PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi ricordo un cazzò di cosa era successo in DE Human Revolution... E dire che mi piacque era poco... Praticamente lo reputai il MGS più action :morris82:

865438__safe_fluttershy_animated_screencap_cute_shyabetes_spoiler-colon-s05e01.gif

Vengo.

- - - Aggiornato - - -

Linkatemi il post con le notizie che si hanno per ora che ho il càzzo in mano e non posso cercarmelo da solo. Grazie.

Dritto nella top 10 delle mie priorità videoludiche, contentissimo del suo annuncio.

Cazzofigata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedremo niente di tutto questo in-game, ma è uno dei trailer più fighi di sempre. Come fu quello di HR.

Lo voglio giocare l'anno prossimo, strònzi.

Dat hype.

:ivan:

a me non dice nulla
ogni volta che leggo commenti come questi sento una fitta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque, gioca DE e DE:HR se non lo hai ancora fatto e se stealth e FPS sono il tuo genere, altrimenti lascia stare tutto.

Dopo aver giocato DE ho iniziato ad amare la serie, e anche HR che prima mi piaceva solo lo ho rivalutato tantissimo

Io spero solo non sia eccessivamente action e siano rimasti fedeli ai diversi approcci possibili di HR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patatern il trailer :morris82:

Speriamo di vedere questi spezzoni nel gioco come filmati. Mi sta troppo sul cavolo sto fatto che lasciano queste figate per soli scopi di marketing.

E non me ne fotte un cavolo che si vede lo stacco della grafica e manate varie. Il filmatoni in cg deve restare il premio per i nostri sforzi videoludici :alone:

Bel trailer :ooo:

Peccato che per leggere i sottotitoli ho perso due decimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per ora TBA e faranno bene a tenerlo cosi fino a quando non saranno SICURI al 100% del giorno della pubblicazione.

Mammamia la colonna sonora :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro