Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Sì l'avviso non farci caso, mi pare lo dica sempre di default.Controlla se hai fatto la SM 06,
quella collegata a Helle che spunta dai cartelloni pubblicitari. Il nome della side quest non lo ricordo. Quella degli omicidi proseguirà nella parte finale di Praga, la terza parte. Non dico altro per non spoilerarti. Proseguirà solo se sei riuscito a scagionare entrambi i sospettati però.
Già fatta ovviamente, e ho incontrato la dolce Eliza :cuore
per continuare quella dellospazzino, in realtà basta scagionare solo gunn (l'ex marito della vittima) e trovare il file delle vecchie indagini in una stazione di polizia
quella dello spazzino è una delle subquest più scocciante dell'intero gioco visto che basta sbagliare pochi passaggi (che il gioco non ti dice chiaramente) per perdere entrambi i trofei.
Io ho scagionato Gunn, il file però non l'ho trovato, nessuno ha nominato niente di tutto ciò, dopo aver scagionato Gunn ho parlato con Daria e con l'ispettore, fine.
Tra l'altro domandona: Daria è quella dell'appartamento con i gatti? Perché ha un telescopio per osservare l'appartamento di Jensen? Perché mi pare una psicopatica? Perché credo che sia lei il killer?
Tra l'altro domandona: Daria è quella dell'appartamento con i gatti? Perché ha un telescopio per osservare l'appartamento di Jensen? Perché mi pare una psicopatica? Perché credo che sia lei il killer?