Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma... conviene? Evidentemente si, ma mi sembrano dei lavoroni che dopo qualche mese (o settimana?) devono essere totalmente distruttiNon credo, o per lo meno non subito, prima o poi verrà ridipinto quel palazzo![]()
Ottimo. Sarà il classico titolo tra l'8.5 e il 9, oltre difficile, più basso da folli.L'embargo scadrà alle 15.00 del 19 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.playstationlifestyle.net/2016/08/11/deus-ex-mankind-divided-review-embargo-lifts-next-week-ps4-pre-load-starts-august-21/
Devono ridipingere e non credo ci voglia poi molto. Comunque ora che mi è venuto in mente, quei neon sono ispirati a sessioni di gioco dove sono ben visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa... conviene? Evidentemente si, ma mi sembrano dei lavoroni che dopo qualche mese (o settimana?) devono essere totalmente distrutti![]()
Qui c'è un riassunto rapido, su wikipedia in inglese probabilmente anche più accurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ricordo moltissimo del primo , c'è qualche sito con qualche riassunto?
Si vabbè, ma la gente si faccia più i fatti propri e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, manco fosse una cosa isa reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-10
![]()
- - - Aggiornato - - -
Deus Ex: Mankind Divided, polemiche per lo slogan Augs life matters
Polemiche per l'atteso
Deus Ex: Mankind Divided
a causa del concept art recentemente distribuito da
Square Enix
. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anteprime, la narrativa del gioco punterà sulla "mechanical apartheid", parlando quindi dei problemi di convivenza sociale (e di discriminazione) tra persone e persone con augmentation, ossia i cosiddetti "augmented", o "augs". Proprio a ciò fa riferimento lo slogan "augs life matters" visto nel concept art—che però è estremamente simile a quello del movimento "Black life matters", che chiede uguaglianza e giustizia per i cittadini afroamericani, visti i casi controversi verificatisi con nuovo vigore negli Stati Uniti.
Andre Vu
, executive brand director della serie
Deus Ex
, ha però voluto specificare sul suo profilo Twitter che l'utilizzo dello slogan e la sua somiglianza con il nome del vero movimento sono solo
"una sfortunata coincidenza."
Il suo cinguettio è arrivato in risposta alle accuse di
Manveer Heir
, designer presso
BioWare
, che non ha per niente gradito la cosa, ritenendo che
Square Enix
si sia servita di infelici eventi di cronaca per promuovere
Mankind Divided
:
Manveer Heir
@manveerheir
@GeneralVu
you are evading the question. If it's a fictional world why not make a fictional slogan or group that doesn't sound the same
Andre Vu
@GeneralVu
@manveerheir
no u r just trying prob, these words were thought in our game way before the current events. Unfortunate coincidence for sure
16:01 - 3 Ago 2016
·
Manhattan, NY, United States
Se siete interessati al confronto tra i due, potete vedere la conversazione completa
cliccando qui
. Nei tweet,
Vu
ha invitato
Heir
a non saltare a conclusioni affrettate ed ha ribadito che si è trattato solo di una coincidenza, con il dipendente
BioWare
che ha accusato di incompetenza gli sviluppatori della nuova avventura di Jensen per non aver previsto le reazioni di fronte allo slogan. Ecco il tweet:
Andre Vu
@GeneralVu
@manveerheir
no u r just trying prob, these words were thought in our game way before the current events. Unfortunate coincidence for sure
Manveer Heir
@manveerheir
@GeneralVu
The fact that you went forward with posting the image & not realizing the optics/meaning of that image to people is incompetent
16:07 - 3 Ago 2016
Vi ricordiamo che
Deus Ex: Mankind Divided
è atteso per il 23 agosto su
PC
,
PS4
e
Xbox One
. Rimanete con noi per la futura recensione e per tutte le altre novità sul gioco. Intanto, potete conoscerlo consultando
la nostra scheda dedicata
.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
Ogni riferimento a società, aziende, persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
Ma che Bioware pensasse a lei..e a mettere più etero nei loro giochi....anche 'etero life matters':.bip:
Ci sono anche nel 2(intendo Mankind Divided)
- - - Aggiornato - - -
A me non interessa, figurati, con tutti i giochi che ho da prendere... ma per tutti gli altri... (a me sinceramente non piace, il volto dico,.....meglio il murales;p)
Nel video mi pare abbia detto plastic.C'entra nulla con le prime immagini, l'ho tolta proprio nel dubbio....invece caspita se è bella, volto a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' solo plastica o ha anche parti metalliche? :morristend:
Se ha il busto metallico implodo. Non credo comunque, costerebbe oltre quei 60-70 euro extra per la collector'sNel video mi pare abbia detto plastic.
Probabilmente è il riassunto visto che lo shop e il sito square enix sono grigi, in quanto necessitano dell'onlineJensen stories? Ti fà un riassunto del gioco precedente oppure serve per i futuri DLC? :morris82:
PS Oh, anche qui non c'è un'anima viva...hanno rotto il day one è a nessuno interessa.Ma capisco, i bei giochi non son per tutti.