PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque secondo me il multiplayer poteva anche esserci, chi non lo vuole semplicemente non lo gioca. Siamo nel 2015 e mi sembra assurdo vedere un gioco che non ce l'ha.
Se non vuoi un gioco single player, semplicemente non comprarlo.

Se compro un gioco multi-online, non pretendo certo anche il single player e viceversa.

Stà moda non l'ho mai capita...ci sono giochi e giochi.

- - - Aggiornato - - -

Naomi Kyle
e2f9ba80cb12254c62caee6bd2dc39c1-bpthumb.jpg

Io invece mi meraviglio di come, nel 2015, dopo 15 anni di online invasivo la gente ancora lo desideri.

Sempre premierò gente come Bethesda, Ubisoft, Square, Rocksteady ecc per non mettere il multiplayer nei loro giochi.

Beh oddio, Ubisoft la puoi tranquillamente togliere dalla lista :morristend:

Beh oddio, Ubisoft la puoi tranquillamente togliere dalla lista :morristend:
Direi proprio di no visto che Rayman, Child of Light, Valiant Hearts, Watch Dogs, AC, Far Cry, PoP (finché c'era) ecc sono tutti offline e single player.

Giochi come the Division e For Honor sono dichiaratamente pensati per l'online, e sono nuove ip, quindi non c'è nulla di male (e infatti li evito).

Direi proprio di no visto che Rayman, Child of Light, Valiant Hearts, Watch Dogs, AC, Far Cry, PoP (finché c'era) ecc sono tutti offline e single player.Giochi come the Division e For Honor sono dichiaratamente pensati per l'online, e sono nuove ip, quindi non c'è nulla di male (e infatti li evito).
Assassin's Creed e Far Cry offline e single player?

1vmhbep.jpg

Watch Dogs poi non aveva un sistema di minchiate online?

Assassin's Creed e Far Cry offline e single player?
1vmhbep.jpg

Watch Dogs poi non aveva un sistema di minchiate online?
Si, AC è offline, le modalità multi demmer dal Brotherhood in poi c'entrano poco, in ogni caso da Unity hanno eliminato pure quelle. Far Cry pure.

WD aveva quel sistema delle intrusioni ecc ma il gioco rimane single player.

Sì vabbè, AC dal Brotherhood in poi non lo puoi definire offline, le modalità multiplayer online ci sono eccome, idem Far Cry dal 2 in poi. Che non c'entrino con la trama non cambia nulla, ci sono e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Unity le avranno pure tolte e va bene, ma non è che Brotherhood, Revelations, III e Black Flag spariscono o magicamente diventano SP only.

Non ho detto che dal Brotherhood in poi non ci sono, hai capito male quella frase, intendevo che quelle modalità multiplayer che ci sono dal Brotherhood ad "oggi" non ci sono più, da Unity, in ogni caso rimanevano un grosso contorno.

Idem Far Cry, manco sapevo che esistesse in FC3 il multi, quindi per me si comporta comunque bene.

Mamma che giocone deus ex, su ps3 mi son troppo divertito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho detto che dal Brotherhood in poi non ci sono, hai capito male quella frase, intendevo che quelle modalità multiplayer che ci sono dal Brotherhood ad "oggi" non ci sono più, da Unity, in ogni caso rimanevano un grosso contorno.Idem Far Cry, manco sapevo che esistesse in FC3 il multi, quindi per me si comporta comunque bene.
Eppure sono sicuro che appena trovano il modo di metterle le rimettono, perché con le microtransazioni un po' ci avran guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi comunque sì, in FC il multi non influisce in negativo sull'esperienza e va bene così, mica siam talebani che vediamo con avversione tutto ciò che non sia single player :unsisi:

Ma pure in AC, non mi pare che sia stato tagliato qualcosa dal single perché dovevano concentrarsi sull'online, come invece sembra stato fatto su GTA V, per dire. In ogni caso son contento che per Deus Ex abbian deciso di non inserirlo proprio, almeno son sicuro al 100%, prima ancora di comprarlo, che il gioco sarà stato sviluppato senza tagli o con minore cura perché dovevano pensare al multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eppure sono sicuro che appena trovano il modo di metterle le rimettono, perché con le microtransazioni un po' ci avran guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi comunque sì, in FC il multi non influisce in negativo sull'esperienza e va bene così, mica siam talebani che vediamo con avversione tutto ciò che non sia single player :unsisi:
Ma pure in AC, non mi pare che sia stato tagliato qualcosa dal single perché dovevano concentrarsi sull'online, come invece sembra stato fatto su GTA V, per dire. In ogni caso son contento che per Deus Ex abbian deciso di non inserirlo proprio, almeno son sicuro al 100%, prima ancora di comprarlo, che il gioco sarà stato sviluppato senza tagli o con minore cura perché dovevano pensare al multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda dopo Destiny si, io sono un talebano anti multi :rickds: Però ragionando comprendo che in alcuni casi non inficia la qualità del single (un altro esempio, si spera, MGSV).

Per me il multi possono abolirlo totalmente, qualsiasi cosa, pure la coop che il 99% delle volte non mi dice un cazz.

In ogni caso per quel che riguarda Deus Ex è ancora più "arduo" non mettere il multi (FPS...) quindi tanto di cappello a Eidos/Square, era D1 a prescindere ma così sono ancora più felice di finanziarli.

Comunque secondo me il multiplayer poteva anche esserci, chi non lo vuole semplicemente non lo gioca. Siamo nel 2015 e mi sembra assurdo vedere un gioco che non ce l'ha.
Lol, sempre belle 'ste generallizzazioni decerebrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ovvio, che scandalo se un titolo nato e morto single non ha il multi moreofthesame tanto per, lo schifo proprio :sasa:.

Fatevene una ragione: non tutte le esperienze videoludiche hanno bisogno dell'interazione con altri esseri umani, anzi, alcune sono sicuramente meglio senza.

Ma no, meglio richiedere il multi anche nel solitario, va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me era una trollata, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha scritto proprio quello che un'altro utente aveva scritto proprio prima, il caso generale dell'utente medio moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse intendeva solo dire che è "una cosa in più". E' innegabile che sia un punto a favore, ammesso che non si abbia a che fare con programmatori beceri.

Non necessariamente aggiungere il mp significa togliere qualità al single player, ed anche questo è uno stereotipo che si sente spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, va bene tutto ma quell'unghia lì è disturbante :morristend:

Interessante, molto interessante. Mi sono sempre trovato a pensare, ogni volta che affrontavo il boss in qualche gioco, se non ci potesse essere un modo per risolvere la questione col dialogo, piuttosto che con la forza bruta. Mi fa piacere che ci abbiano pensato anche loro :sasa:

Interessante, molto interessante. Mi sono sempre trovato a pensare, ogni volta che affrontavo il boss in qualche gioco, se non ci potesse essere un modo per risolvere la questione col dialogo, piuttosto che con la forza bruta. Mi fa piacere che ci abbiano pensato anche loro :sasa:
Ma ricordo male oppure questa opzione c'era anche in Human Revolution? O, perlomeno, mi ricordo che, col primo boss, si potevano fare delle scelte a riguardo.

Ma ricordo male oppure questa opzione c'era anche in Human Revolution? O, perlomeno, mi ricordo che, col primo boss, si potevano fare delle scelte a riguardo.
HR è uno di quei giochi che mi riprometto di comprare da tipo anni e ancora non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma prima o poi rimedierò :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro