PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sembra che basti hackerare il pc e renderti amica l'IA. Poi sempre da pc chiami la "ditta di pulizie"

E faccio in tempo? Mi pare molto veloce l'attivazione dell'allarme

Che bello, già un insufficiente nel sondaggio, ottimo :rickds:

Votato 9, m'è piaciuto davvero molto, adoro la possibilità di non accoppare nessuno per finirlo e di poter evitare spargimenti di sangue con una semplice chiacchierata, bellobellobello.

E faccio in tempo? Mi pare molto veloce l'attivazione dell'allarme

Al massimo lascia che scatti, tanto arriva solo un poliziotto che puoi accoppare facilmente... tanto per rimanere in tema di incoerenza tra trama e gameplay:asd:

Sempre narrativamente una cosa che mi piace poco (ma sono proprio all'inizio) è che trovi informazioni importanti in posti in cui in teoria non dovresti andare tipo
le info sul *** macchina nell'appartamento davanti al tuo.

Ci sono entrato per cazzeggiare poi non so se più avanti ci saresti entrato per qualche quest
Da questo punto di vista è fatto molto male. Al 90% dei posti ci accedi seguendo la main o le secondarie ma nel dubbio di quel 10% che resterebbe insesplorato entri da qualunque parte perché potresti rischiare di perdere oggetti importanti come praxis o addirittura che attivino una sub quest.

Ed entrare prima nei posti legati alle quest non porta alcun vantaggio.

Molti sono stati i casi in cui leggendo palmari e laptop ho capito cosa stava succedendo ma se non arrivi alla cutscene o alla comunicazione via radio che te lo dice lo scemo di Jensen non ci arriva. Proprio l'evento finale lo avevo capito leggendo dei palmari.

Se invece poi salti quel 10% rischi di perdere qualche praxis o armi importanti o addirittura di non attivare una sub quest.

Ragazzi avrei un quesito: ho giocato HR appena uscito e lo ricordo solo in modo generico e approssimativo. Per apprezzare Mankind Divided consigliate di fare una nuova run sul vecchio? Non vorrei che mi buttassero mille riferimenti al capitolo precedente.
Vai tranquillo. C'è un riassunto all'inizio per le cose rilevanti ed i riferimenti al precedente sono pochi e marginali.

raga ma per capire a che capitolo/missione sono devo guardare la schermata di caricamento della storia? Perché quando carico la storia mi esce la schermata con tutti i riassunti che man mano si aggiornano con i progressi, e per ora vedo 8 riassunti quindi immagino di essere al cap8:morris82:, o c'è qualche altro modo per capirlo (tipo dalla schermata principale)?
Nel menù delle missioni, la sezione con quella specie di esagono indica il numero della missione sia per la principale ch eper la secondaria.

Al massimo lascia che scatti, tanto arriva solo un poliziotto che puoi accoppare facilmente... tanto per rimanere in tema di incoerenza tra trama e gameplay:asd:
Capito, grazie

Vabbé i poliziotti in Deus Ex se le meritano tutte le mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bhe in HR si poteva andare benissimo a picchiare civili o a infilzarli con le lame dalle braccia, e non c'erano conseguenze sulla trama o sulla psiche del personaggio.

SIcuramente lo si potrà fare anche in mankind divided. Ma questo tipo di RPG è così.

Si ma non vi va bene mai un cazzoniente oh. Se mettono la possibilità di esplorare tantissimi edifici (uno degli aspetti che adoro di più in deus ex) er acquisire informazioni aggiuntive sul mondo di gioco, vi lamentate, se non davano la possibilità, vi sareste lamentati perchè non c'era la possibilità. Suvvìa ragazzi, io sto vedendo un grandissimo gioco, e sono a metà Main. Siamo comunque in un videogioco eh. Che poi non è che le case siano a libero accesso, vorrei ricordarvi che siete voi stessi che decidete di forzare una serratura o di intrufolarsi da un condotto eh. Se criticate questo aspetto, fate prima a cambiare hobby.

Si ma non vi va bene mai un cazzoniente oh. Se mettono la possibilità di esplorare tantissimi edifici (uno degli aspetti che adoro di più in deus ex) er acquisire informazioni aggiuntive sul mondo di gioco, vi lamentate, se non davano la possibilità, vi sareste lamentati perchè non c'era la possibilità. Suvvìa ragazzi, io sto vedendo un grandissimo gioco, e sono a metà Main. Siamo comunque in un videogioco eh. Che poi non è che le case siano a libero accesso, vorrei ricordarvi che siete voi stessi che decidete di forzare una serratura o di intrufolarsi da un condotto eh. Se criticate questo aspetto, fate prima a cambiare hobby.
Al contrario robatto dicendo che invece bisogna giocare anche con spirito critico e che le scelte di gameplay design devono anche essere contestualizzate.

Bastava poco, che per esempop Jensen non fosse un agente ma una sorta di giustiziere privato che agisce al di fuori della legge ed anche un po' b.astardo o che tutte le effrazioni le facesse in territorio ostile, magari lavorando da inflitrato in una base/città nemica.

Non ci vuole un genio della scenggiatura per rendere il tutto un minimo credibile.

Poi perché mai dovrei privarmi di esplorare solo perché devo dare io un senso al contesto e perdere tutto il loot.

Anche per queste cose si conferma che il medium videoludico debba ancora maturare, non è che basta dire "è un videogioco" e ci lasciamo andare bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al contrario robatto dicendo che invece bisogna giocare anche con spirito critico e che le scelte di gameplay design devono anche essere contestualizzate.Bastava poco, che per esempop Jensen non fosse un agente ma una sorta di giustiziere privato che agisce al di fuori della legge ed anche un po' b.astardo o che tutte le effrazioni le facesse in territorio ostile, magari lavorando da inflitrato in una base/città nemica.

Non ci vuole un genio della scenggiatura per rendere il tutto un minimo credibile.

Poi perché mai dovrei privarmi di esplorare solo perché devo dare io un senso al contesto e perdere tutto il loot.

Anche per queste cose si conferma che il medium videoludico debba ancora maturare, non è che basta dire "è un videogioco" e ci lasciamo andare bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In un film non puoi scegliere .

Al contrario robatto dicendo che invece bisogna giocare anche con spirito critico e che le scelte di gameplay design devono anche essere contestualizzate.Bastava poco, che per esempop Jensen non fosse un agente ma una sorta di giustiziere privato che agisce al di fuori della legge ed anche un po' b.astardo o che tutte le effrazioni le facesse in territorio ostile, magari lavorando da inflitrato in una base/città nemica.

Jensen è un agente e infatti, seguendo le missioni compi azioni da agente. Se poi nel bel mezzo della città tiri fuori le lame e trafiggi un passante, sei tu che stupri il gioco. Stessa cosa per invadere la privacy altrui; se ti pesa il fatto che un agente non possa forzare serrature a caso, non lo fare, mica te lo ordina il dottore. Giocati le secondarie e amen. A mio avviso, scusa il francesismo, ma queste sono seghe mentali.

Qualcuno mi sa dire come potenziare al massimo un'arma?

Qualcuno mi sa dire come potenziare al massimo un'arma?
Devi andare nell'Inventario, cliccando su un'arma con la specifica opzione puoi migliorarne i parametri come: Danno, Capacità caricatore, velocità di fuoco.

Poi puoi anche aggiungere potenziamenti come mirini olografici e puntatori laser (devi però possederli).

Devi andare nell'Inventario, cliccando su un'arma con la specifica opzione puoi migliorarne i parametri come: Danno, Capacità caricatore, velocità di fuoco.Poi puoi anche aggiungere potenziamenti come mirini olografici e puntatori laser (devi però possederli).
Ok e qual'è l'arma migliore da potenziare subito al massimo velocemente?

e dipende molto dal tuo modo di giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io giocando prevalentemente stealth utilizzo o il fucile con dardi tranquillanti o la pistola stordente, quindi ad esempio di queste due armi ho aumentato la capienza del caricatore.

Della 10 mm ho aumentato un po' tutto.

Se hai intenzione di giocare più sullo shooter ti direi di potenziare per bene il Fucile d'Assalto e sfruttare le munizioni EMP e anti-corazza (potrebbero tornarti utili contro droni, torrette e nemici corazzati).

Vai nell'Inventario, posizionati su un'arma, tieni premuto il tasto triangolo (personalizza).

Il potenziamento l'ho trovato completamente inutile e superfluo. I miglioramenti sono marginali e costano pure parecchi materiali che, per quanto tu possa girare, sono sempre pochi e riesci a potenziare al massimo un paio d'armi.

Io, alla fine quando ho voluto sfiziarmi ad uccidere, sono andato sempre di fucile a pompa e cecchino e si asfalta tutto e tutti senza problemi.

Sì lo so pure a me frega relativamente di potenziare le armi dato che pure io vado di stealth,chiedevo più che altro per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lo so pure a me frega relativamente di potenziare le armi dato che pure io vado di stealth,chiedevo più che altro per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pistola stordente, 550 materiali ed è fatta.

ah ok.

Allora o la stordente (come già consigliato) o anche il fucile tranquillante mi pare abbia poco da potenziare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro