Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si qualcosa di piu' lo sapremo domani....per me sara' un trailer CG come da tradizione Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei un sequel molto tecnologico :sasa: Col design di HR adattato ovviamente.
Comunque ci sono novità? Reveal domani ufficiale?!
Mi va bene pure quello, basta che droppino la sua esistenza come "gioco AAA per PS4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi qualcosa di piu' lo sapremo domani....per me sara' un trailer CG come da tradizione Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti anche a me basterebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....mado' c'ho un hype che non ti dicoMi va bene pure quello, basta che droppino la sua esistenza come "gioco AAA per PS4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbassa l'hype, perché è molto probabile anzi probabilissimo, che alla fine risulterà essere solo una grande cazzat° e nulla più purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsi infatti anche a me basterebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....mado' c'ho un hype che non ti dico![]()
non dire cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAbbassa l'hype, perché è molto probabile, anzi probabilissimo, che alla fine risulterà solo una grande cazzat° e nulla più![]()
Infatti la delusione è dietro l'angolo imho, mi puzza tantissimo di dlc/qualcosa legato a HR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl fatto che sia tutto uguale a HR mi puzza un po', logo e OST di quel mini video intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sia ancora presto :sasa:Ancora nulla? :morristend: