PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diglielo a quel 'gnurante, 'bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se non solo Blizzard fa artbook notevoli. Pure Bethesda e CDP.
Moon ha la sorella bona davvero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CDP non lo so, la limited di TW3 non l'ho presa, ma anche lì c'è un libro di artwork a parte che è meglio, Bethesda... in Fallout fanno un pò cagare, in Skyrim è un bel librone, nel primo caso possono anche non metterceli, nel secondo invece va bene, ma qui mi pare una robetta risicata da 4 pagine.

CI2krhcUsAAGNIn.png:large

:loris:

- - - Aggiornato - - -

Credo siano ancora aperte ma per poco le votazioni per cosa vogliamo nella collector:https://www.deusex.com/micro/vote

Ultima modifica da un moderatore:
Deus Ex: Mankind Divided non avrà una modalità multiplayer. Patrick Fortier, il gameplay director del gioco, in un'intervista con OXM ha escluso la possibilità di inserirlo perché "se fossimo andati in quella direzione, sarebbe stato il fulcro del gameplay. Non credo che sia un aspetto affidabile e gestibile da un team esterno ai nostri uffici. Deve essere perfetto dal primo giorno in cui provi a implementarlo. Devi avere l'idea giusta e i giusti mezzi per farcela."
Insomma, che sia una critica implicita a tutti quei titoli che escono con mille modalità differenti senza che nessuna sia davvero approfondita? O a quelli che mettono il multiplayer tanto per fare numero? Chissà. Intanto vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided è previsto per la prima metà del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: SC

Ottimo :carletto: finalmente ci si sta liberando della "piaga" del multiplayer a tutti i costi :ivan:

bravissimi, hanno fatto bene. sviluppano un multyplayer come aggiunta tanto per far numero, poi esce male e non lo usi, ma il gioco è uscito in ritardo proprio per svilupparlo, o ha portato via tempo allo sviluppo del single. non ne vale la pena, dopo i CDP anche loro prendono la scelta giusta :kappe:

Ottimo :carletto: finalmente ci si sta liberando della "piaga" del multiplayer a tutti i costi :ivan:
Dopo anni quasi non ci speravo più, è... bellissimo :cry:

Ottima notizia!

- - - Aggiornato - - -

alcuni concept art condivisi da Frederic Bennett

XHIrtAj.jpg

fE7oX9Q.jpg

qkbipQG.jpg

BGgkcMX.jpg

Ottima notizia l'assenza del multi buttato alla cazz* :ivan:

Oh, stanno sparendo pure i paladini del multiplayer, quelli che "Ma che te frega, il single c'è e se il multi non ti interessa non giocartelo" o "Nel 2015 ancora si critica il multiplayer :sard:"

Oggi è un gran giorno :ivan:

Ottima notizia!
- - - Aggiornato - - -

XHIrtAj.jpg

fE7oX9Q.jpg

qkbipQG.jpg

BGgkcMX.jpg
L'ultima immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima notizia!
- - - Aggiornato - - -

XHIrtAj.jpg

fE7oX9Q.jpg

qkbipQG.jpg

BGgkcMX.jpg
Devo masturbarmi sugli ultimi due, chissà che città è.

Devo masturbarmi sugli ultimi due, chissà che città è.
Se vuoi te lo dico,quella sezione l'hanno fatta vedere proprio nella demo dell'E3:asd:

Si tratta di

Praga

Se vuoi te lo dico,quella sezione l'hanno fatta vedere proprio nella demo dell'E3:asd:
Si tratta di

Praga
Ah non lo sapevo, ottimo, mi piace soprattutto perché varia molto da quelle di Human Revolution anche per posizione geografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie

Come ho detto a me piace un sacco però è irrealistica

come fa in 16 anni (quando è ambientato DE:MD? 2035? Vabbé 20 anni) a diventare in quel modo da così

PRG.jpg

?

C'è comunque da tenere in considerazioni casi reali come Shangai o Dubai...

Ma quelli sono luoghi dove non c'è nessun interesse storico (Dubai) o dove semplicemente se ne fregano allegramente (Shanghai). In Europa la situazione è diversa, non puoi costruire come e quanto ti pare. Non dappertutto, almeno :unsisi:

Poi vabbè, si sta pur sempre parlando di un videogioco, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé era per dire che "materialmente" sarebbe comunque "possibile", cioè prostitute everywhere e si fanno problemi per una chiesa accanto ad un grattacielo di 900 piani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

X me HR è il miglior gioco della scorsa gen. Guardare questa demo mi fa dire che MD sarà il miglior gioco di questa gen.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Comunque secondo me il multiplayer poteva anche esserci, chi non lo vuole semplicemente non lo gioca. Siamo nel 2015 e mi sembra assurdo vedere un gioco che non ce l'ha.

Comunque secondo me il multiplayer poteva anche esserci, chi non lo vuole semplicemente non lo gioca. Siamo nel 2015 e mi sembra assurdo vedere un gioco che non ce l'ha.
Complimenti, sei entrato pienamente nei due stereotipi che avevo pronosticato l'altro giorno.

Edit. Anzi, ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi grazie al cielo che ci sono ancora studi che non inseriscono la modalità multiplayer a casaccio solo perché fa vendere, se secondo loro una modalità multiplayer non ci sta bene. Poi, seguendo il tuo stesso ragionamento, chi compra un gioco principalmente per giocare online, può semplicemente evitare titoli come Deus EX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro