Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una vera e propria modalità online, l'online si limita alle classifiche ma la modalità non ha nè coop nè PvP, per chi ha giocato la missione principale numero 9 èIo neanche la proverò la modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro sono io che non gioco mai online...
Grazie della conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq alla fine i 20000 crediti li ho raggiunti e li ho comprati "onestamente"ah ok, quello l'avevo ucciso per sbaglio e mi spiace dirlo, ma non aveva nessun praxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La banca l'ho appena svaligiata pure io. Abbastanza fruttuosa devo dire finalmente ed è stato anche divertente districarsi nei loro sistemi di sicurezza anche se con l'hacking al massimo è tutto troppo facile.ho fatto proprio quello. se esplori la banca per benino trovi la cassaforte con oltre 5000 crediti armi e praxis. poi esploro tutto. finora ho 60 mila exp e 17 mila crediti con tutte le abilita' he servono per lo stealth attive. i praxis non mi servono piu'. sono alla seconda missione principale. ma quando ci vado nel distretto delle puttane? e la mappa della citta di praga e' tutta qua???? non si sono altri quartieri?
- - - Aggiornato - - -
se cercate per benino trovate un sacco di armerie. nell appartamento dove trovate il primo vendor che vi vende i 2 praxis ne trovate ben 2.
- - - Aggiornato - - -
no se lo uccidi non te li da li devi comprare.
a me ha dato la missione per trovare l attrezzo per il potenziamento l ho preso ma purtroppo tornando al laboratorio non lo trovo piu' mi dite dove sta? si e' nascosto? e la missione non ci sta iu' nell elenco delle missioni. forse si conclude cosi? senza niente? e' un bug?
E' inevitabile, il gioco è talmente tanto grande che è impossibile non ritrovarsi ad esplorare TUTTO mentre si va da una zona all'altra.ma da dove è uscita sta roba di esplorare tutto prima di iniziare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine tra missioni primarie e secondarie ci andate lo stesso in quei posti e oltretutto vi godete il gioco così com'è, non in modalità God con tutte le abilità sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... Allora lo devo provare...Non è una vera e propria modalità online, l'online si limita alle classifiche ma la modalità non ha nè coop nè PvP, per chi ha giocato la missione principale numero 9 è
ma ovvio, io mentre andavo tra una missione all'altra esploravo tutto, però non mi ripulivo tutta la città ed ogni edificio ancora prima di cominciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia logica era di fare la missione (secondaria o primaria) ed esplorarmi tutta la zona da cima a fondo e così via, nella banca ci sono andato due volte e in quelle due occasioni l'ho ripulita da cima al fondo e ci sono stato durante due missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' inevitabile, il gioco è talmente tanto grande che è impossibile non ritrovarsi ad esplorare TUTTO mentre si va da una zona all'altra.Sto giocando dal day one a non sono ancora tornato dal tipo che mi ha chiesto il pezzo
In compenso ho fatto svariate secondarie in giro, tutte con un senso e una trama, niente filler stupide AC Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se nell'inventario hai già quell'arma, quando ne prendi un altra dello stesso tipo ti da solo munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se recupero tante armi dello stesso tipo e' normale che poi quando le rivendo sia come se fosse 1 sola arma invece che n?
Nella banca come si accede ai piani inferiori?
Puoi aumentare la capacità dell'inventario spendendo Kit Praxis, il ramo da potenziare non me lo ricordo, forse quello con il braccio.Vorrei allargare l'inventario, non posso più portare nessuna arma, niente.Come si fa per sbloccare i quadrati con la X e allargare?
Ah ok grazie! quindi alla fine è solo un perk da aumentare.Puoi aumentare la capacità dell'inventario spendendo Kit Praxis, il ramo da potenziare non me lo ricordo, forse quello con il braccio.
ah ok, quello l'avevo ucciso per sbaglio e mi spiace dirlo, ma non aveva nessun praxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me sembra di esserci stato ma non l'ho trovato, a meno che non fosse il suo appartamento. Cmq l'ho reperito in altro modo anche se non si può silenziare in alcun modo quel modello. Per caso nel gioco si trova un fucile di precisione silenziato?Ah ok grazie! quindi alla fine è solo un perk da aumentare. Non l'avevo visto.
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato un fucile di precisione nell'appartamento di Miller, svaligiato completamente :.bip:
Io ci sono entrato per caso, mentre esploravo per la side quest Neon, poi ho capito che si trattava del suo appartamento dalle mail nel suo computer.Pure a me sembra di esserci stato ma non l'ho trovato, a meno che non fosse il suo appartamento. Cmq l'ho reperito in altro modo anche se non si può silenziare in alcun modo quel modello. Per caso nel gioco si trova un fucile di precisione silenziato?