PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bioshock 2 oltre a peggiorare in impatto e narrativa mostrava lacune anche nella componente ambientale e nel gameplay
Su Bioshock 2 tutto gli si può dire, essendo gusti, tranne che aveva lacune nel gameplay quanto in realtà ha migliorato quello che in B1 non andava bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i contro della recensione sono semplicemente banali, quasi un pretesto per non elevarlo a titolo perfetto. :rickds:

Poi ovviamente sarà tutto da vedere pad alla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, ma a livello di longevità e superiore o inferiore a HR, non si sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna aspettare il 23!
Azz :bah!:

'sta storia degli embarghi è veramente una rottura di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq ... grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Essendo un sequel diretto di Human Revolution è strettamente collegata..sul loro canale Youtube stanno facendo uno story recap,se non hai tempo di giocare al capitolo precedente ti consiglio di guardarlo. :sasa:

solo un'altra cosa, questo gioco lo sto comprando forse ad occhi chiusi, volevo sapere super giù la longevità e se possiede una componente multiplayer

Diavolo... Letta la recensione e complimentoni a Tahva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a dir poco smisurato, si sapeva sarebbe stato un titolo spettacolare, ma queste conferme..

Niente, non vedo l'ora arrivi la collector. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

solo un'altra cosa, questo gioco lo sto comprando forse ad occhi chiusi, volevo sapere super giù la longevità e se possiede una componente multiplayer
Multiplayer locale no, come accennavo però nella modalità Breach completando le sfide puoi competere con i punteggi degli altri giocatori o anche condividere una sfida in base al tuo piazzamento. Esempio, completi il livello in 30 secondi senza farti beccare, premi "Crea sfida" e gli altri giocatori troveranno quel livello e potranno provare a fare meglio di te.

Per quanto riguarda la longevità, io ho impiegato tra le 20 e le 25 ore a finire la campagna, ma avevo ancora diverse side-mission da completare, che sono tante, diverse e interessanti :morris82:

Multiplayer locale no, come accennavo però nella modalità Breach completando le sfide puoi competere con i punteggi degli altri giocatori o anche condividere una sfida in base al tuo piazzamento. Esempio, completi il livello in 30 secondi senza farti beccare, premi "Crea sfida" e gli altri giocatori troveranno quel livello e potranno provare a fare meglio di te.
Per quanto riguarda la longevità, io ho impiegato tra le 20 e le 25 ore a finire la campagna, ma avevo ancora diverse side-mission da completare, che sono tante, diverse e interessanti :morris82:
Gli elementi di ruolo sono fatti meglio di HR?

La trama è direttamente collegata al precedente??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sto scaricando la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama è direttamente collegata al precedente??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, essendo questo capitolo il seguito di HR.

- - - Aggiornato - - -

Essendo un sequel diretto di Human Revolution è strettamente collegata..sul loro canale Youtube stanno facendo uno story recap,se non hai tempo di giocare al capitolo precedente ti consiglio di guardarlo. :sasa:

C'è qualcosa di analogo ma in italiano? Vorrei rinfrescare la memoria su HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie della risposta

C'è qualcosa di analogo ma in italiano? Vorrei rinfrescare la memoria su HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho controllato in giro ma non ho trovato nulla,nemmeno recap sottotitolati.

Ci sarebbe questo ''riassunto'' che prende solo le cutscenes doppiate in italiano,al massimo fai un misto tra wiki e video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho controllato in giro ma non ho trovato nulla,nemmeno recap sottotitolati.
Ci sarebbe questo ''riassunto'' che prende solo le cutscenes doppiate in italiano,al massimo fai un misto tra wiki e video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Grazie King, penso che me lo sparerò prima del nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi faccio mica influenzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche HR l'hanno devastato in tutti modi possibili, tra critica e non, ma per me rimane uno dei giochi migliori su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e nella recensione di spazio poi viene enfatizzata l'atmosfera e la trama, quindi per ora non dico nulla, ma giudicherò a gioco finito.
HR ha la media del 90%. Ha avuto voti altissimi ed è stato un successo ovunque.

Chiaro che poi, come te, anche io do poco conto alle recensioni. Tranne se in più di una emerge un fattore che ritengo importante ( e qui come difetto emerge la storyline, che ritengo il punto forte del predecessore e della saga in generale). Quindi mi sorge qualche perplessità. Vadano i bug(a detta di alcuni ce stanno parecchi sia grafici che non), ma la trama la ritengo fondamentale in questo gioco. Quindi io ovviamente me lo godrò al massimo, ma speriamo però non si riveli vero ciò che ho letto riguardo storyline fiacca e finale inconcludente, visto i finali capolavoro di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io so solo che mi sta salendo una voglia matta di giocare a questo capitolo, devo assolutamente recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che la longevità si assesta sulle 20 ore se esplori ben bene...mi sembra molto piu corto rispetto ai precedenti capitoli...m va bene lo stesso.

Ho letto che la longevità si assesta sulle 20 ore se esplori ben bene...mi sembra molto piu corto rispetto ai precedenti capitoli...m va bene lo stesso.
La durata a quanto pare varia molto in base al giocatore, ma 20 ore sono il minimo per completarlo in maniera decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro