Dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sono giò spuntati abbastanzaSarà dura resistere ai millemila gameplay che stanno spuntando e sputeranno fino al d1![]()
Misà che non è tutto 'sto splendore, io mi terrei i soldi. Oddio in realtà c'è di peggio, quella di Overwatch sembra uscita da un sacchetto di patatine e i prezzi son quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ trapelata qualche immagine o video della statua della collector? Vorrei prenotarla ma ho tremendi dubbi sulla qualità effettiva della figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I sottotitoli in fondo al centro dello schermo mi sono sembrati abbastanza accettabili. Però il box di testo del personaggio con cui stai parlando "a distanza" ha le scritte molto piccole. Quello sì.Per chi ha visto video di gameplay ma le scritte sono minuscole?
Ci son di sicuro, tipo qualche Praxis ben nascosto e side quest. Nella prima run di HR saltai qualche side. Dipende anche molto dalle scelte, e da come giochi.Prenotato pure io, dai che manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insieme a Dishonored 2 saranno mesi di puro stealth. Se dal GS c'è la guida magari la compro, non vorrei che ci fossero dei missabili.
Per chi ha visto video di gameplay ma le scritte sono minuscole?
Già. I sottotitoli sono ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La finestra di pop up per i dialoghi via 'radio' invece un pò meno.I sottotitoli in fondo al centro dello schermo mi sono sembrati abbastanza accettabili. Però il box di testo del personaggio con cui stai parlando "a distanza" ha le scritte molto piccole. Quello sì.
Nella Director's Cut ti facevano selezionare direttamente l'inglese nel menu, ma ti beccavi lo stesso tutto in inglese.Si sa già (dubito si sappia già...) se si potrà selezionare lingua inglese e sottotitoli in italiano? Su HR si poteva giocare in inglese soltanto cambiando la lingua della console ma senza sottotitoli italiani.
Lo spero proprio perché il doppiaggio originale è magnifico e non avrei dubbi su quale selezionare qualora fosse disponibile.Si sa già (dubito si sappia già...) se si potrà selezionare lingua inglese e sottotitoli in italiano? Su HR si poteva giocare in inglese soltanto cambiando la lingua della console ma senza sottotitoli italiani.