Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che mettano l'opzione di cambiare le voci in inglesePure io mi aspetto grandi cose, human revolution è stato uno dei miei giochi preferiti nella scorsa gen. Vedendo qualche minuto di gameplay di MD la sensazione è che faranno centro anche sta volta: ost, ambientazioni, map design, personaggi. Spero che il doppiatore italiano di Adam sia sempre quello, per me è azzeccatissimo.Due mesi passeranno in fretta.
Purtroppo no.Grazie assassin's creed syndacate lo ritirano?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per me son uguali. Anche perchè di day one edition dovrebbe essercene una sola per tutti, e contiene questo:ma secondo voi che differenza c'è tra la day one edition di amazon e quella di gamestop?entrambi dicono che è esclusiva loro, ma sono uguali alla fine?
dalla descrizione sembrerebbe di si
alla fine mi sto convicendo a prenotarlo a prezzo pieno, se è solo la metà di quello che è stato human revolution è gia un capolavoro.....
La versione da 69.99 su amazon it ha anche lo steelbook, forse sono versioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI contenuti sono quelli per tutti e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non credo che ci siano steel-book esclusive o quant'altro ('fisicamente' parlando). Fino a prova contraria.
Controllato ora il sito di GS, i contenuti dovrebbero essere gli stessi, è la D1 limited. Credo che l'unica differenza sia l'aggiunta dello steelbook da parte di Amazon.hai ragione, si dovrebbe cercare di capire però quali sono le differenze tra le due.i quella gamestop sotto la voce contenuti non c'è scritto metal box, mentre in quella su amazon si.
Ah ecco, allora chiaramente è quella (l'unica) la differenzahai ragione, si dovrebbe cercare di capire però quali sono le differenze tra le due.i quella gamestop sotto la voce contenuti non c'è scritto metal box, mentre in quella su amazon si.
Nel mio caso, alla fine da GS lo pago 40 (dando FO4 preso a 30, come dissi) , poi comunque dopo averlo finito 2 volte (almeno) l'avrei portato indietro per TLG a 20 euro.allora, per chi è interessato alla d1 edition, conviene amazon vito che ti da qualcosa in piu.