Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendi le scelte in una missione?
unieuro mi da ancora l'ordine in preparazione >.>
mi chiedo perché semplicemente non possa andare li a ritirare a mano un gioco
Pensa che io invece sono due giorni che vado da Mediaworld per ritirare il gioco e ancora non mi sanno dire se e quando il corriere glieli consegneràunieuro mi da ancora l'ordine in preparazione >.>
mi chiedo perché semplicemente non possa andare li a ritirare a mano un gioco
e lo capisco, ma visto che il gioco sarà già da loro in negozio perché non posso semplicemente recarmi in loco, ritirare la copia e lasciare che quella in arrivo vada a rimpinguare quella presa in precedenza?Perchè in realtà è come un qualsiasi ordine on line con l'unica differenza che invece di spedirtelo a casa lo spediscono al negozio da te scelto, risparmiando sulle spese di spedizione. Nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende allora.si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tentato anche io. Per quanto a lungo rimane tale prezzo?Preso anche io da console planet a 44,90, versione liscia. Non ho resistito all'ottimo prezzo.
Ah bhò, ma per esperienza personale prendilo appena puoi. Quando terminano le copie su console planet, a rifornire a volte ci mettono una vita.Sono tentato anche io. Per quanto a lungo rimane tale prezzo?
Sì! Ieri l'ho chiesto anche io ma poi alla fine mi sono risposto da solo, deviC'è un modo per tramortire (e lasciare privi di sensi) i nemicicon l'esoscheletro? Sto facendo una run senza uccisioni e senza allarmi, in una missione devo liberarmi di 4 poliziotti (di cui uno con l'esoscheletro) prima di proseguire ma il coso di metallo non va giù e non lo voglio/posso uccidere...
Oltre ai cali di frame ci sono pure quei freeze totali che succedono una tantum, durano qualche istante ma sono parecchio fastidiosi.questo gioco è stupendo, più vado avanti e più non riesco a smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato per i vistosi cali di frame e per la sincronizzazione del doppiaggio (del tipo che il personaggio ha la bocca chiusa mentre il doppiaggio va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) spero che vengano risolte con una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo per fortuna non mi è ancora successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre ai cali di frame ci sono pure quei freeze totali che succedono una tantum, durano qualche istante ma sono parecchio fastidiosi.
Che dicono cavolate.graficamente che ne pensate ? c'è gente che dice sia mediocre
Non saprei, io devo fare la 10 ma sto recuperando alcune side quest.Sapete quante sono le missioni principali? Grazie
Graficamente non è male, il problema sono i cali di frame come già è stato detto più volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgraficamente che ne pensate ? c'è gente che dice sia mediocre