PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Thief sicuroNuovo Deus Ex probabile (ma ci sarà sicuramente prima o poi)

E si spera in un nuovo capitolo (rumoreggiato qualche giorno fa) su Legacy of Kain.

Eidos rischia di schiacciare tutto e tutti con questi 3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella tripletta sarebbe da oscar... infarti multipli all'E3 :alex90:

Thief sicuroNuovo Deus Ex probabile (ma ci sarà sicuramente prima o poi)

E si spera in un nuovo capitolo (rumoreggiato qualche giorno fa) su Legacy of Kain.

Eidos rischia di schiacciare tutto e tutti con questi 3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella tripletta sarebbe da oscar... infarti multipli all'E3 :alex90:
Mettiamoci anche Soul Suspect e andiamo in overkill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh è quello che temo... certo che se all'E3 mi droppano questo, Thief e Nosgoth (o quel che lè) win a prescindere per Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è così bello che è letteralmente impossibile (soprattutto per nosgoth)

Non fate scherzi che stiro :tragic:

Qua ci stanno trollando tutti veramente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o non è un gioco oppure non è next gen. altrimenti non se lo "brucerebbero" prima dell'E3.

Ultima modifica da un moderatore:
"Are You Ready To Begin ?" :sasa:
si e' vero e' un "to" :sasa:

reboot del primo capitolo speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o non è un gioco oppure non è next gen. altrimenti non se lo "brucerebbero" prima dell'E3.
Il fatto strano è che anche se non fosse un gioco e magari solo un libro o magari un film, perché addirittura proprio la Eidos Montreal inizia a fare teaser su canali ufficiali del gioco come Twitter o il Canale Youtube ? Cioè sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma sembra strano anche annuncino un nuovo Deus Ex giorni prima dell'E3, vediamo domani cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto strano è che anche se non fosse un gioco e magari solo un libro o magari un film, perché addirittura proprio la Eidos Montreal inizia a fare teaser su canali ufficiali del gioco come Twitter o il Canale Youtube ? Cioè sembra strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa sembra strano anche annuncino un nuovo Deus Ex giorni prima dell'E3, vediamo domani cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh magari poi e' solo un trailer in CG come per tutti gli ultimi annunci Square-Enix /Eidos e il gioco lo si vede all'E3

Boh,c'è sempre la possibilità che si tratti di un annuncio di un annuncio...ma non ci credo molto.

Boh,c'è sempre la possibilità che si tratti di un annuncio di un annuncio...ma non ci credo molto.
boh il termine La Caduta....mi fa venire in mente il virus Morte Grigia del primo Deus Ex non chiedetemi perche' :rickds:

Il fatto che sia tutto uguale a HR mi puzza un po', logo e OST di quel mini video intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da avere paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Domani sapremo (speriamo).

Il fatto che sia tutto uguale a HR mi puzza un po', logo e OST di quel mini video intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sembra strano che riutilizzino lo stesso theme e OST per un altro capitolo :unsisi:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sembra strano che riutilizzino lo stesso theme e OST per un altro capitolo :unsisi:
A meno che non abbiano deciso di fare una sorta di Human Revolution 1.5... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro