PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Graficamente non è niente di ché....un po' legnoso...artisticamente eccellente...e storia ben narrata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma alla fine della prima missione

quando devi fermare l'elicottero , per salvare il tizio bisogna fermare i fretta l'elicottero o eliminare i nemici?

ma alla fine della prima missione
quando devi fermare l'elicottero , per salvare il tizio bisogna fermare i fretta l'elicottero o eliminare i nemici?

Fermare l'elicottero. Anche io credevo andassero eliminati tutti i nemici però non c'era tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fermare l'elicottero. Anche io credevo andassero eliminati tutti i nemici però non c'era tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene sono morto tipo 3000 volte per una cosa inutile :rickds:

Dai ragazzi, chi ci sta giocando ci dica come lo trova. Ho letto solamente una bella descrizione dell'utente il vendetta. Nessun altro?

Il mondo è vivo..è credibile...sotto questo punto di vista è un capolovoro. Sotto il lato tecnico..ha bisogno di una patch per il tearing..e il frame rate...più stabile...

i primi due li ho giocati millenni fa su pc, ma quindi questi non sono un reboot della saga ma un continuo? sinceramente dopo tutto questo tempo ricordo poco o nulla dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque c'è un interessante filmato opzionale introduttivo di 12 minuti che riassume passo passo Human Revolution, per consentire un ripasso esaustivo ed eventualmente un'ottima infarinatura preparatoria a Mankind Divided.

Il mondo è vivo..è credibile...sotto questo punto di vista è un capolovoro. Sotto il lato tecnico..ha bisogno di una patch per il tearing..e il frame rate...più stabile...
Ma il coinvolgimento com'è? La narrativa? Questo è l'aspetto che più mi era piaciuto in HR.

La narrativa

..è eccellente...migliorata...da HR....è molto coinvolgente.

Le missioni secondarie come sono? si potranno saltare oppure sono fondamentali nella crescita del personaggio e della narrativa?

Si sa' la durata del gioco ..con le missioni secondarie?

Comunque c'è un interessante filmato opzionale introduttivo di 12 minuti che riassume passo passo Human Revolution, per consentire un ripasso esaustivo ed eventualmente un'ottima infarinatura preparatoria a Mankind Divided.
Ho avviato il gioco e per ora solo quello ho visto. È stato utile per ricordarsi alcune cosette ma cmq non che avesse una trama articolata alla metal gear. Secondo me si potrebbe giocare questo secondo senza manco sapere cosa è successo nel primo. Sono stati molto furbi ad omettere tutte quelle parti dove il giocatore poteva influire nella trama ma a questo punto non ha senso proprio dare questa possibilità nel gioco se poi dovendo fare dei seguiti non ne tengono conto, é una presa in giro.

Cmq due cose mi hanno inorridito. Una è la voce italiana di Jensen che non c'accocchia una minghia con quella originale poiché è spesso prassi dei dopliaggi italiani, non si sa perché, sostuituire voci roche e più adulte con più pulite e da ragazzino.

L'altra è che non mi ricordavo una grafica di HR così brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nei personaggi, con alcuni npc da ps2 e lo stesso Jensen un manichino mal proporzionato e legnosissimo.

Ho avviato il gioco e per ora solo quello ho visto. È stato utile per ricordarsi alcune cosette ma cmq non che avesse una trama articolata alla metal gear. Secondo me si potrebbe giocare questo secondo senza manco sapere cosa è successo nel primo. Sono stati molto furbi ad omettere tutte quelle parti dove il giocatore poteva influire nella trama ma a questo punto non ha senso proprio dare questa possibilità nel gioco se poi dovendo fare dei seguiti non ne tengono conto, é una presa in giro.Cmq due cose mi hanno inorridito. Una è la voce italiana di Jensen che non c'accocchia una minghia con quella originale poiché è spesso prassi dei dopliaggi italiani, non si sa perché, sostuituire voci roche e più adulte con più pulite e da ragazzino.

L'altra è che non mi ricordavo una grafica di HR così brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nei personaggi, con alcuni npc da ps2 e lo stesso Jensen un manichino mal proporzionato e legnosissimo.
Vero i personaggi sono tristi, forse è l'unico caso in cui gli npc sono fatti meglio dei pg principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avviato il gioco e per ora solo quello ho visto. È stato utile per ricordarsi alcune cosette ma cmq non che avesse una trama articolata alla metal gear. Secondo me si potrebbe giocare questo secondo senza manco sapere cosa è successo nel primo. Sono stati molto furbi ad omettere tutte quelle parti dove il giocatore poteva influire nella trama ma a questo punto non ha senso proprio dare questa possibilità nel gioco se poi dovendo fare dei seguiti non ne tengono conto, é una presa in giro.Cmq due cose mi hanno inorridito. Una è la voce italiana di Jensen che non c'accocchia una minghia con quella originale poiché è spesso prassi dei dopliaggi italiani, non si sa perché, sostuituire voci roche e più adulte con più pulite e da ragazzino.

A me il doppiaggio italiano di Jensen è piaciuto nonostante fosse distante in tono di voce da quello inglese. Era comunque ben recitato. Se non avessi ascoltato la voce inglese non te ne saresti neanche accorto...

Sul sito di unieuro lo dà solo per xbox a 35 euro...
lo prendo subito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque i sottotitoli a volte non c'entrano proprio NULLA con le frasi dette a voce e non parlo di sottotitoli parecchio abbreviati eh parlo proprio di sottotitoli fatti per altre frasi, del tipo che invece di "ciao come stai?" c'è scritto "stasera ho mangiato la pizza". Rinviato di 5 mesi, patch al D1 da 4GB eppure ci sono cali di frame rate a destra e sinistra e vari problemi legati ai sottotitoli, boh!

Però le microtransazioni ci sono eh, e probabilmente quelle funzionano bene. :kep88:

Comunque i sottotitoli a volte non c'entrano proprio NULLA con le frasi dette a voce e non parlo di sottotitoli parecchio abbreviati eh parlo proprio di sottotitoli fatti per altre frasi, del tipo che invece di "ciao come stai?" c'è scritto "stasera ho mangiato la pizza". Rinviato di 5 mesi, patch al D1 da 4GB eppure ci sono cali di frame rate a destra e sinistra e vari problemi legati ai sottotitoli, boh!
Però le microtransazioni ci sono eh, e probabilmente quelle funzionano bene. :kep88:
Correzioni ai sub non aspettartene. È un problema fastidioso che è pressoché ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro