PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Remake del primo e vengo a tsunami :kep88:

Se è per mobile li faccio venire a loro. Di rosso. Dalla carotide. :kep88:

Un remake del primo su next-gen e potrei morire di hype.

Io vorrei un sequel molto tecnologico :sasa: Col design di HR adattato ovviamente.

Comunque ci sono novità? Reveal domani ufficiale?!

Io vorrei un sequel molto tecnologico :sasa: Col design di HR adattato ovviamente.
Comunque ci sono novità? Reveal domani ufficiale?!
si qualcosa di piu' lo sapremo domani....per me sara' un trailer CG come da tradizione Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si qualcosa di piu' lo sapremo domani....per me sara' un trailer CG come da tradizione Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi va bene pure quello, basta che droppino la sua esistenza come "gioco AAA per PS4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta idea del remake del primo non mi piace. Avrebbe avuto senso se fosse stata la prima volta di questo team con in mano il brand, per assimilrne le basi e poi pensare di evolverle facendo un gioco loro. Ma le basi le hanno già assimilate, già con HR hanno fatto un gioco che per game design è molto vicino al ricreare il primo Deus Ex. Ricrearlo per davvero non so quanto avrebbe senso.

Cappero, sarebbe ora sto brand andasse avanti e si scrollasse la pesante eredità del primo superandolo, piuttosto che continuare a ricamarci su.

Mi va bene pure quello, basta che droppino la sua esistenza come "gioco AAA per PS4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti anche a me basterebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....mado' c'ho un hype che non ti dico:rickds:

si infatti anche a me basterebbe quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....mado' c'ho un hype che non ti dico:rickds:
Abbassa l'hype, perché è molto probabile anzi probabilissimo, che alla fine risulterà essere solo una grande cazzat° e nulla più purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Abbassa l'hype, perché è molto probabile, anzi probabilissimo, che alla fine risulterà solo una grande cazzat° e nulla più :rickds:
non dire cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora ho hype. Spero in qualcosa di decente, niente remake o robetta psn o dlc please.

Il remake del primo non lo voglio manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nuovo capitolo, nuove ambientazioni, nuovo protagonista.

Ora mi avete fatto venire il dubbio smart/tablet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non lo possono fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che remake del primo non scherziamo. Esigo nuovo un gioco in tutto e per tutto:asd:

Il fatto che sia tutto uguale a HR mi puzza un po', logo e OST di quel mini video intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la delusione è dietro l'angolo imho, mi puzza tantissimo di dlc/qualcosa legato a HR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ancora nulla? :morristend:

Tanto è un giochino per iPhone :sasa:

voglio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro