PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di sicuro lo faranno uscire in contemporanea o quasi con il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma approssimativamente sarà un sequel del prequel o un sequel degli altri due? :morristend:

infatti io mi riferivo al titolo aggiuntivo, "resistenza"...non so cosa accada in Deus Ex, ma quel sottotitolo ci sta benissimo per il post finale Human Revolution...

Di sicuro lo faranno uscire in contemporanea o quasi con il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF? Film?!

ma approssimativamente sarà un sequel del prequel o un sequel degli altri due? :morristend:
Dal sottotitolo direi sequel del prequel (ergo Human Revolution -> Human Defiance -> Deus Ex 1) anche se spero in un sequel di Invisible Wars a questo giro

AAAARRRGHGHHHHHHHH :sardjack:

Lo voglio ora! :sardjack:

Se la seguirà fedelmente non so,ma prende ispirazione di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero fedelmente, la roba come RE è meglio non farla piuttosto...

Se esce al lancio su PS4 bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se esce al lancio su PS4 bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che esca su Ps3 è quasi impossibile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che esca su Ps3 è quasi impossibile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi hai frainteso. Pure secondo me su PS3 non esce. Al massimo esce la versione castrata tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che non prendendo la PS4 al D1, spero esca un po' più in là piuttosto che al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, mi hai frainteso. Pure secondo me su PS3 non esce. Al massimo esce la versione castrata tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che non prendendo la PS4 al D1, spero esca un po' più in là piuttosto che al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah bhé, a Natale questo Deus Ex ce lo scordiamo proprio, imho uscirà in autunno 2014 o al massimo entro 2 anni :kep88:

Deus Ex Human Defiance--->Deus Ex HD

:.bip:
Preferirei roba nuova sinceramente, ma un remake del primo non lo schiferei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei roba nuova sinceramente, ma un remake del primo non lo schiferei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il mio "sogno" :stema:

Ma non potrebbe essere il porting di Human Revolution su Wii U?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro