PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ricordo male oppure questa opzione c'era anche in Human Revolution? O, perlomeno, mi ricordo che, col primo boss, si potevano fare delle scelte a riguardo.
non che io ricordi, no

Solo il terrorista all'inizio del gioco puoi concluderla pacificamente, gli altri devi ucciderli tutti, ma quella del terrorista è una situazione particolare, era innocente ed era solo un uomo, non una vera bossfight

è davvero una cosa interessante, la possibilità di raggirare i nemici fino ad evitare lo scontro e magari portarli pure dalla tua parte o convincerli a darti informazioni utili, però non penso sarà fattibile con tutti, qualcuno che va inevitabilmente ucciso (degli illuminati, o addirittura della majestic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ci sarà

Ultima modifica da un moderatore:
non che io ricordi, noSolo il terrorista all'inizio del gioco puoi concluderla pacificamente, gli altri devi ucciderli tutti

è davvero una cosa interessante, la possibilità di raggirare i nemici fino ad evitare lo scontro e magari portarli pure dalla tua parte o convincerli a darti informazioni utili, però non penso sarà fattibile con tutti, qualcuno che va inevitabilmente ucciso (degli illuminati, o addirittura della majestic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ci sarà
Ecco, infatti mi riferivo al primo nemico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora ricordavo bene, anche se io non sono mai riuscito a concluderla in modo pacifico, nonostante i tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, infatti mi riferivo al primo nemico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora ricordavo bene, anche se io non sono mai riuscito a concluderla in modo pacifico, nonostante i tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no io evitavo sempre di ucciderlo, torna utile dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove info il 7 agosto ore 12 su twitch:http://www.twitch.tv/DeusEx

CLfw4z2WwAAASnD.jpg

Nuove info il 7 agosto ore 12 su twitch:http://www.twitch.tv/DeusEx

CLfw4z2WwAAASnD.jpg
giphy.gif

Anche se ad essere sincero non ho "hype" per questo gioco, dopo Human Revolution non voglio sapere niente, tanto D1 lo era già da metà di HR :rickds:

L'anno è il 2029 e gli esseri umani potenziati meccanicamente ora sono considerati dei reietti, costretti a vivere segregati e totalmente isolati dal resto della società. Ora l'agente anti-terrorismo super potenziato Adam Jensen è costretto a rientrare in azione in un mondo che disprezza la sua specie. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.

"Jim Miller è il direttore di un ramo della Task Force 29, una divisione di recente creazione dell'Interpol che combatte la criminalità organizzata e il terrorismo. Un leader diretto e decisivo che mette il massimo impegno nel suo lavoro e protegge i civili con passione. In tutta la sua carriera ha sempre mantenuto inalterato il rispetto per la catena di comando, anche se, ultimamente, gli ordini discutibili impartiti dal suo superiore lo stanno facendo esitare e gli stanno iniziando a far riconsiderare la sua posizione."

Negli artwok ora Praga si riconosce un pò di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per essere un' alpha stà messo veramente bene, son sicuro che arriverà anche prima di quanto ci aspettiamo (al contrario di altri giochi che sembrano al primo stadio di sviluppo, ogni riferimento a FFXV è puramente voluto)

DEUS EX MANKIND DIVIDED AVRÀ LA MODALITÀ NEW GAME +

Square Enix ed EIDOS Montreal hanno diffuso un video di Deus Ex Mankind Divided dedicato alla GamesCom di Colonia.

Nel dietro le quinte proposto in questa notizia vengono rivelate alcune informazioni interessanti in merito al gioco, come la presenza della modalità New Game + e l'interfaccia utente largamente personalizzabile. Gli utenti potranno inoltre scegliere l'approccio preferito per completare le missioni (gli sviluppatori non favoriscono un comportamento in particolare concedendo più punti esperienza) e modificare pesantemente la trama prendendo le decisioni più svariate. Deus Ex Mankind Divided è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Non per far per forza il bastian contrario, ma la trovo un pò inutile....alla fine nella prima run si sceglie un approccio e si sviluppa il pg per quell'approccio..nella seconda run di solito adotto un altro tipo di approccio, più action, quindi sviluppo il pg di conseguenza...

QUindi non sò che utilità effettiva possa avere ricominciare con le abilità già sbloccate...skill che poi non userò in qeulla run. Parlando per me.

Io adoro le modalità NG+ :ivan: ottima notizia :sasa:

Loomynarty confirmed :morristend:

maxresdefault.jpg

Secondo me il mese è 03 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) o 06 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).

EDIT: Però se è l'account americano e il mese è la prima cifra, tutte le mie teorie vengono meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh madonna, insieme a Mirror's Edge. Natale arriva con due mesi di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Day1

Q1 intasatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro