PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deus Ex@DeusEx Here's the limited edition guide for #MankindDivided, coming Aug 23 w/ exclusive lithograph! https://www.primagames.com/games/deus-ex-mankind-divided/products/deus-ex-mankind-divided-limited-edition-guide …

CoTy2oIWYAEMo_0.jpg

Questa la passo. Uno, perchè stò cercando di risparmiare, e poi preferisco scoprire da solo le varie possibilità, con una guida sulla scrivania la tentazione sarebbe forte.

Questa la passo. Uno, perchè stò cercando di risparmiare, e poi preferisco scoprire da solo le varie possibilità, con una guida sulla scrivania la tentazione sarebbe forte.
Si sa già se uscirà oppure no in italiano?

Non so se uscirà anche in ita ma se questa limited diventasse come quella del primo(in inglese) sarebbe da prendere anche solo per collezione
Ai tempi non seguivo molto quindi te lo chiedo, com'è diventata quella del primo? :morristend:

Ai tempi non seguivo molto quindi te lo chiedo, com'è diventata quella del primo? :morristend:
Di quelle che hanno raggiunto un certo valore e le prime che mi vengono in mente oltre a quella di DE HR ci sono quelle del primo Dark Souls, Bayonetta, la limited di borderlands goty.

Quella di Deus ex mi pare dai 100€ in su, parlo di quella in inglese e in condizioni sigillata.

Ti ho citato queste perchè sono quelle che posseggo e che mi sono venute in mente ma sicuramente ci saranno altri esempi.

Di quelle che hanno raggiunto un certo valore e le prime che mi vengono in mente oltre a quella di DE HR ci sono quelle del primo Dark Souls, Bayonetta, la limited di borderlands goty.Quella di Deus ex mi pare dai 100€ in su, parlo di quella in inglese e in condizioni sigillata.

Ti ho citato queste perchè sono quelle che posseggo e che mi sono venute in mente ma sicuramente ci saranno altri esempi.
Capito! Be' se la metti così se non la faranno uscire in italiano farò un pensierino per quella inglese se sarà ancora disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spuntata la guida su Amazon.it, in inglese anche sul .it e a 32€, un po' troppini per i miei gusti.

Spuntata la guida su Amazon.it, in inglese anche sul .it e a 32€, un po' troppini per i miei gusti.
Le versioni con la copertina rigida hanno più o meno questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a 37€ ci sarebbe anche l'artbook della Titan che comprende il mankind divided e human revolution. Solo se poi fanno un terzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manca poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Manco li guardo ormai... tra l'altro ne ho visti solo 2-3 di video (oltre ai trailer), tanto come dico sempre non ho dubbi su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ho visto neanche un video da quando è iniziato il 2016 più o meno... quando vedo sti artwork mi viene il durello :travello1: ormai manca poco... maledizione, quanto voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine lo pago 2 euro e 99 centesimi, mi sono dato da fare coi sondaggi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine lo pago 2 euro e 99 centesimi, mi sono dato da fare coi sondaggi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come funziona? Magari in futuro risparmio qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pvt così non si intasa il topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Do sex:rickds:

Deus Ex@DeusEx Wait, how do you pronounce Deus Ex?

Ultima modifica da un moderatore:
È trapelata qualche immagine o video della statua della collector? Vorrei prenotarla ma ho tremendi dubbi sulla qualità effettiva della figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È trapelata qualche immagine o video della statua della collector? Vorrei prenotarla ma ho tremendi dubbi sulla qualità effettiva della figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è così io lascerei perdere

DXMD_CollectorsEdition_ESRB_RP_US.jpg

Sondaggi? :/

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro