PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche se non posto sappiate che sono dei vostri, attendo questo titolo in una maniera esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ricordo che anche per Human Revolution c'era "poco hype" nel thread
Eccoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma se uno non ha mai giocato gli altri titoli ha senso partire a digiuno con questo? Ci si perde qualcosa immagino...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se uno non ha mai giocato gli altri titoli ha senso partire a digiuno con questo? Ci si perde qualcosa immagino...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti perdi dei giochi con la G maiuscola, prima di tutto.

A livello di trama, ti conviene leggerti qualcosa su wikipedia o guardare video su youtube per avere una infarinatura generale, anche per capire l'universo di gioco.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ah quindi c'è qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque venerdi dovrebbe scadere l'embargo per le review

Ah quindi c'è qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque venerdi dovrebbe scadere l'embargo per le review
Io mi sto rigiocando - rectius giocando visto che sono passati anni ed anni - Human Revolution in versione DC su PC per prepararmi a questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non lo prendo al D1, ma alla seconda di ottobre sarà mio molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sto rigiocando - rectius giocando visto che sono passati anni ed anni - Human Revolution in versione DC su PC per prepararmi a questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non lo prendo al D1, ma alla seconda di ottobre sarà mio molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eeeee la mia mente malata ha subito scovato un subdolo doppiosenso, evvai!

Btw sarò anch'io dei vostri al d1, prendiamolo tutti insieme!!!! .....mi è uscita malissimo......

Ma nessuno ha un pò di hype per questo titolo? :morris82: Sto topic è desolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La massa non ha mai avuto buoni gusti in nulla, si sa

È buono? Chiedo perché non conosco i voti dati da EDGE sugli altri videogiochi.
Sarebbe buono a prescindere. Ma si, Edge è parecchio radical chic, direi che è un gran voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un tempo EDGE dava raramente voti oltre il 7:asd: Mi pare ottimo.

Dai che manca poco.

Decisamente si. Sono molto soliti a stroncature pesanti e francamente preferisco la loro politica ad altre testate i cui voti oscillano sempre tra i decimali compresi tra 9 e 10.

Cmq anche io attendo il gioco ma non scrivo niente perché non c'è niente da dire quando fila tutto liscio (al topic di ffxv fischiano le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non c'è nuovo materiale.

Speravo che ad oggi avessero già rotto il d1 visto che avevo un paio di giorni liberi ma vabbé.

Decisamente si. Sono molto soliti a stroncature pesanti e francamente preferisco la loro politica ad altre testate i cui voti oscillano sempre tra i decimali compresi tra 9 e 10.Cmq anche io attendo il gioco ma non scrivo niente perché non c'è niente da dire quando fila tutto liscio (al topic di ffxv fischiano le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non c'è nuovo materiale.

Speravo che ad oggi avessero già rotto il d1 visto che avevo un paio di giorni liberi ma vabbé.
Idem, anche se mw non rompe praticamente mai e ce l'ho prenotato li

Mi ci chiuderò per bene martedì

Ma se pure non conoscessi Edge secondo te il voto 9 su 10 potrebbe mai essere brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lo aspetto. Ho prenotato la standard da Amazon fin da quando è uscito nei loro listini...dato che già mi era piaciuto tantissimo HR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che mi arrivi entro il 26...anche se è improbabile. Si preannuncia un gran gioco..viva lo stealth! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Col cazz che guardo il trailer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro