Questa la passo. Uno, perchè stò cercando di risparmiare, e poi preferisco scoprire da solo le varie possibilità, con una guida sulla scrivania la tentazione sarebbe forte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa già se uscirà oppure no in italiano?Questa la passo. Uno, perchè stò cercando di risparmiare, e poi preferisco scoprire da solo le varie possibilità, con una guida sulla scrivania la tentazione sarebbe forte.
Ai tempi non seguivo molto quindi te lo chiedo, com'è diventata quella del primo? :morristend:Non so se uscirà anche in ita ma se questa limited diventasse come quella del primo(in inglese) sarebbe da prendere anche solo per collezione
Di quelle che hanno raggiunto un certo valore e le prime che mi vengono in mente oltre a quella di DE HR ci sono quelle del primo Dark Souls, Bayonetta, la limited di borderlands goty.Ai tempi non seguivo molto quindi te lo chiedo, com'è diventata quella del primo? :morristend:
Capito! Be' se la metti così se non la faranno uscire in italiano farò un pensierino per quella inglese se sarà ancora disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi quelle che hanno raggiunto un certo valore e le prime che mi vengono in mente oltre a quella di DE HR ci sono quelle del primo Dark Souls, Bayonetta, la limited di borderlands goty.Quella di Deus ex mi pare dai 100€ in su, parlo di quella in inglese e in condizioni sigillata.
Ti ho citato queste perchè sono quelle che posseggo e che mi sono venute in mente ma sicuramente ci saranno altri esempi.
Le versioni con la copertina rigida hanno più o meno questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSpuntata la guida su Amazon.it, in inglese anche sul .it e a 32€, un po' troppini per i miei gusti.
Come funziona? Magari in futuro risparmio qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine lo pago 2 euro e 99 centesimi, mi sono dato da fare coi sondaggi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bella la vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla fine lo pago 2 euro e 99 centesimi, mi sono dato da fare coi sondaggi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stupenda questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è così io lascerei perdereÈ trapelata qualche immagine o video della statua della collector? Vorrei prenotarla ma ho tremendi dubbi sulla qualità effettiva della figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sondaggi? :/Alla fine lo pago 2 euro e 99 centesimi, mi sono dato da fare coi sondaggi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
https://twitter.com/DeusEx/status/759115197650964480Deus Ex #MankindDivided is GOLD! We can't wait for you all to play our game.