Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la segnalazione. Aspetto un altro pochino perchè non sono proprio sicuro eh. L'action figure di Adam non mi pare nemmeno tutto questo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda oggi anche giocatoremultiplo...pero' 130 pioppe per una valanga di roda DD.....![]()
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per la segnalazione. Aspetto un altro pochino perchè non sono proprio sicuro eh. L'action figure di Adam non mi pare nemmeno tutto questo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prendo lo steelbook base, quella statua non mi convince proprio.Messa in preordine su amazon.it la collector a 129,99€ e la steelbook in esclusiva loro a 69,99€
Uscita? Leggerla dopo MD non avrebbe molto senso.Annunciata la novel Deus Ex: Black Light, ambientata tra Human Revolution e Mankind Divided.
![]()
Non ancora però su Amazon si può prenotareUscita? Leggerla dopo MD non avrebbe molto senso.
Icarus Effect era valido, inoltre introduceva i Tyrants, il gruppo di boss, fu piacevole riscoprirli in gameNon ancora però su Amazon si può prenotare
http://www.amazon.it/gp/aw/d/178565120X/ref=mp_s_a_1_1?qid=1462964458&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=deus+ex+black+light
![]()
Il protagonista è ancora Adam Jensen così come in Human Revolution.Mi avvicino solo ora a questo giocoFine anno non c'è nulla che mi interessi a parte questo (e3 a parte), però non ho giocato i precedenti
Ho letto tutto su wikipedia per quanto riguarda la trama e personaggi, ma questo dove si colloca come arco temporale? Il protagonista chi sarà?
La voce su questo capitolo ancora non me la dava creataIl protagonista è ancora Adam Jensen così come in Human Revolution.
Wikipedia non ti ha dato questi dettagli? Strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cronologia dei giochi è così:
Human Revolution: anno 2027
Mankind Divided: anno 2029
Deus Ex (The Conspiracy): anno 2052
Invisible War: anno 2072
I trailer live action di Deus Ex sono sempre fantastici, ricordo ancora a memoria quello di Human Revolution...Live action trailer
Live action trailer