PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esce lo stesso giorno di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto:sisi:

Ricordo che HR lo giocai nel periodo di Natale, proprio perchè avevo altri giochi a quell'epoca. Adesso che mi ero ritagliato uno spazio apposta per Deus Ex...rieccola là....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Due erano i giochi che mi interessavano in quel periodo e finchè me ne avevano rinviato uno mi andava bene (mirror's edge), perchè tanto non li avrei potuti prendere tutti e due, ma quando me li spostano entrambi mi sale l'embolo ca*o!!!:bah!:

Poteva andare peggio. Ma anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così un càzzo. Per quanto mi riguarda potevano spostare tutto tranne Deus Ex e Mirror's Edge. :kep88:

Ed invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo per me, ovviamente :.bip:

Da sito concorrente:

L'Executive Art Director di Deus Ex: Mankind Divided, ha commentato la palette cromatica di questo nuovo capitolo della serie, spiegando il suo allontanamento da quanto visto in precedenza in Human Revolution. Ecco le parole di Jacques-Belletete:

“Quindi, Human Revolution era concentrato sull'era illuminista del Transumanesimo, periodo per cui abbiamo utilizzato la palette nero-oro, giusto? Questo perché i colori nero e oro hanno una grande presenza nei dipinti del Rinascimento. Adesso il mondo ha più un timore nei confronti del Transumanesimo – quindi abbiamo fatto un passo indietro con la nostra palette nero-oro. Il nuovo ordine è basato sul feudalismo delle corporation, per cui le nostre influenze sono più medievali – e ciò ci ha portati a colori molto più desaturati, con blu, grigi e marroni opachi. Deus Ex Mankind Divided sarò meno color piscio.”

Mestizia e sconforto. La palette blu-grigio-marrone è la palette di 99 giochi su 100 che escono sul mercato. Altro che color piscio. Mestizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sta ad arriva' sotto le scarpe l'hype per sto gioco. E partiva da Marte. So che a molti di voi frega un brazzo, ma il comparto artistico a me fa restare impressi i giochi. Ed il giallo-oro di HR me lo sognavo la notte. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
io su pc la prima cosa che feci fu applicare l'enb che levava il giallo orrorifico, i miei occhi ringraziano per questa scelta:asd:

Leggo solo adesso del rinvio.

Che dire... tanto meglio, no? Di sicuro non ci ritroveremo tra le mani un gioco rushato nello sviluppo finale, inoltre piazzarlo ad Agosto, quando il mercato videoludico solitamente è in letargo, può risultare un'ottima mossa per renderlo appetibile ad un pubblico maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato dover aspettare ancora così tanto, la voglia di giocarlo cresce sempre di più.

PS: La palette nero-oro, il cosiddetto "piscio", di HR mi piaceva da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cosa, agosto?!? oddio ma io sto male già ora, lo vogliooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque il giallo oro di HR mi era piaciuto ma fare lo stesso in MD sarebbe stato un po ripetitivo, e le immagini viste finora non mi hanno deluso per l'aspetto artistico, anche blu grigio e marrone se li usano nel modo giusto possono dare un bel risultato senza risultare anonimi, e poi la ragione dietro la scelta della paletta di colori ci sta

PS: dovrò impegnarmi ancor di più con l'uni ora, per finire in luglio tutti gli esami del primo anno. agosto-settembre sono già riservati :kappe:

questo e' uno dei giochi che aspetto di piu in assoluto

Un altro fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Interessante, son curiosa di leggerlo

Speriamo che arrivi da noi, il primo io a momenti non so manco se esista o meno :unsisi:

mi sono rigiocato deus ex hr dopo anni , mamma mia che giocone , lo stealth e' superiore a quello di mgsv ,narrativamente spacca i culi a tutti tranne forse the witcher 3, ost fantastica , un bravo regista ci potrebbe fare un film sci fi stratosferico da deus ex , supermega hype per agosto

Ma noo , come rinviato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, non la sapevo sta cosa, je possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo che arrivi da noi, il primo io a momenti non so manco se esista o meno :unsisi:
SEH! Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va di download+tablet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono rigiocato deus ex hr dopo anni , mamma mia che giocone , lo stealth e' superiore a quello di mgsv ,narrativamente spacca i culi a tutti tranne forse the witcher 3, ost fantastica , un bravo regista ci potrebbe fare un film sci fi stratosferico da deus ex , supermega hype per agosto
Condivido, giocone superbo.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

SEH! Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va di download+tablet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma... il primo è uscito cartaceo? Almeno in UK, non ho problemi a leggerlo in inglese, ma non su tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma... il primo è uscito cartaceo? Almeno in UK, non ho problemi a leggerlo in inglese, ma non su tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendi il primo volume di Children's Crusade? Solo USA mi pare.

EDIT: anche cartaceo, sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro