PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non mi dare false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari, il 2 misorprese non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma davvero:sad2:?

Io ho giocato solo il primo, e dopo l'esperienza sentii il bisogno di purificarmi così

Direttamente nel cassonetto dell'umido, e il seguito neanche considerato:sad2:

Ma davvero:sad2:?Io ho giocato solo il primo, e dopo l'esperienza sentii il bisogno di purificarmi così

Il primo neanche lo finì io :rickds:

Il 2 invece mi colpì in modo piacevole, un tps onesto che però aveva una trama e scene belle pesanti.

Deus Ex o riot.

http://www.twitch.tv/CantKillProgress

questo è il canale...suona molto Deus Ex :morris82:

Tra poco comincia comunque in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' partito lo streaming con un countdown di 10 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Vedremo, sono un po' curioso :unsisi:

Dev'essere per forza Deus Ex. E il colore base sarà il rosso invece che l'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha rotto il cazz di urlare, basta :sad2:

- - - Aggiornato - - -

I segni viola sono praticamente gli stessi di Deus Ex HR

Quindi...le probabilità cadono tutte su Deus Ex.

Ci sono tre giorni così di teaser? Allora ci rivediamo mercoledì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi...le probabilità cadono tutte su Deus Ex.Ci sono tre giorni così di teaser? Allora ci rivediamo mercoledì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, anche se dropperanno vari indizi ad intermittenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui c'è lo schedule con i punti cardine se vogliamo definirli così

panel-81827866-image-ac66e6367b85307e-320.png

quanto ho atteso questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo droppano? :ivan:

Dovrebbe esserci pure la cover di GI a breve,secondo me le due cose coincideranno.

Comunque il live con il tipo svenuto in cella è divertente e inquietante allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle non mi va Twitch. .________________________________.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro