PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer fantastico.

Ed hanno anche detto che quello che hanno mostrato è niente rispetto a quello che ci sarà nel gioco completo.
Ie69Znn.png

da oggi anche giocatoremultiplo...pero' 130 pioppe per una valanga di roda DD.....:bah!:
Grazie per la segnalazione. Aspetto un altro pochino perchè non sono proprio sicuro eh. L'action figure di Adam non mi pare nemmeno tutto questo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la segnalazione. Aspetto un altro pochino perchè non sono proprio sicuro eh. L'action figure di Adam non mi pare nemmeno tutto questo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me non sembra gran che ma intanto ho bloccato una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sapete fin quanto prima si può recedere in caso senza intercorrere in casini? :hmm:

Annunciata la novel Deus Ex: Black Light, ambientata tra Human Revolution e Mankind Divided.

CiG2jIsXEAAvUQ7.jpg

Deus Ex: Mankind Divided | 101 Trailer inside | 23 Agosto 2016 |

Messa in preordine su amazon.it la collector a 129,99€ e la steelbook in esclusiva loro a 69,99€

Messa in preordine su amazon.it la collector a 129,99€ e la steelbook in esclusiva loro a 69,99€
Io prendo lo steelbook base, quella statua non mi convince proprio.

Annunciata la novel Deus Ex: Black Light, ambientata tra Human Revolution e Mankind Divided.
CiG2jIsXEAAvUQ7.jpg
Uscita? Leggerla dopo MD non avrebbe molto senso.

A me interesserebbero ma tanto non ho tempo di leggere veri e propri romanzi purtroppo (per i fumetti di Deus Ex è già diverso però, vedrò), credo che leggerò solo i riassunti.

Però ho visto che hanno rilasciato gratis la mininovel The Fallen Angel nel blog ufficiale, quella che riguarda Faridah Malik. A quella potrei dare un'occhiata una volta finito Human Revolution.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di acquistarlo vorrei giocare i precedenti :sisi: c'è una collector in commercio? l'atmosfera e soprattutto le tematiche sono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi avvicino solo ora a questo gioco

Fine anno non c'è nulla che mi interessi a parte questo (e3 a parte), però non ho giocato i precedenti

Ho letto tutto su wikipedia per quanto riguarda la trama e personaggi, ma questo dove si colloca come arco temporale? Il protagonista chi sarà?

Mi avvicino solo ora a questo giocoFine anno non c'è nulla che mi interessi a parte questo (e3 a parte), però non ho giocato i precedenti

Ho letto tutto su wikipedia per quanto riguarda la trama e personaggi, ma questo dove si colloca come arco temporale? Il protagonista chi sarà?
Il protagonista è ancora Adam Jensen così come in Human Revolution.

Wikipedia non ti ha dato questi dettagli? Strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cronologia dei giochi è così:

Human Revolution: anno 2027

Mankind Divided: anno 2029

Deus Ex (The Conspiracy): anno 2052

Invisible War: anno 2072

Il protagonista è ancora Adam Jensen così come in Human Revolution.

Wikipedia non ti ha dato questi dettagli? Strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cronologia dei giochi è così:

Human Revolution: anno 2027

Mankind Divided: anno 2029

Deus Ex (The Conspiracy): anno 2052

Invisible War: anno 2072
La voce su questo capitolo ancora non me la dava creata

Perfetto, grazie mille

Seguirò sicuramente gli sviluppi, dai gameplay usciti mi piace tantissimo

Live action trailer

- - - Aggiornato - - -

Ti fa entrare nelle atmosfere e tematiche del gioco. Ricordo tempo fa... lessi di qualcuno che paragonava le tematiche di fallout 4 con i sintetici a quelle di DE...DE é tutt' altra roba, é "leggermente" più profondo

Live action trailer
I trailer live action di Deus Ex sono sempre fantastici, ricordo ancora a memoria quello di Human Revolution...

Diciamo le cose come stanno, le tematiche "alla Blade Runner" di Fallout 4 sono fatte coi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deus Ex è infinitamente superiore da quel punto di vista.

Comunque sono lieto di vedere che qualcun'altro segue il canale di gamermd83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi sono davvero bravi a montare questi filmati. Hanno veramente talento.

10 minuti di applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer in live action fantastico. La serietà delle tematiche poi è una cosa che adoro di questa serie:sisi:

Sicuro promette bene:sisi:

Sò cosa aspettarmi, son sicuro che non mi deluderà, sia sul fronte gameplay che su quello narrativo.

E se hanno sul serio curato allo stesso modo entrambi i tipi di gameplay stealth/action, ci scappa anche una seconda run d'obbligo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro