PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito, giocone della madonna! Stranamente non mi ha dato il trofeo delle zero allerte anche se sono convinto di non aver mai causato allarmi :unsisi:
Nella missione 13 per caso hai

mosso la "trivella"? Muovendo quella il trofeo dei zero allarmi va a farsi benedire.

Oppure nella missione finale come ti sei mosso riguardo

il salvare i delegati?

mosso la "trivella"? Muovendo quella il trofeo dei zero allarmi va a farsi benedire.

Oppure nella missione finale come ti sei mosso riguardo

il salvare i delegati?

La trivella non l'ho toccata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella missione finale sono andato da Marchenko ma ho notato che scatta l'allarme a buffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png all'inizio pensavo fosse proprio una situazione del gioco ma adesso mi viene il dubbio che possa essere un bug :kep88:

La trivella non l'ho toccata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella missione finale sono andato da Marchenko ma ho notato che scatta l'allarme a buffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png all'inizio pensavo fosse proprio una situazione del gioco ma adesso mi viene il dubbio che possa essere un bug :kep88:
No non è un bug, è una cosa voluta! Bisogna completare prima l'altro obiettivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre nella missione 15 hai

neutralizzato tutte le guardie? Non completare quell'obiettivo secondario è un'altra fonte di allarme, te lo dico in caso tu sia interessato al trofeo.

No non è un bug, è una cosa voluta! Bisogna completare prima l'altro obiettivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre nella missione 15 hai
neutralizzato tutte le guardie? Non completare quell'obiettivo secondario è un'altra fonte di allarme, te lo dico in caso tu sia interessato al trofeo.

No non le avevo stordite tutte, sarà dipeso da questo allora.

Occazz... sicuro sicuro? Anche se mi sono ripreso completando il dialogo con

il perk acisa in modo da avere anche le scuse dal tipo che mi ha chiamato?
Perchè se così fosse mando all'aria una run in cui ho minuziosamente evitato ogni tipo di allarme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

dove trovo nella seconda missione principale

il fratello del tizio in prigione? sempre in prigione lo trovo???? o da un altra parte?

Ultima modifica da un moderatore:
dove trovo nella seconda missione principale
il fratello del tizio in prigione? sempre in prigione lo trovo???? o da un altra parte?
Per non rischiare sempre meglio usare gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sì, è nello stesso edificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occazz... sicuro sicuro? Anche se mi sono ripreso completando il dialogo con
il perk acisa in modo da avere anche le scuse dal tipo che mi ha chiamato?
Perchè se così fosse mando all'aria una run in cui ho minuziosamente evitato ogni tipo di allarme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sicuro sicuro no, però ho letto in giro tra i vari accorgimenti del trofeo "Piè leggero" (perché purtroppo anche io nella prima run l'ho mancato forse proprio per questo motivo) che quello viene considerato come allarme.

Io ci sono entrato per caso, mentre esploravo per la side quest Neon, poi ho capito che si trattava del suo appartamento dalle mail nel suo computer.Comunque, se ti capita di entrarci, il fucile di precisione lo trovi

all'interno di una stanza segreta che apri colpendo con un pugno un sacco da pugilato. Sarebbe l'interruttore segreto.
Ah io l'ho fatta quell'azione e notai pure un bip ma non ci avevo dato peso. Vabbé non vale la pena tornarci.

sono alla seconda missione principale e se vi servono di soldi ho trovato il modo di farne oltre 15 mila in meno di un minutoecco come fare

andate dal venditore gallon. una volta entrati noterete un paio di mobili chiusi a chiave con un sacco di armi dentro.Basta hacherare le combinazioni col modulo portatile attivare il modulo invisibilita' e rubare un arma di genere per volta. Troverete 8 pistole 2 fucili di precisione 2 a canne mozze e svariate pistole elettriche.
Per seconda missione inte di quando cambi ambientazione e lasci praga? Cmq grazie della dritta, ci proverò.

Ah io l'ho fatta quell'azione e notai pure un bip ma non ci avevo dato peso. Vabbé non vale la pena tornarci.

Per seconda missione inte di quando cambi ambientazione e lasci praga? Cmq grazie della dritta, ci proverò.
si la seconda missione principale.

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 163439Visualizza allegato 163439

e sono solo alla seconda missione principale:pffs:

84 mila exp gia all attivo. peccato che non ci sia un contatore. credo di essere a 15 ore. le altre missioni principali sono lunghe come le prime 2?

scusate ma nella prima missione

per salvare sight o come brazz si chiamava l'infiltrato, bastava scendere dall'ascensore e in modalità invisibile raggiungere l'elicottero e disattivarlo? Una roba da 10 sec insomma.

Perché inizialmente provavo a piazzarmi di fianco a sight e a sparare ma a parte che avevo pochi proiettili non riuscivo mai a salvarlo anzi morivo anche io,troppi nemici.

E' così che si risolveva la missione? alla fine mi è uscito il trofeo di aver salvato Sight proprio quando ho deciso di puntare dritto all'elicottero ignorando tutto :morris82:, però prima ho fatto una decina di tentativi cercando di ammazzare inutilmente i nemici

per salvare sight o come brazz si chiamava l'infiltrato, bastava scendere dall'ascensore e in modalità invisibile raggiungere l'elicottero e disattivarlo? Una roba da 10 sec insomma.

Perché inizialmente provavo a piazzarmi di fianco a sight e a sparare ma a parte che avevo pochi proiettili non riuscivo mai a salvarlo anzi morivo anche io,troppi nemici.

E' così che si risolveva la missione? alla fine mi è uscito il trofeo di aver salvato Sight proprio quando ho deciso di puntare dritto all'elicottero ignorando tutto :morris82:, però prima ho fatto una decina di tentativi cercando di ammazzare inutilmente i nemici
Io la prima missione l'ho completata così:

Sono sceso con l'ascensore, alcuni nemici potenziati li ho eliminati addormentandoli al volo con il fucile da cecchino, altri li ho tramortiti con il tasto O, gli ultimi due gli ho sparato con la mitraglietta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono corso all'elicottero e ho disattivato la batteria. Salvando anche Singh.

Sono sceso con l'ascensore, alcuni nemici potenziati li ho eliminati addormentandoli al volo con il fucile da cecchino, altri li ho tramortiti con il tasto O, gli ultimi due gli ho sparato con la mitraglietta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono corso all'elicottero e ho disattivato la batteria. Salvando anche Singh.
e allora sei una macina, io nemmeno il tempo
d uscire dall'ascensore appena mi vedevano era il delirio di proiettili, se temporeggiavo moriva singh, se azzardavo magari ne uccidevo due e dopo finivo stecchito mannaggg!!! Poi ho scoperto che basta a puntare all'elicottero e togliere la batteria per salvare direttamente anche singh, vabbè!

Io invece

sono sceso in picchiata col volo di icaro, mi sono buttato in mezzo alla mischia e ho typhoonato tutti un paio di volte concludendo con due granate per far saltare l'elicottero.
Tutto in 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viulenza pesante rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e allora sei una macina, io nemmeno il tempo
d uscire dall'ascensore appena mi vedevano era il delirio di proiettili, se temporeggiavo moriva singh, se azzardavo magari ne uccidevo due e dopo finivo stecchito mannaggg!!! Poi ho scoperto che basta a puntare all'elicottero e togliere la batteria per salvare direttamente anche singh, vabbè!
e però conta che ci avrò messo almeno sei tentativi prima di riuscirci così e all'ultimo credo che mi sia andata anche a fortuna.

Anche io o venivo crivellato o

Singh moriva durante lo scontro a fuoco. Non sapevo che togliendo la batteria in automatico salvavo anche Singh, altrimenti avrei fatto pure io così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io invece
sono sceso in picchiata col volo di icaro, mi sono buttato in mezzo alla mischia e ho typhoonato tutti un paio di volte concludendo con due granate per far saltare l'elicottero.
Tutto in 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viulenza pesante rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque la tempesta di sabbia aiuta molto a nascondersi e i nemici all'inizio manco ti vedono scendere, sono tutti girati verso l'elicottero.

Sembravo tipo un ninja nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

e però conta che ci avrò messo almeno sei tentativi prima di riuscirci così e all'ultimo credo che mi sia andata anche a fortuna. Anche io o venivo crivellato o

Singh moriva durante lo scontro a fuoco. Non sapevo che togliendo la batteria in automatico salvavo anche Singh, altrimenti avrei fatto pure io così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque la tempesta di sabbia aiuta molto a nascondersi e i nemici all'inizio manco ti vedono scendere, sono tutti girati verso l'elicottero.

Sembravo tipo un ninja nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A me sembrava proprio la situazione ideale per agire così, con tutti quei nemici. Non c'ho capito niente e manco mi sono guardato attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi pensavo che avessi poco tempo per agire.

Ho ricaricato un save precedente e l'ho rifinito, questa volta sono riuscito a salvare anche i delegati prendendo il trofeo, ma quello delle zero allerte nisba.

Ho ricaricato un save precedente e l'ho rifinito, questa volta sono riuscito a salvare anche i delegati prendendo il trofeo, ma quello delle zero allerte nisba.
Allora se sei sicuro di non aver preso allarmi durante il resto del gioco mi sa che hai preso qualche allarme hackerando, purtroppo anche nell'hacking ci sono allarmi! Io infatti per andare sul sicuro "Piè leggero" l'ho preso in NG+

hackerando il minimo indispensabile utilizzando soltanto strumenti multifunzione.

Allora se sei sicuro di non aver preso allarmi durante il resto del gioco mi sa che hai preso qualche allarme hackerando, purtroppo anche nell'hacking ci sono allarmi! Io infatti per andare sul sicuro "Piè leggero" l'ho preso in NG+

hackerando il minimo indispensabile utilizzando soltanto strumenti multifunzione.
Credo di sapere da cosa è dipeso

durante il copri fuoco mi è capitato di vedere il radar diventare giallo e la polizia girare per le strade correndo anche se io non avevo fatto nulla, ogni volta che dovevo hackerare qualcosa facevo un salvataggio al volo e se vedevo che le cose andavano male ricaricavo prima dello scadere del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rifarò nella nuova partita + non è un problema anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro