PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono ricordato solo ora della sua esistenza. :rickds:

In settimana lo dovrei andare a prenotare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sarà dura resistere ai millemila gameplay che stanno spuntando e sputeranno fino al d1:asd:

GOLD!

Deus Ex ‏@DeusEx

Deus Ex #MankindDivided is GOLD! We can't wait for you all to play our game.

CojqYlDXYAArCht.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sarà dura resistere ai millemila gameplay che stanno spuntando e sputeranno fino al d1:asd:
Ne sono giò spuntati abbastanza:asd: Oramai tocca solo attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

shinobi602@shinobi602

Huge congrats after so much hard work guys!

Deus Ex Account verificato @DeusEx

Thanks shinobi! Kinda surreal to think the game is only a few days away now.

shinobi602@shinobi602

Really can't wait to get my hands on & see everyone's reactions. I know it'll be fantastic. Take a nice long vacation after this
1f44d.png

Ultima modifica da un moderatore:
È trapelata qualche immagine o video della statua della collector? Vorrei prenotarla ma ho tremendi dubbi sulla qualità effettiva della figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Misà che non è tutto 'sto splendore, io mi terrei i soldi. Oddio in realtà c'è di peggio, quella di Overwatch sembra uscita da un sacchetto di patatine e i prezzi son quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha visto video di gameplay ma le scritte sono minuscole?
I sottotitoli in fondo al centro dello schermo mi sono sembrati abbastanza accettabili. Però il box di testo del personaggio con cui stai parlando "a distanza" ha le scritte molto piccole. Quello sì.

[h=1]Watch 27 Minutes of Deus Ex: Mankind Divided Gameplay Showing Hard Difficulty in Action[/h]

Deus Ex: Mankind Divided was playable at San Diego Comic Con, and if you want to see how the game plays when set on its hard challenge settings (named “Give me Deus Ex“) you have come to the right place.

YouTube user The BGB recorded the gameplay from the screen of a demo station, and you can find the results below. The game definitely looks quite challenging, and this isn’t even the hardest difficulty the game will have, as completing the game on “Give me Deus Ex” will unlock a “I never asked for this” level of challenge, which will include permadeath.

Prenotato pure io, dai che manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insieme a Dishonored 2 saranno mesi di puro stealth. Se dal GS c'è la guida magari la compro, non vorrei che ci fossero dei missabili.

Nel video hanno fatto le scelte opposte a quelle che farò io.

Come arma iniziale hanno scelto LETALE e COMBAT RIFLE...son proprio giocatori di COD, non c'è nulla da fare:asd:.

'' Mi ricorda Spec ops....''

:morris82:

Datemi il gioco, non vedo l'ora di giocare come dico io.

PS Come comandi selezionerò lo schema Human Revolution, da quel che ho visto credo che mi troverò meglio. Non mi piace la ruota delle ''abilità'' e dell'inventario su L3 e R3 dello schema Mankind Divided. E manco la corsa su triangolo, visto che giocando totally stealth non credo che farò le corse...

- - - Aggiornato - - -

Prenotato pure io, dai che manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insieme a Dishonored 2 saranno mesi di puro stealth. Se dal GS c'è la guida magari la compro, non vorrei che ci fossero dei missabili.
Ci son di sicuro, tipo qualche Praxis ben nascosto e side quest. Nella prima run di HR saltai qualche side. Dipende anche molto dalle scelte, e da come giochi.

Io per esempio svilupperò subito l'aug. per i dialoghi, ed anche l'aug- anti-gas, ho già visto che molte zone dell'HUB sono inaccessibili senza. Mi piace usare le vie alternative.

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha visto video di gameplay ma le scritte sono minuscole?

I sottotitoli in fondo al centro dello schermo mi sono sembrati abbastanza accettabili. Però il box di testo del personaggio con cui stai parlando "a distanza" ha le scritte molto piccole. Quello sì.
Già. I sottotitoli sono ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La finestra di pop up per i dialoghi via 'radio' invece un pò meno.

- - - Aggiornato - - -

Sempre la stessa demo ma non off-screen (voglio anch'io quest'anno demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

PS Anche lui ha scelto (come il video sopra) lo schema dei comandi 'human revolution'...

Si sa già (dubito si sappia già...) se si potrà selezionare lingua inglese e sottotitoli in italiano? Su HR si poteva giocare in inglese soltanto cambiando la lingua della console ma senza sottotitoli italiani.

Boh.

Ma se la voce italiana di Adam è la stessa di HR mi va benissimo l'italiano.

Si sa già (dubito si sappia già...) se si potrà selezionare lingua inglese e sottotitoli in italiano? Su HR si poteva giocare in inglese soltanto cambiando la lingua della console ma senza sottotitoli italiani.
Nella Director's Cut ti facevano selezionare direttamente l'inglese nel menu, ma ti beccavi lo stesso tutto in inglese.

Temo succederà la stessa cosa.

A me la voce italiana piace molto, HR l'ho giocato prima in ENG e poi in ITA, e quest'ultima versione non mi è dispiaciuta affatto.

Lo spero proprio perché il doppiaggio originale è magnifico e non avrei dubbi su quale selezionare qualora fosse disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro