Mammamia quanto lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo si possa.Raga come si vedono le ore giocate?
E ma il typhoon non è un arma, è un augmentation. Non ha il menù di personalizzazione. Per questo non capisco come switchare fra munizioni letali e non letali. Anche perché il potenziamento è al massimo, compresa la skill per cambiare le munizioni.O apri la personalizzazione rapida dell'arma (quella simil crysis) oppure vai nell'inventario clicchi sull'arma desiderata e dal menù a tendina selezioni "personalizza", poi vai sui proiettili ed equipaggi quelli non letali, a patto che tu ne abbia con te.
Per i potenziamenti non dico niente se non "vai avanti con la storia che stai al prologo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
è identico praticamente, rifinito qua e là.
Non vedo nulla di complicato, c'è lo spec per ogni oggetto con "esamina" dove spiega tutto, aggiungiamoci le due ruote rapide per poteri ed inventario che in HR non c'erano.
Probabilmente le munizioni non letali del typhoon si sbloccheranno più avanti, comunque vai avanti che a quanto pare sei ancora al prologo.E ma il typhoon non è un arma, è un augmentation. Non ha il menù di personalizzazione. Per questo non capisco come switchare fra munizioni letali e non letali. Anche perché il potenziamento è al massimo, compresa la skill per cambiare le munizioni.
Ho risolto spammando Tesla (quel tipo di nemico necessita qualche colpo Tesla in più).C'è un modo per neutralizzare in maniera stealth i
nemici con l'esoscheletro?
No vabbèSpoiler su un easter egg nella missione principale numero 7:
Ho trovato un nemico che canticchiava la sigla dell'A-Team.
![]()
Preso anche io da console planet a 44,90, versione liscia. Non ho resistito all'ottimo prezzo.Preso steelbook a 49,90 su console planet.Offerta da non perdere, non ho seguito molto le recensioni ma dopo il giocone che era HR non ho dubbi su questo.
Qualcosa c'è, per adesso ne ho trovate cinque, sono arrivato ora al QG del Tf29.Ma missioni secondarie ce ne sono poche o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Intendi le scelte in una missione?Voi come le prendete le scelte? Io in base alla personalità di jensen
Devi abilitare il potere apposito nel menù personaggio.Come butto giù un muro quando scopro che ha la debolezza strutturale? Non mi dà l' opzione "premi quadrato". Che devo fare per sfondarlo?
Io ne ho fatte quasi una decina di missioni secondarie e sono alla seconda missione principale. Esplora, parla con i negozianti ecc eccUffa non riesco a trovare side quest, con la main sono alla missione 8 ma delle side quest ho fatto solo la 3, la 4, la 5 e ora sto facendo la 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Finisce che dovrò farmele tutte in NG+ cercandole con una guida.