PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io mi aspetto grandi cose, human revolution è stato uno dei miei giochi preferiti nella scorsa gen. Vedendo qualche minuto di gameplay di MD la sensazione è che faranno centro anche sta volta: ost, ambientazioni, map design, personaggi. Spero che il doppiatore italiano di Adam sia sempre quello, per me è azzeccatissimo.

Due mesi passeranno in fretta.

Pure io mi aspetto grandi cose, human revolution è stato uno dei miei giochi preferiti nella scorsa gen. Vedendo qualche minuto di gameplay di MD la sensazione è che faranno centro anche sta volta: ost, ambientazioni, map design, personaggi. Spero che il doppiatore italiano di Adam sia sempre quello, per me è azzeccatissimo.Due mesi passeranno in fretta.
Io spero che mettano l'opzione di cambiare le voci in inglese

Io spero che mettano la possibilità di avere il dub eng e i sub ita insieme. La Director's Cut ha inserito il dub eng, ma insieme venivano obbligatori i sub eng.

Insomma non ha un inglese molto accessibile come saga con tutti i suoi termini tecnico-scientifici, quindi aiuterebbe.

ma secondo voi che differenza c'è tra la day one edition di amazon e quella di gamestop?

entrambi dicono che è esclusiva loro, ma sono uguali alla fine?

dalla descrizione sembrerebbe di si

alla fine mi sto convicendo a prenotarlo a prezzo pieno, se è solo la metà di quello che è stato human revolution è gia un capolavoro.....

ma secondo voi che differenza c'è tra la day one edition di amazon e quella di gamestop?entrambi dicono che è esclusiva loro, ma sono uguali alla fine?

dalla descrizione sembrerebbe di si

alla fine mi sto convicendo a prenotarlo a prezzo pieno, se è solo la metà di quello che è stato human revolution è gia un capolavoro.....
Per me son uguali. Anche perchè di day one edition dovrebbe essercene una sola per tutti, e contiene questo:

DEUS-EX-Mankind-Divided-banner-criticsight-2016.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
che scrivono a fare esclusiva allora...:rickds: valli a capire sti tizi

mi sa che vado di amazon allora.

I contenuti sono quelli per tutti e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non credo che ci siano steel-book esclusive o quant'altro ('fisicamente' parlando). Fino a prova contraria.

I contenuti sono quelli per tutti e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non credo che ci siano steel-book esclusive o quant'altro ('fisicamente' parlando). Fino a prova contraria.
La versione da 69.99 su amazon it ha anche lo steelbook, forse sono versioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai ragione, si dovrebbe cercare di capire però quali sono le differenze tra le due.

i quella gamestop sotto la voce contenuti non c'è scritto metal box, mentre in quella su amazon si.

hai ragione, si dovrebbe cercare di capire però quali sono le differenze tra le due.i quella gamestop sotto la voce contenuti non c'è scritto metal box, mentre in quella su amazon si.
Controllato ora il sito di GS, i contenuti dovrebbero essere gli stessi, è la D1 limited. Credo che l'unica differenza sia l'aggiunta dello steelbook da parte di Amazon.

allora, per chi è interessato alla d1 edition, conviene amazon vito che ti da qualcosa in piu.

hai ragione, si dovrebbe cercare di capire però quali sono le differenze tra le due.i quella gamestop sotto la voce contenuti non c'è scritto metal box, mentre in quella su amazon si.
Ah ecco, allora chiaramente è quella (l'unica) la differenza:sisi:

Tipo come la steelbook esclusiva da GS per The Last Guardian.

- - - Aggiornato - - -

allora, per chi è interessato alla d1 edition, conviene amazon vito che ti da qualcosa in piu.
Nel mio caso, alla fine da GS lo pago 40 (dando FO4 preso a 30, come dissi) , poi comunque dopo averlo finito 2 volte (almeno) l'avrei portato indietro per TLG a 20 euro.

Deus Ex: Mankind Divided's Trophy List Unveiled. In a GIF

Square Enix and Eidos Montreal have revealed the full trophy/achievement list for Deus Ex: Mankind Divided, via a tweeted GIF that reels through the whole lot. You can pause and peruse the achievement list at your leisure in the GIF embedded below. There are 50 trophies to unlock in all, including fully upgrading a weapon, investing in your skill tree, using the Tesla Knuckle on four enemies at once and loads more. You'll obviously find a bunch of (presumably story-related) secret ones in there too. That 'Foxiest of the Hounds' stealth trophy is also in again.

Deus Ex Account verificato @DeusEx

Here are all 50 achievements/trophies in #DeusEx #MankindDivided. Secret ones stay secret! Will you get them all?

https://twitter.com/DeusEx/status/748880774020079617

Io spero che rinfreschi per fine Agosto perché altrimenti se fa questo caldo non me lo godrò come si deve :rickds: E poi sclero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro