PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DX%2BHR%2BSMACKDOWN.gif
è facile prendersela con le donne :gix2:

Lo aspettavo da tantissimo tempo! personalmente il mio gioco preferito

Tengo una delle frasi di Human Revolution in firma fin da quando lo fini 2/3 giorni dopo il day one

Michael McCann è come sempre un fenomeno

Ultima modifica da un moderatore:
Too Much Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Human Revolution è stato uno dei giochi migliore della scorsa gen, poi mi vengono pure a dire che gameplay wise sarà esponenzialmente migliore....ciao, chi cazz resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il trailer:predicatore:

i deus ex (tranne invisible war che è un fps mediocre) hanno tra i migliori incipit mai creati nell'ambiente videoludico.

- - - Aggiornato - - -

per chi non conoscesse l'ost del grande capolavoro che fu il primo deus ex

a me non è piaciuto molto il trailer

ricordo che il trailer di HR mi metteva letteralmente i brividi, questo no, molto meno di impatto, alcune scene scopiazzate proprio da quello di HR

e la colonna sonora alla fine è quella più o meno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gesù il trailer

mi mancava la voce di adam
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli eidos e square enix mi sa che hanno vinto ancora i miei soldi. come sempre l'importante è la trama.

Stupendo, premesse ottime e come al solito trailer di annuncio della madonna come fu per HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OMG il trailer :phraengo:

welcome back Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madonna, ibernatemi fino all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il tema di Icarus riarrangiato e' troppo figo :tragic:

Trailerone, quasi tamarro per un Deus Ex. Ma dibbrutto ci sta

Un po' troppo Micheal Bay per essere un Deus Ex, ma cazzò se hyppa... Adam ben tornato! :ivan:

E che sprazzi di OST già dal trailer :ivan:

a me non è piaciuto molto il trailer
ricordo che il trailer di HR mi metteva letteralmente i brividi, questo no, molto meno di impatto, alcune scene scopiazzate proprio da quello di HR

e la colonna sonora alla fine è quella più o meno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me questo ha dato i brividi :ivan:

Bithc slap, letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro