PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito se nella versione esclusiva di amazon la custodia è quella standard e in più arriva la steelbook oppure è proprio quest ultima la solo ed unica custodia del gioco.

Non ho capito se nella versione esclusiva di amazon la custodia è quella standard e in più arriva la steelbook oppure è proprio quest ultima la solo ed unica custodia del gioco.
Credo la prima che hai detto.

Anche da GS c'era una steelbook esclusiva (di TW3) ma era a parte.

Credo che sarà la day one edition normale, con in più la steelbook. Ma ripeto il credo...

Credo la prima che hai detto.Anche da GS c'era una steelbook esclusiva (di TW3) ma era a parte.

Credo che sarà la day one edition normale, con in più la steelbook. Ma ripeto il credo...
Thanks

Spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'IA in effetti non era granchè nel precedente (una delle sue poche problematiche). Quando giocavo action venivano uno per volta a stanarmi molto lentamente, bastava che stessi fermo per fare una pila di cadaveri/corpi svenuti. In stealth invece diciamo che non erano ben consci dei loro dintorni: non mi dimenticherò mai di aver aggirato una guardia tra i corridoi della nave camminando quasi di fianco a lei.:rickds:Se ci hanno lavorato su, allora mi aspetto belle cose.
Non era granchè è un complimento, se ti nascondevi due secondi dopo l'allarme, "tutto apposto ragà, non c'è nessuno, pausa pranzo". O una situazione in cui con un mio amico siamo stati piegati dalle risate, su una rampa di scale, sparatoria dritta per dritta, scendo tipo 3 scalini e la guardia "l'ho perso di vista!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O tante altre situazioni, nel disco pub da dietro il bancone dei superalcolici puoi uccidere TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo credo sarà uguale, quantomeno giocato a viso scoperto, in stealth saprà farsi valere. Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per l'IA sembra che finalmente i nemici seguano delle buone tattiche per metterti in difficoltà (giocando action), almeno da quello che si vede giocato a livello difficile. Ci hanno lavorato sicuramente.

Parte dalle basi di HR e migliora tutti gli aspetti.
Speriamo sia vero, certo non è il modo giusto (imho) di giocarlo, vediamo se le cose sono migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non era granchè è un complimento, se ti nascondevi due secondi dopo l'allarme, "tutto apposto ragà, non c'è nessuno, pausa pranzo". O una situazione in cui con un mio amico siamo stati piegati dalle risate, su una rampa di scale, sparatoria dritta per dritta, scendo tipo 3 scalini e la guardia "l'ho perso di vista!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifO tante altre situazioni, nel disco pub da dietro il bancone dei superalcolici puoi uccidere TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo credo sarà uguale, quantomeno giocato a viso scoperto, in stealth saprà farsi valere. Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Speriamo sia vero, certo non è il modo giusto (imho) di giocarlo, vediamo se le cose sono migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel video giocato a difficile e tutto action, ho visto che i nemici ti aggirano, lanciano fumogeni, se sei fermo si avvicinano. Insomma, ti danno del filo da torcere.

Io lo giocherò tutto stealth, quindi nel mio caso dipenderà più dalla qualità del level design più che altro. Certo, poi se i nemici non ti vedono manco ad un metro, allora il discorso cambia:rickds:

Uscita la News SG col nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari il problema sono io eh, ma trovo questo trailer a dir poco osceno non per il gioco in sè ma per la musica che hanno scelto, ma che c'entra 'sta musica?

Magari il problema sono io eh, ma trovo questo trailer a dir poco osceno non per il gioco in sè ma per la musica che hanno scelto, ma che c'entra 'sta musica?
Il trailer mi garba poco, honestly. La musica ancora meno. Penso che né l'uno né l'altra rendano giustizia al gioco che invece sarà belliccimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer mi garba poco, honestly. La musica ancora meno. Penso che né l'uno né l'altra rendano giustizia al gioco che invece sarà belliccimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su quello non ho dubbi! :hype:

Uno spot è fatto per attirare pubblico, la massa, quindi appassionati di COD ecc. Ha poco a che vedere col gioco vero e proprio.

Per vendere devono fare anche stè cose.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;o-MlzNSU2Rw]

- - - Aggiornato - - -

Bombe, esplosioni, tric trac, distruggiamo tutto ciò che si muove e non...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ''non giocare'' Deus Ex. Non vedrò mezza cosa di quello che ho visto nel mio playthrough.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto.

Non capisco perchè con i compositori che hanno (la musica di Human Revolution era molto bella sia nei momenti calmi che quelli adrenalinici) gli sviluppatori si ostinano a mettere musiche che non c'entrano nulla nei loro trailer, vale per questo, per FFXV e chissà chi altro dimentico.

Esatto.Non capisco perchè con i compositori che hanno (la musica di Human Revolution era molto bella sia nei momenti calmi che quelli adrenalinici) gli sviluppatori si ostinano a mettere musiche che non c'entrano nulla nei loro trailer, vale per questo, per FFXV e chissà chi altro dimentico.
L'ha spiegato l'utente qui sopra, chi parte da una base di zero probabilmente preferisce un tipo di musica vivace dai temi classici del titolo. Viene presentato come una sorta di action caciarone, adatto anche a chi nella vita ha usato solo due tasti, L1 ed R1

Uno spot è fatto per attirare pubblico, la massa, quindi appassionati di COD ecc. Ha poco a che vedere col gioco vero e proprio.Per vendere devono fare anche stè cose.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;o-MlzNSU2Rw]

Moooooseca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhé in teoria puoi giocarlo anche così, comunque se serve a vendere ben venga, tanto il gioco non sarà solo così e i trailer belli li abbiamo avuti, giustamente cercano di accalappiare più acquirenti possibile.

Comunque si, fa cagare :rickds:

Prenotato su amazon la versione day one con consegna il giorno dell'uscita a ben 73 euro.

Mai speso cosi tanto per un gioco, vado di fiducia totale considerando quello che é stato HR.

Speriamo bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Esatto.Non capisco perchè con i compositori che hanno (la musica di Human Revolution era molto bella sia nei momenti calmi che quelli adrenalinici) gli sviluppatori si ostinano a mettere musiche che non c'entrano nulla nei loro trailer, vale per questo, per FFXV e chissà chi altro dimentico.
Chiamasi marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è volutamente fatto così per attirare l'attezioni fdell'utenza media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato su amazon la versione day one con consegna il giorno dell'uscita a ben 73 euro.Mai speso cosi tanto per un gioco, vado di fiducia totale considerando quello che é stato HR.

Speriamo bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Abbastanza un furto. Ti consiglierei di annullare e prenotare da qualche altra parte. Ad esempio sullo shopping di SITO CONCORRENTE ti viene 64,90 spedito con corriere in un giorno. Consegna day 1 garantita 100 volte più di amazon e la maggior parte delle volte ti arriva pure un giorno prima.

Abbastanza un furto. Ti consiglierei di annullare e prenotare da qualche altra parte. Ad esempio sullo shopping di multiplayer ti viene 64,90 spedito con corriere in un giorno. Consegna day 1 garantita 100 volte più di amazon e la maggior parte delle volte ti arriva pure un giorno prima.
SITO CONCORRENTE prende subito i soldi?

No ovviamente, dovrebbe prenderli solo quando lo stato passa "in spedizione". C'è la possibilità di scegliere anche il contrassegno ma cosi ti costa 3 euro di più.

Con SITO CONCORRENTE vai a pagare lo stesso prezzo di amazon dato che devi aggiungere circa 5€ di spedizione.

Come velocità di consegna SITO CONCORRENTEè sicuramente migliore, almeno che non si abbia l'abbonamento Prime con amazon(anche se non mi sembra ugualmente un granchè).

Il gioco esce il 23 che è martedì, non capisco questa furia di averlo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti arriverebbe comunque entro venerdì della stessa settimana con spedizione gratuita.

E sicuramente a quel prezzo avrai preordinato la versione con la steelbook esclusiva amazon

7176icTEEBL._SL1000_.jpg

Se non ti interessa la steelbook potresti sfan*ulare sia amazon che SITO CONCORRENTE e fare il preorder da unieuro se ne hai uno vicino, 50€ senza dover riportare giochi, oppure 30€ da MW portando un gioco presente nella loro lista

https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro