PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È dal 2011 che attendo il sequel di Human Revolution, secondo me uno dei migliori giochi della passata generazione, e dopo esattamente cinque anni è finalmente arrivato.

Bentornato, Adam!

È dal 2011 che attendo il sequel di Human Revolution, secondo me uno dei migliori giochi della passata generazione, e dopo esattamente cinque anni è finalmente arrivato.
Bentornato, Adam!
Stamattina lo vado a prendere. Anch'io attendevo di tornare a vestire i panni di Adam, uno dei PG più carismatici e meglio caratterizzati di sempre.

Provato e superata la parte introduttiva. Primo difetto l'equalizzazione audio, che è veramente pessima. Ho dovuto abilitare i sottotitoli per capire cosa dicono i personaggi. Inoltre nei filmati c'è un po' di tearing. Per il resto sono ancora all'inizio, ma devo dire che l'IA nemica è abbastanza stupida da queste prime ore di gioco, nonostante la difficoltà scelta sia quella massima.

Ritirato ora, l'unico dal mio mw a prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivata la collector da amazon, dopo pranzo mi chiudo di brutto :ivan:

PS: Lo steelbook è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provato e superata la parte introduttiva. Primo difetto l'equalizzazione audio, che è veramente pessima. Ho dovuto abilitare i sottotitoli per capire cosa dicono i personaggi. Inoltre nei filmati c'è un po' di tearing. Per il resto sono ancora all'inizio, ma devo dire che l'IA nemica è abbastanza stupida da queste prime ore di gioco, nonostante la difficoltà scelta sia quella massima.
Cioè fammi capire, 4 giga di patch e non hanno risolto il problema del mixaggio audio??

Oggi lo prendo senza rinetterci euro.. Speriamo sia bello, è il mio primo deus ex :wush:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

dramma: dalla versione console che aspettavo ci hanno mandato la versione pc da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra i requisiti minimi chiede una 7870 e io la 50 :bah!:

e soprattutto dovrò aspettare l'unlock questa sera :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Annamo bene :bah!:

Beccato, tra l'altro a free dando dentro qualche usato giocato e rigiocato, tipo The Order e Far Cry 4 e Just Cause 3. Su Psn propongono un fottio di upgrade, ma procedo naked con la versione base.

Per la questione audio rettifico, in game la questione sembra migliore, ma in un filmato, non dico quale non si capisce na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma alla fine, dalle recensioni, si è capito se la narrativa è all'altezza del precedente capitolo?Non vorrei proprio essere deluso su questo aspetto.
Si è all'altezza del precedente capitolo

Qualcuno sa se le missioni saranno rigiocabili o bisogna per forza fare poi un ng? Perché ho lisciato un obiettivo secondario e mi piace sempre completare tutto

Per curiosità quanto è grande la patch?

Yes, puoi mettere dub eng con sub ita.
L'aggiornamento sono 3.821 GB (lo sto scaricando ora).

L'accoppiamento lingue decente sarebbe eng con sub eng, per fare esercizio di lingua, unendo "l'utero" al dilettevole. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro