PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In preparazione alla spedizione :sardjack:
Oggi devo andare a mettere assolutamente i soldi! :O

Essendo un sequel diretto di Human Revolution è strettamente collegata..sul loro canale Youtube stanno facendo uno story recap,se non hai tempo di giocare al capitolo precedente ti consiglio di guardarlo. :sasa:

Lo stesso video-riassunto sarà inserito nel menù di gioco di Deus Ex: Mankind Divided.

Arrivato da Amazon! Ma sono in vacanza, quindi non potrò giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Arrivato da Amazon! Ma sono in vacanza, quindi non potrò giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto odiando amazon che fa figli e figliastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei pochi giochi che mi fa rimpiangere il fatto di non avere ancora la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh, ma a Natale cambiare console è d'obbligo, n'altro poco e sarò dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In preparazione alla spedizione :sardjack:
A me è da questa mattina che dice: la spedizione verrà eseguita a breve :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio è ancora in prenotazione, l'importante è che arrivi per il 23 ma qui vedo che ad alcuni hanno consegnato con una settimana di anticipo, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E intanto mi sto ascoltando Icarus a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

molto bene

Gran voto, ma quei difetti mi fanno sorridere :rickds:
Non sapevano molto che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo altre recensioni, non so ma il 9 di spazio era meno quotato della vittoria di bolt ieri notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro