PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ConSITO CONCORRENTE vai a pagare lo stesso prezzo di amazon dato che devi aggiungere circa 5€ di spedizione.Come velocità di consegna SITO CONCORRENTEè sicuramente migliore, almeno che non si abbia l'abbonamento Prime con amazon(anche se non mi sembra ugualmente un granchè).

Il gioco esce il 23 che è martedì, non capisco questa furia di averlo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti arriverebbe comunque entro venerdì della stessa settimana con spedizione gratuita.

E sicuramente a quel prezzo avrai preordinato la versione con la steelbook esclusiva amazon

7176icTEEBL._SL1000_.jpg

Se non ti interessa la steelbook potresti sfan*ulare sia amazon che SITO CONCORRENTEe fare il preorder da unieuro se ne hai uno vicino, 50€ senza dover riportare giochi, oppure 30€ da MW portando un gioco presente nella loro lista

https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf
Si ho preordinato la versione day one alla quale amazon aggiunge anche la steelbook, ma ovviamente per me non é essenziale

Da unieuro o mediaworld la versione che si ordina e la day one o la normale?

Lo chiedo perché amazon ti fa scegliere tra le due con circa 5 euro di differenza, per cosí poco ho scelto la day one

Da mediaworld ho provato piu volte ma quello piu vicino a me la maggior parte dei giochi non li accetta perché ne ha gia tanti

Comunque a chi serve saperlo SITO CONCORRENTE prende i soldi subito, li ho contattati e me lo hanno confermato loro stessi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non comprate da SITO CONCORRENTE, oltre che mettere generalmente prezzi più alti se non gli arrivano abbastanza copie vi lasciano a piedi senza manco scrivervi.

[video=youtube;-XQ3pLuzzuQ]

Ma... è davvero bionico?

Ragazzi vi ricordo che dal 16/05/2016 oltre a nominare i siti concorrenti che è severamente vietato,è vietata anche l'italianizzazione dei suddetti.

Facciamo più attenzione.
;p

Ragazzi vi ricordo che dal 16/05/2016 oltre a nominare i siti concorrenti che è severamente vietato,è vietata anche l'italianizzazione dei suddetti.
Facciamo più attenzione.
;p
Chiedo venia, non me lo ricordavo, però come li ho denominati io andava bene, no? E' un aggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma... è davvero bionico?
Si, da quanto ho capito tra i più piccoli creati fino ad oggi, ha aggiunto che non ci saranno problemi per la sostituzione in fase di crescita e che uno dei loro prossimi passi sarà aggiungere la tattilità. E' pazzesco, se pensi a quello che potrebbero fare tra una ventina d'anni, coi dovuti limiti che per forza di cose dovranno imporsi.

Prenotato su amazon la versione day one con consegna il giorno dell'uscita a ben 73 euro.Mai speso cosi tanto per un gioco, vado di fiducia totale considerando quello che é stato HR.

Speriamo bene

Non hai nessuna catena importante nella tua città? Unieuro ha il preorder a 50, lo stesso penso dovrebbe avere Euronics che di solito li mette tutti a 50 e non so il mediworld e gamestop ma di sicuro non andranno oltre i 70 che cmq è sempre meno.

Non hai nessuna catena importante nella tua città? Unieuro ha il preorder a 50, lo stesso penso dovrebbe avere Euronics che di solito li mette tutti a 50 e non so il mediworld e gamestop ma di sicuro non andranno oltre i 70 che cmq è sempre meno.
come ho detto ho mediaworld ma non accetta nessun gioco che ho

ripropongo qui la domanda, qualcuna sa che versione è quella prenotabile nei vari negozi in particolare unieuro?

la day one è pronatabile anche da loro?

Si, da quanto ho capito tra i più piccoli creati fino ad oggi, ha aggiunto che non ci saranno problemi per la sostituzione in fase di crescita e che uno dei loro prossimi passi sarà aggiungere la tattilità. E' pazzesco, se pensi a quello che potrebbero fare tra una ventina d'anni, coi dovuti limiti che per forza di cose dovranno imporsi.
Ma che diavolo, non pensavo che fossimo arrivati davvero a questo punto, bene per la gente che ha perso gli arti.

La domanda che sorge spontanea: ma per scopi militari non hanno fatto nulla? Mi pare strano.

Ma che diavolo, non pensavo che fossimo arrivati davvero a questo punto, bene per la gente che ha perso gli arti.
La domanda che sorge spontanea: ma per scopi militari non hanno fatto nulla? Mi pare strano.
Il rovescio della medaglia sarebbe proprio quello. Come scritto devono imporsi dei limiti, un conto e' aiutare persone con problemi, un altro creare qualcosa che possa nuocere ad altre persone. La responsabile intervistata ci ha anche scherzato sopra, dicendo che sono in programma arti con cannoni, potenziamenti per sfondare muri etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La situazione potrebbe sul serio degenerare, o addirittura diventare una nuova moda, la bambina stessa ha dichiarato che e' fiera di essere "unica", anche nelle cromature dell'arto. In pratica, ne vedremo delle belle in un futuro non lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rovescio della medaglia sarebbe proprio quello. Come scritto devono imporsi dei limiti, un conto e' aiutare persone con problemi, un altro creare qualcosa che possa nuocere ad altre persone. La responsabile intervistata ci ha anche scherzato sopra, dicendo che sono in programma arti con cannoni, potenziamenti per sfondare muri etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La situazione potrebbe sul serio degenerare, o addirittura diventare una nuova moda, la bambina stessa ha dichiarato che e' fiera di essere "unica", anche nelle cromature dell'arto. In pratica, ne vedremo delle belle in un futuro non lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna mia ora devo solo trovare il coraggio di tagliarmi il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come ho detto ho mediaworld ma non accetta nessun gioco che horipropongo qui la domanda, qualcuna sa che versione è quella prenotabile nei vari negozi in particolare unieuro?

la day one è pronatabile anche da loro?
Per esperienza personale, 8 su 10 no.

Per esperienza personale, 8 su 10 no.
No infatti no, ho chiesto

Comunque unieuro chiude i preorder 20 giorni prima, infatti adesso deus ex non é piu prenotabile da loro.

Rimango con amazon, speriamo che il gioco meriti parecchio....

Deus Ex ‏@DeusEx

We just received our first Collector's Editions for our game.
1f601.png
Unboxing video coming soon! #DeusEx #MankindDivided

CpgkgPJWEAAaKRz.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ripeto, davvero troppa poca pubblicità, devono impegnarsi di più. Ovvio che poi la gente stà dietro a NMS invece che DE.

CpgOLb6XgAAbMbe.jpg

L'avevo preordinata ma poi ho cambiato idea, quella statua non mi convince proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo il poster gigante. O è vernice?

L'avevo preordinata ma poi ho cambiato idea, quella statua non mi convince proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo il poster gigante. O è vernice?
Vernice:nev: Se ci fai caso si vedono le 'texture' dei mattoni . é street art:sisi:

Qui un'altra foto:

Cpfb9nEWEAAcyRq.jpg

Spettacolare, mi piace come hanno evidenziato il titolo con un oro più acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolare, mi piace come hanno evidenziato il titolo con un oro più acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente il tizio sà quel che fà. Hai notato (nella prima immagine) che ci son pure delle vere luci al neon sulle ''ali'' di Adam?...immaginalo di notte:asd:

Wow è vero ci sono dei neon veramente, voglio un'immagine in notturna :morris82:

Ma questi dipinti poi li tolgono? Son dipinti, non poster, non è che li fai in 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente il tizio sà quel che fà. Hai notato (nella prima immagine) che ci son pure delle vere luci al neon sulle ''ali'' di Adam?...immaginalo di notte:asd:
Non li avevo notati i neon, in notturna sarà la f1gata immagino :morris82:

Wow è vero ci sono dei neon veramente, voglio un'immagine in notturna :morris82:
Ma questi dipinti poi li tolgono? Son dipinti, non poster, non è che li fai in 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo, o per lo meno non subito, prima o poi verrà ridipinto quel palazzo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro