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Nello stesso blocco dove si trova l'appartamento di Adam, al primo piano, te ne vende 2 nella prima parte del gioco ed un altro a storia avanzata, 10k crediti al pezzo. - - - Aggiornato - - -
Potrai usare i potenziamenti sperimentali senza problemi di overclock.
Sono a Praga, durante il coprifuoco. Sono al punto cui si scopre che il prossimo attacco sarà a Londra e devo andare all' eliporto per la successiva missione principale. Il punto è che non riesco a prendere la metropolitana per andare in quella zona della città.
Arrivo in metro di fronte la mappa ma non mi fa scegliere dove andare. Ho aggiornato il gioco alla 1.03 ma non ho risolto
Sono a Praga, durante il coprifuoco. Sono al punto cui si scopre che il prossimo attacco sarà a Londra e devo andare all' eliporto per la successiva missione principale. Il punto è che non riesco a prendere la metropolitana per andare in quella zona della città.
Arrivo in metro di fronte la mappa ma non mi fa scegliere dove andare. Ho aggiornato il gioco alla 1.03 ma non ho risolto
Sono a Praga, durante il coprifuoco. Sono al punto cui si scopre che il prossimo attacco sarà a Londra e devo andare all' eliporto per la successiva missione principale. Il punto è che non riesco a prendere la metropolitana per andare in quella zona della città. Arrivo in metro di fronte la mappa ma non mi fa scegliere dove andare.
Ho aggiornato il gioco alla 1.03 ma non ho risolto
Fate attenzione quando parlate di dettagli che riguardano la trama perchè altrimenti verrete sanzionati come è avvenuto anche in questo caso. Fate attenzione anche quando quotate i post in questione. Se nei quote compare lo stesso lo spoiler di cui vi lamentate allora non ha senso, perchè significa che dovremo coprire non uno spoiler ma tre come in questo caso.
Ah c'è una versione non letale? Un problema di Human Revolution è che uccideva tutti quindi era solo adatto alle run fatte in stile rambo ed era un peccato perchè era bellino da vedere come potenziamento. Contento abbiano fatto questo ritocco.
Ah c'è una versione non letale? Un problema di Human Revolution è che uccideva tutti quindi era solo adatto alle run fatte in stile rambo ed era un peccato perchè era bellino da vedere come potenziamento. Contento abbiano fatto questo ritocco.
Yep, ora è pure non letale, però non lo ho mai usato perchè richiedeva di esporsi troppo (devi essere piuttosto vicino ai bersagli) ed ho preferito sviluppare altre abilità.
Stamani altra sessione da 3 ore. Ho fatto una secondaria (la M5) spettacolare nel modo in cui si sviluppa. Ogni volta il level design mi stupisce, consentendo molteplici approcci se si hanno i potenziamenti giusti. Anche lo sviluppo del personaggio è molto equilibrato. Dopo un'ora sono riuscito anche ad arrivare alla cassaforte della banca del primo quartiere rubando un punto praxis. Cmq VA giocato stealth, punto. Se giocato come fps passa da capolavoro a ciofeca in un nanosecondo. Io lo sto adorando. Ps: consoglio di sviluppare quanto prima l'abilità di hacker, dà accesso a UN MONDO di roba che approfondisce anche i retroscena della Main.
Ah c'è una versione non letale? Un problema di Human Revolution è che uccideva tutti quindi era solo adatto alle run fatte in stile rambo ed era un peccato perchè era bellino da vedere come potenziamento. Contento abbiano fatto questo ritocco.
Su HR era utile anche facendo una run completamente stealth, con 2/3 colpi che si potevano tranquillamente fare in rapida successione si riuscivano a uccidere tutti i boss.:kep88:
Ma il Typhoon non letale allerta i nemici? Immagino di sì ma non avendolo mai usato (ho preferito sempre altri potenziamenti) non lo so con certezza...
Sto rimanendo sempre più sconvolto per i mille metodo d'approccio stealth, ovviamente, che si hanno in questo titolo. Sotto questo punto di vista è divino.
Sinceramente non so a che punto sono della trama
Devo iniziare la missione dell'arresto di Rucker
, ma spero migliori al momento è abbastanza normale.
L'ho giusto appena finito e neanche io ho capito a cosa servano ed inoltre ne hi trovato solo uno.
Cmq come giudizio finale l'ho trovato abbastanza deludente. Non ha assolutamente fatto quel salto di qualità che avrebbe dovuto fare rispetto al primo.
Togliendo il veramente ottimo level design che lo eleva probabilmente a migliore stealth in circolazione, non hanno fatto aggiunte sostanziali ad un gameplay che è rimasto troppo grezzo.
Per quanto riguarda la trama l'ho trovata poco coinvolgente e poco chiara in alcuni punti. Per esempio chi mi spiega bene il ruolo, i piani e le motivazioni di
Miller, Marchenko e i "PATRIOTS" dei poveri? Miller se buoni perché accetta di incastrare l'ARC e come fa Jensen a capire che Miller alla fine è uno giusto? Marchenko che cosa vuole ottenere e sta veramente dalla parte dei potenziati? A far approvare il piano di risanamento i cattivi che dovrebbero guadagnarci?
"Ciliegina sulla torta" hanno rielaborato e tagliato tutte le scene che erano presenti nel bellissimo announcement trailer che nel gioco quindi non sono presenti e soprattutto nella soundtrack non è presente icarus
Qualche filmato in CG ci doveva stare per rendere la trama e gli eventi più coinvolgenti.
EDIT: Ho appena letto su internet la guida per i finali ed ho capito di aver preso il peggiore ma non mi immaginavo che
bisognasse essere veloci per poter fare entrambe le cose ma che una volta scelta una si pregiudicasse l'altra e quindi me la sono presa con calma. Avevo pure salvato Miller con l'antitodo sperando che lui magari si occupasse di salvare gli ospoti mentre mi occupavo di marchenko.
L'ho giusto appena finito e neanche io ho capito a cosa servano ed inoltre ne hi trovato solo uno.
Cmq come giudizio finale l'ho trovato abbastanza deludente. Non ha assolutamente fatto quel salto di qualità che avrebbe dovuto fare rispetto al primo.
Togliendo il veramente ottimo level design che lo eleva probabilmente a migliore stealth in circolazione, non hanno fatto aggiunte sostanziali ad un gameplay che è rimasto troppo grezzo.
Per quanto riguarda la trama l'ho trovata poco coinvolgente e poco chiara in alcuni punti. Per esempio chi mi spiega bene il ruolo, i piani e le motivazioni di
Miller, Marchenko e i "PATRIOTS" dei poveri? Miller se buoni perché accetta di incastrare l'ARC e come fa Jensen a capire che Miller alla fine è uno giusto? Marchenko che cosa vuole ottenere e sta veramente dalla parte dei potenziati? A far approvare il piano di risanamento i cattivi che dovrebbero guadagnarci?
"Ciliegina sulla torta" hanno rielaborato e tagliato tutte le scene che erano presenti nel bellissimo announcement trailer che nel gioco quindi non sono presenti e soprattutto nella soundtrack non è presente icarus
Qualche filmato in CG ci doveva stare per rendere la trama e gli eventi più coinvolgenti.
EDIT: Ho appena letto su internet la guida per i finali ed ho capito di aver preso il peggiore ma non mi immaginavo che
bisognasse essere veloci per poter fare entrambe le cose ma che una volta scelta una si pregiudicasse l'altra e quindi me la sono presa con calma. Avevo pure salvato Miller con l'antitodo sperando che lui magari si occupasse di salvare gli ospoti mentre mi occupavo di marchenko.
... Nel finale che ho sbloccato io Miller è morto perché non avevo l'antidoto, ma ho salvato gli ospiti dallo champagne avvelenato ed ho pure evitato l'esplosione distruggendo il detonatore con quell'arnese che mi ha rifilato la figlia dell'orologiaio! Mi sa che tutto dipende da quale missione si sceglie tra violate la cassaforte della Versalife oppure il recupero della terrorista che ha fabbricato le bombe!
Comunque anche io sono deluso dalla trama, è assolutamente confusionaria, generica e poco interessante, soprattutto se paragonata a quella di HR...
Sicuramente hanno migliorato il level design facendone uno dei migliori mai visti in uno stealth, però concordo anche sul fatto che manchi di evoluzione, anzi spesso restituisce la sensazione che molti elementi siano addirittura più modesti rispetto al prequel.
... Nel finale che ho sbloccato io Miller è morto perché non avevo l'antidoto, ma ho salvato gli ospiti dallo champagne avvelenato ed ho pure evitato l'esplosione distruggendo il detonatore con quell'arnese che mi ha rifilato la figlia dell'orologiaio! Mi sa che tutto dipende da quale missione si sceglie tra violate la cassaforte della Versalife oppure il recupero della terrorista che ha fabbricato le bombe!
Comunque anche io sono deluso dalla trama, è assolutamente confusionaria, generica e poco interessante, soprattutto se paragonata a quella di HR...
Sicuramente hanno migliorato il level design facendone uno dei migliori mai visti in uno stealth, però concordo anche sul fatto che manchi di evoluzione, anzi spesso restituisce la sensazione che molti elementi siano addirittura più modesti rispetto al prequel.
se sei veloce puoi prevenire entrambi gli attentati, ma se non ci riesci puoi usare l'antitodo o il dispositivo, naturalmente dopo aver fatto prima l'altra cosa. Io avevo l'antidoto e quindi potevo salvare i delegati ma l'ho sprecato per miller.
Diciamo che il finale perfetto è salvando tutti compreso miller quindi bisogna dargli l'antidoto ed essere veloce per il resto.
Cmq è inutile farsi tanti problemi che tanto per il sequel di certo non si basano sulle nostre scelte o cmq sono irrilevanti.
Premettendo che non mi ricordi benissimo l'esperienza di Human Revolution, anche io ho avuto l'impressione che addirittura alcuni aspetti siano peggiorati, considerando pure che siamo una gen avanti.
Giocati ieri sera i primi 20 minuti, dopo aver appena terminato la mia terza run su Human Revolution: apprezzo molto la possibilità di settare i controlli come in HR per l'appunto, ma cavolo, non c'è più la possibilità di scegliere se per mettersi in copertura bisogna tenere premuto il tasto oppure basta solo premerlo! :tragic: