PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi quante sono le missioni principali? (sotto spoiler ovviamente)

Hahaha...oggi tramite dei tetti sono arrivato...in un appertamento...

appena entrato...la IA dell appartamento mi ha chiuso..tramite saracinesche...che se non disattivato la trappola non sarei uscito e sarei morto...tipo saw haha
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Hahaha...oggi tramite dei tetti sono arrivato...in un appertamento...
appena entrato...la IA dell appartamento mi ha chiuso..tramite saracinesche...che se non disattivato la trappola non sarei uscito e sarei morto...tipo saw haha
Idem, ero rimasto li come un pirla mentre arrivava la pula e non capivo chi cavolo stava parlando :rickds:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Idem, ero rimasto li come un pirla mentre arrivava la pula e non capivo chi cavolo stava parlando :rickds:
Io dovevo disattivare una bomba al gas xD entro 40 secondi

No vabbè ma sto gioco è immenso, e paradossalmente è più gdr questo che non fallout :rickds:

Partito con l'idea di fare no allarmi+ no kill alla prima giocata, sembra molto più facile che non in HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fin ora mondo di gioco, trama e potenziamenti interessanti (missione 3 e ci sto giocando da giorni a piccole dosi), mi perdo nell'esplorazione cittadina che è un piacere.

Io dovevo disattivare una bomba al gas xD entro 40 secondi
Mamma mia che panico se capitava a me :tragic:

Certo che l'IA è quella di Fallout, né più né meno. O almeno li il furto è concepito in maniera più credibile. Qui hackeri computer e porte in faccia a chiunque, prendi chip di credito da tavoli occupati, sali e scendi dai sotterranei di negozi, pub e quant'altro come se nulla fosse, sottrai bottiglie di whisky e champagne, birre etc e nessuno ti dice un cacchio di niente, è tutto legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è solido in trama, disegno, gameplay e tipologie di approccio, ma per quel che concerne il comportamento IA siamo completamente indietro di una generazione di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che l'IA è quella di Fallout, né più né meno. O almeno li il furto è concepito in maniera più credibile. Qui hackeri computer e porte in faccia a chiunque, prendi chip di credito da tavoli occupati, sali e scendi dai sotterranei di negozi, pub e quant'altro come se nulla fosse, sottrai bottiglie di whisky e champagne, birre etc e nessuno ti dice un cacchio di niente, è tutto legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è solido in trama, disegno, gameplay e tipologie di approccio, ma per quel che concerne il comportamento IA siamo completamente indietro di una generazione di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano. Io se faccio hack d avanti alla pula, o proprietari mi sparano, idem se rubo.

Strano. Io se faccio hack d avanti alla pula, o proprietari mi sparano, idem se rubo.
Se sei "amico" di qualcuno puoi stuprargli il pc come meglio credi, e le stesse password di molti computer sono in bella vista nei palmari, lasciati in giro manco fossero caramelle. Ribadisco che il gioco è bellissimo ma certe situazioni strappano più di una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler situazione avanzata, aprite solo se siete oltre la missione principale 12...

Sta diventando pesante fare avanti e indietro per Praga con il coprifuoco, ma veramente tanto pesante!

A fine gioco mi vado a leggere le recensioni, se nessuno fa accenno a questa ripetività mi sa che c'è qualco$a che non quadra dietro tutti i votoni che ha preso 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è arrivata la mail con la conferma di ritiro in negozio da parte di unieuro,ma non sono ancora convinto se andarlo a ritirare,potete dirmi se per proseguire con la storia principale bisogna obbligatoriamente salire di livello facendo le missioni secondarie? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non riuscirei a stare dietro un gioco per più di 20 ore

Mi è arrivata la mail con la conferma di ritiro in negozio da parte di unieuro,ma non sono ancora convinto se andarlo a ritirare,potete dirmi se per proseguire con la storia principale bisogna obbligatoriamente salire di livello facendo le missioni secondarie? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non riuscirei a stare dietro un gioco per più di 20 ore
Le secondarie aumentano i punti esperienza che servono poi ad acquistare praxis per migliorare o acquistare nuove abilità. Non ho finito il gioco ma non credo che le secondarie siano necessarie per vedere l'ending. Si perdono però tutte quelle sottotrame che aiutano a comprendere meglio la situazione del mondo di gioco, se devi giocarlo castrato forse ti conviene recuperarlo a una trentina di euro, o andare di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto pesa la patch?

Esiste ancora il fastidioso modo di gestire l'energia di Human Revolution? È inconcepibile che per stordire un nemico in mischia dopo debba riposarmi per ripristinare la batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è il gioco giocato come uno sparatutto? Si è particolarmente penalizzati?

Esiste ancora il fastidioso modo di gestire l'energia di Human Revolution? È inconcepibile che per stordire un nemico in mischia dopo debba riposarmi per ripristinare la batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è il gioco giocato come uno sparatutto? Si è particolarmente penalizzati?
Secondo me, la serie Deus Ex è decisamente inadatta a chi vuole uno sparatutto classico, seppur uno possa potenziare solo le abilità letali e fare piazza pulita

Circa 4gb
Azz tantino, consigliate di scaricarla prima di iniziarlo? Perché altrimenti glielo faccio fare mentre gioco e, quando sarà pronta, la installo.

Esiste ancora il fastidioso modo di gestire l'energia di Human Revolution? È inconcepibile che per stordire un nemico in mischia dopo debba riposarmi per ripristinare la batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è il gioco giocato come uno sparatutto? Si è particolarmente penalizzati?
Purtroppo il gameplay è rimasto macchinoso e grezzo come nel precedente, sia giocato stealth che action. Come dici tu poi il fatto che i ko siano un'abilità che consuma energia spezza troppo il ritmo non potendoli fare sequenzialmente, soprattutto poi perchè parte sempre quella mini-cutscene idiota invece di una semplice animazione come in tutti i vg di questo mondo.

Inoltre il fatto che i ko letali siano rumorosi ti obbliga a fare quelli non letali, limitando le tue scelte, senza contare poi che i ko silenziosi li fa con azioni tutt'altro che silenziose e discrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anni fa già poteva andare un gameplay e delle animazioni del genere ma vedere ancora tutto questo nel 2016 non è positivo.

Il vero punto di forza di questo titolo rimangono le diverse strade alternative che si possono prendere per raggiungere l'obiettivo, ma è troppo poco per elevarlo tra i titoli migliori in circolazione, sia considerato il fatto che è quasi tutta roba già vista nel primo e ormai anche altri titoli hanno questa caratteristica a favore, sia perchè tutto il resto (grafica, animazioni, IA, gunplay, ecc.) se preso singolarmente è purtroppo mediocre.

Azz tantino, consigliate di scaricarla prima di iniziarlo? Perché altrimenti glielo faccio fare mentre gioco e, quando sarà pronta, la installo.
Non saprei, ma credo sia meglio vedendo il peso.

Non saprei, ma credo sia meglio vedendo il peso.
Grazie, allora appena mi arriva lo metto in download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro