PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
image_deus_ex_mankind_divided-28687-3207_0002.jpg

image_deus_ex_mankind_divided-28687-3207_0003.jpg

image_deus_ex_mankind_divided-28687-3207_0004.jpg

Trailer troppo action, ma va bene così devono spingerlo e li capisco, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Majestic 12 in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanta carne al fuoco, promette di essere il degnissimo erede di un degnissimo erede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non avendo ancora giocato i precedenti, dal punto di vista della trama è strettamente legato?

Demo gameplay (giocato stile rambo) da 1:22

[video=youtube;7-KdpmCt9C0]

Ultima modifica da un moderatore:
cosa non è?!?

uno dei migliori trailer dell'E3 a mani basse..

mi sembra migliorata un botto la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa non è?!?
uno dei migliori trailer dell'E3 a mani basse..

mi sembra migliorata un botto la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensa che dal trailer quasi speravo si potesse giocare tutto in 3° mi sa che dopo HR questo sarà il secondo gioco in prima persona che giocherò in vita mia, peccato penso che la 3° in gioco del genere renderebbe troppo meglio:morristend:

Commenti superflui, manco mi informo più su 'sto gioco :morris82:

Se ci riflettete bene vedete che hanno aggiunto tutta la roba che si vedeva nel trailer CG di Human Revolution. :.bip:

non avendo ancora giocato i precedenti, dal punto di vista della trama è strettamente legato?
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se ti giochi almeno HR non fa male, anzi.

se ti giochi DE 1 è ancora meglio

non perchè sono importanti per MD ma perchè HR è legato ed è molto bello e DE1 è davvero stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro