Si ho preordinato la versione day one alla quale amazon aggiunge anche la steelbook, ma ovviamente per me non é essenzialeConSITO CONCORRENTE vai a pagare lo stesso prezzo di amazon dato che devi aggiungere circa 5€ di spedizione.Come velocità di consegna SITO CONCORRENTEè sicuramente migliore, almeno che non si abbia l'abbonamento Prime con amazon(anche se non mi sembra ugualmente un granchè).
Il gioco esce il 23 che è martedì, non capisco questa furia di averlo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti arriverebbe comunque entro venerdì della stessa settimana con spedizione gratuita.
E sicuramente a quel prezzo avrai preordinato la versione con la steelbook esclusiva amazon
![]()
Se non ti interessa la steelbook potresti sfan*ulare sia amazon che SITO CONCORRENTEe fare il preorder da unieuro se ne hai uno vicino, 50€ senza dover riportare giochi, oppure 30€ da MW portando un gioco presente nella loro lista
https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf
Da unieuro o mediaworld la versione che si ordina e la day one o la normale?
Lo chiedo perché amazon ti fa scegliere tra le due con circa 5 euro di differenza, per cosí poco ho scelto la day one
Da mediaworld ho provato piu volte ma quello piu vicino a me la maggior parte dei giochi non li accetta perché ne ha gia tanti
Comunque a chi serve saperlo SITO CONCORRENTE prende i soldi subito, li ho contattati e me lo hanno confermato loro stessi.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: