PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La tentazione di comprarlo già al D1 c'è, ed è bella grossa, ma il problema è sempre quello: Er Danaro.

Festa Radio Onda d'Urto sta prosciugando le mie finanze, e quindi per uccidere l'hype mi sa che installo HR in Director's Cut su PC.

Domanda già fatta probabilmente, il Season Pass cosa contiene?

Daje ho deciso di andare dayone e devo ringraziare il rinvio di FFXV hype visto che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La tentazione di comprarlo già al D1 c'è, ed è bella grossa, ma il problema è sempre quello: Er Danaro.Festa Radio Onda d'Urto sta prosciugando le mie finanze, e quindi per uccidere l'hype mi sa che installo HR in Director's Cut su PC.

Domanda già fatta probabilmente, il Season Pass cosa contiene?
invece di farti cannoni compra un bel gioco:rickds:

Sulla longevità si sa qualcosa? Non ho giocato hr, so che sicuramente sarà molto rigiocabile

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla longevità si sa qualcosa? Non ho giocato hr, so che sicuramente sarà molto rigiocabile
Non ho letto ma credo che tra storyline e missioni secondarie un ventino di ore dovresti fartelo tranquillo, probabile anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, rigiocabilità elevata, anche solo per le opzioni di dialogo ed il tipo di approccio al nemico.

Non ho letto ma credo che tra storyline e missioni secondarie un ventino di ore dovresti fartelo tranquillo, probabile anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi si, rigiocabilità elevata, anche solo per le opzioni di dialogo ed il tipo di approccio al nemico.
Beh ottimo sulla ventina di ore

Dai che manca una settimana

Questa me l'ero persa:predicatore:

HR had ~20k dialog lines, MD will have ~90k

Questa me l'ero persa:predicatore:
HR had ~20k dialog lines, MD will have ~90k
90.000, superiamo di oltre quattro volte Human Revolution. Le piccole trame di Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno ha un pò di hype per questo titolo? :morris82: Sto topic è desolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma nessuno ha un pò di hype per questo titolo? :morris82: Sto topic è desolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
presente :hype: :hype: questi giorni infatti sono interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho amato il primo. Ma questo mi lascia indifferente, non ho visto quasi niente di questo seguito,però non mi attira per niente, magari non è il momento adatto per questo Deus Ex.

Io si ma siamo in pochissimi qua a quanto pare

Presente, ho la D1 su amazon con steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per questo non ci sarà la guida in ita?

Ero intenzionato a prendere anche l'artbook ma se dovesse uscire un terzo episodio e tirano fuori un altro artbook con la saga completa...

90k dialog lines? Se faccio la prima run al massimo della difficoltà e tutto stealth altro che 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Purtroppo non posto più molto spesso nel forum ma ogni tanto bazzico proprio in questo topic per vedere se qualche catena ha rotto il d1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il gioco che più attendo in assoluto, lo prenotai su amazon lo scorso anno.

anche se non posto sappiate che sono dei vostri, attendo questo titolo in una maniera esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ricordo che anche per Human Revolution c'era "poco hype" nel thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro