PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OMG finalmente tra questo e CyberPunk la nextgen gia' mi esalta 2 titoloni sci-fi :hype:

Ma magari :ivan:

Oddio boh, contento se fatto a regola d'arte come l'HR e se fatto con un perché. Se è solo per farne un altro così a caso per quanto l'HR è il mio gioco della gen non ne sarei felice.

moooolto mooolto interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Thief o Deus Ex che sia godo like a beast :ivan:

Basta che mi levano le boss fight che non centrano un cavolo, oppure che si possano avere più approcci, perchè io mi ritrovavo sempre a spammare Thyphoon andando in giro solo con la pistola 10mm e i tranquillanti. :rickds:

Basta che mi levano le boss fight che non centrano un cavolo, oppure che si possano avere più approcci, perchè io mi ritrovavo sempre a spammare Thyphoon andando in giro solo con la pistola 10mm e i tranquillanti. :rickds:
Ma più approcci ci sono, io infatti non ho mica giocato così.

Qualunque cosa accada, a meno che non me lo snaturano completamente, posso affermare che andrò di Collector al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu non meriti di possedere una copia di HR.

Ma più approcci ci sono, io infatti non ho mica giocato così.
Same here :unsisi: Non l'ho mai neanche preso il Typhoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Same here :unsisi: Non l'ho mai neanche preso il Typhoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente sarà Ps4... fucking epic win

jacknicholsonq.gif

Quoto, le boss fight erano un incubo per chi lo giocava il più possibile stealth, vanno depennate o riarrangiate per ogni tipologia di approccio... contro Namir perdevo bave dalla bocca per il nervoso ed avevo le pareti tappezzate di santi, madonne e gesù cristi per quanti ne avevo tirati!

Comunque felicissimo di un nuovo Deus Ex, nella speranza evolvano ulteriomente il gameplay, che paradossalmente significa fargli fare qualche passo indietro verso il DE originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro