PS4 Deus Ex: Mankind Divided

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Deus Ex: Mankind Divided’s Biggest Level’s Size and Tech Revealed; Temporal AA, Improved TressFX and More

At Game Developers Conference in San Francisco, Eidos Montréal Graphics Programmer Nicolas Trudel hosted a panel on the use of the Umbra middleware for occlusion culling in the upcoming Deus Ex: Mankind Divided.

DualShockers attended the panel, and below you can check out some interesting information on the game that was revealed during the panel, including the size of the biggest level, its polygon count, and quite a lot more data on the technology used for the game.

  • Eidos Montreal has a Labs department that focuses on research and development of technology for multiple Square Enix studios and games.
  • The Dawn Engine is a heavily modified version of IO Interactive’s Glacier 2 engine.
  • The following middlewares are being used for Deus Ex: Manking Divided:


    Umbra
  • PhysX
  • APEX
  • Bink
  • Scaleform
  • FMOD
  • Nav Power


[*]Deus Ex: Manking Divided uses Tiled Lighting, with Deferred randing for opaque surfaces and forwad lighting for transparent surfaces.

[*]The team developed an anti-aliasing solution using a temporal algorithm. It fixes a lot of the specular flickering and smooths out the small details in objects.

[*]A temporal solution was also used for ambient occlusion. The ambient occlusion is computed at half resolution and then upsampled over multiple frames.

[*]For reflective surfaces the team used screen space reflections with a fallback on localized cubemaps.

[*]Global illumination for indirect lighting used spherical harmonix baked offline. Opaque surfaces use per pixel lighting, and the probes are placed with variable density over multiple levels.

[*]The technology for hair has been developed by the studio’s Labs department, and it’s an improved version of AMD’s TressFX.

[*]The game will include both indoor and outdoor locations. The maps are pretty big, but not as big as in open world games. Yet, they’re very dense. The biggest level is one square kilometer in size, and includes 300 million polygons.

[*]There are a lot of dynamic objects, and between 10,000 and 80,000 objects at any given time. Not all of them are rendered at the same time, only the visible ones.

[*]Global illumination, which is baked offline, uses hundreds of thousands of lighting probes.







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Deus Ex: Mankind Divided | Adam Jensen 2.0 Trailer | Rinviato: 23 Agosto 2016 |

Mi sono visto il gameplay di 24 min diffuso diverso tempo fa per decidere se prenotarlo o no e adesso, come conseguenza , ho un hype pazzesco!

Maledetta curiosità e indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per me se la gioca giusto con U4, ma siamo la :morris82:
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
[video=youtube_share;ZGGaVCCMgfw]

MAMMA MIA :morris82:

Brividi tutto il tempo....., se la giocherà con u4 per il GOTy secondo me.

Ma sono solo io, o, anche ha voi ha dato la stessa sensazione di guardare quello che doveva essere MGSV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pornhub è illegale sul forum, che ***** postate:bah!:

Boh assurdo questo gioco, è sempre stato nella mia top 3 di quest'anno grazie soprattutto all'incredibile lavoro che fecero con il precedente episodio.

 
ho visto il trailer e sembra davvero una gran figata :sisi: purtroppo non ho giocato i vecchi Deus Ex, se la storia si capisce anche senza aver giocato i vecchi allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ho visto il trailer e sembra davvero una gran figata :sisi: purtroppo non ho giocato i vecchi Deus Ex, se la storia si capisce anche senza aver giocato i vecchi allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria basta aver giocato ad Human Revolution, quello recuperalo che è un gran gioco.

 
ho visto il trailer e sembra davvero una gran figata :sisi: purtroppo non ho giocato i vecchi Deus Ex, se la storia si capisce anche senza aver giocato i vecchi allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per capire la storia di questo serve sicuramente il titolo precedente human revolution. Poi vabbè ci saranno un sacco di riferimenti al primissimo capitolo ma non sono importanti per capire la trama

 
In teoria basta aver giocato ad Human Revolution, quello recuperalo che è un gran gioco.
vedrò di recuperarlo, anche perchè questo mi da delle belle sensazioni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

per capire la storia di questo serve sicuramente il titolo precedente human revolution. Poi vabbè ci saranno un sacco di riferimenti al primissimo capitolo ma non sono importanti per capire la trama
allora mi metterò alla ricerca di Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se serve giocare Human Revolution spero facciano un remaster visto che non ho ps3:tristenev:

 
Mammamia che roba che è :morris82:

 
Veramente spettacolare, ha proprio attirato la mia attenzione

Mi sa che ad agosto lo farò mio, tanto non c'è altro che mi interessi fino a fine anno mi sa

 
Quando era stato chiesto del remaster avevano risposto "prima concentriamoci su Mankind Divided".

Versioni USA:

Day One Edition:

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Collector's Edition:

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Digital Standard Edition:

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Digital Deluxe Edition:

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Ho appena visto il trailer....è una figata fotonica sto gioco :morris82: ho adorato il primo e non vedo l'ora di spolpare questo capitolo:game:

 
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