PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè voi avete appena preso Mankind Divided, mentre io ho appena acquistato Human Revolution. sono leggermente indietro :rickds: però visto che MD è un sequel meglio partire dal primo per godermi a pieno la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cioè voi avete appena preso Mankind Divided, mentre io ho appena acquistato Human Revolution. sono leggermente indietro :rickds: però visto che MD è un sequel meglio partire dal primo per godermi a pieno la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè dal terzo... MD infatti è il quarto capitolo

cioè dal terzo... MD infatti è il quarto capitolo
i primi due li ho giocati millenni fa su pc, ma quindi questi non sono un reboot della saga ma un continuo? sinceramente dopo tutto questo tempo ricordo poco o nulla dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, non era un problema solo della mia collector allora :rickds: il cartoncino fuori è un po' messo male.. Per il resto bella la statua e anche la Steelbook. Peccato solo perché potevano gestire un minimo meglio la parte esterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedo se riesco ad iniziarlo il prima possibile.. Credo che andrò di difficilee e dub in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a te si è aperta in due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi aspettavo la doppia custodia sinceramente, una volta che mi serviva sul serio niente.

Raga a me l audio si sente perfettamente. Quando dovrebbe sentirsi male? Ho installato la patch prima.

a breve a 35 euro su unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wat?

- - - Aggiornato - - -

i primi due li ho giocati millenni fa su pc, ma quindi questi non sono un reboot della saga ma un continuo? sinceramente dopo tutto questo tempo ricordo poco o nulla dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono dei prequel del primo deus ex

Sto facendo la prima missione. Mamma mia che meraviglia. Le possibilità di approccio sono tantissime. Stupendo.

Allora. Appena terminata la full immersion da circa 10 ore. Dico subito, l'IA non mi convince, un po' troppo rincoglionita. Da dietro l'angolo a due centimetri non ti vedono neanche facendolo apposta. Segnalo inoltre, nella seconda sezione di Praga alcuni cali di frame rate. Tolti sti due sassolini il gioco ha le palle per essere un vero giocone ai livelli di Half Life 2 come immersione di gioco e profondità, quindi può essere veramente un gioco capolavoro. La cosa che più amo fin da adesso è la cura riposta nel mondo di gioco, nei dialoghi, nelle missioni secondarie e principali. La Praga proposta da Eidos Montreal è un cuore di cemento digitale che pulsa e non sbaglia mai un battito. Dialoghi dei passanti, intrighi, misteriosi eventi, discriminazione, oppressione e crudezza dei temi trattati la rendono magnifica. Ho passato solo queste 10 ore a fare sub quest, e questo credo sia solo l'inizio di ciò che Mankind Divided ha da offrire. Lato tecnico grafico il gioco è pulitissimo a schermo, ottime texture, ma meno convincente la modellazione facciale dei personaggi, la quale stona con l'ottima scenografica tecnica creata dagli sviluppatori. Anche la minima candela è in grado di arricchire con estremi dettagli gli ambienti di gioco. Per ora spero vivamente che il titolo possa reggere il peso delle ore, perché se rimane su questi livelli può essere in vero capolavoro al pari qualitativo dei mostri sacri del genere.

Allora. Appena terminata la full immersion da circa 10 ore. Dico subito, l'IA non mi convince, un po' troppo rincoglionita. Da dietro l'angolo a due centimetri non ti vedono neanche facendolo apposta. Segnalo inoltre, nella seconda sezione di Praga alcuni cali di frame rate.
Ho notato pure io, giocando a livello Difficile.

Magari sono solo impressioni, bisognerà sperimentare bene proseguendo con il gioco, comunque tanti nemici e diversi approcci per divertirsi.

al mio GS non è arrivato, hanno riaperto ieri e ha detto che il corriere non è passato e non sanno quando gli arriva:bah!:

purtroppo gli ho portato dei giochi,quindi per forza lì devo prenderlo:tristenev:

al mio GS non è arrivato, hanno riaperto ieri e ha detto che il corriere non è passato e non sanno quando gli arriva:bah!:purtroppo gli ho portato dei giochi,quindi per forza lì devo prenderlo:tristenev:
Non ti fanno spostare la prenotazione su un altro gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro