Mammamia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2016, marzo-maggio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi dite che uscirà quest'anno?
Spero anche io in un ampliamento del combat system.Io spero che (dato il trailer) ci sia un combat system anche per il combattimento in mischia... sarebbe spettacolare.
Non so se è una citazione voluta, ma sicuramente una scena in particolare lo ricorda...Spero anche io in un ampliamento del combat system.
Comprai l'anello mancante ma lo abbandonai dopo pochi minuti perche ormai il gameplay non mi attirava più.
PS:
E' una mia impressione o c'è una grossa citazione da un capolavoro del cyberpunk nel trailer di presentazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nah,2016.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi dite che uscirà quest'anno?
:kep88:Deus Ex: Mankind Divided will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC in early 2016, Square Enix announced.
:pffs:Anche prima
![]()