PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì l'avviso non farci caso, mi pare lo dica sempre di default.Controlla se hai fatto la SM 06,

quella collegata a Helle che spunta dai cartelloni pubblicitari. Il nome della side quest non lo ricordo. Quella degli omicidi proseguirà nella parte finale di Praga, la terza parte. Non dico altro per non spoilerarti. Proseguirà solo se sei riuscito a scagionare entrambi i sospettati però.
Già fatta ovviamente, e ho incontrato la dolce Eliza :cuore
Grazie, allora proseguo anche se...

per continuare quella dello
spazzino, in realtà basta scagionare solo gunn (l'ex marito della vittima) e trovare il file delle vecchie indagini in una stazione di polizia

quella dello spazzino è una delle subquest più scocciante dell'intero gioco visto che basta sbagliare pochi passaggi (che il gioco non ti dice chiaramente) per perdere entrambi i trofei.

Io ho scagionato Gunn, il file però non l'ho trovato, nessuno ha nominato niente di tutto ciò, dopo aver scagionato Gunn ho parlato con Daria e con l'ispettore, fine.

Tra l'altro domandona: Daria è quella dell'appartamento con i gatti? Perché ha un telescopio per osservare l'appartamento di Jensen? Perché mi pare una psicopatica? Perché credo che sia lei il killer? :rickds:

per continuare quella dello
spazzino, in realtà basta scagionare solo gunn (l'ex marito della vittima) e trovare il file delle vecchie indagini in una stazione di polizia

quella dello spazzino è una delle subquest più scocciante dell'intero gioco visto che basta sbagliare pochi passaggi (che il gioco non ti dice chiaramente) per perdere entrambi i trofei.

Già fatta ovviamente, e ho incontrato la dolce Eliza :cuore
Grazie, allora proseguo anche se...

Io ho scagionato Gunn, il file però non l'ho trovato, nessuno ha nominato niente di tutto ciò, dopo aver scagionato Gunn ho parlato con Daria e con l'ispettore, fine.

Tra l'altro domandona: Daria è quella dell'appartamento con i gatti? Perché ha un telescopio per osservare l'appartamento di Jensen? Perché mi pare una psicopatica? Perché credo che sia lei il killer? :rickds:

Si, Big, è proprio lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non che non sia intuibile già dalle prime fasi. E' una delle mie side quest preferite, sia come gioco che come trama.

Anche lì dovrai decidere se farla finire in tragedia o a "tarallucci e vino" (ma nel secondo caso ci vorrà una parola d'ordine", stop, ormai abbiamo spoilerato troppo. :rickds:

@Avvelenamento: Comunque che io ricordi devi scagionare entrambi i sospettati, anche se il politico è optional. Il file nella stazione di polizia nell'armadietto dimostrava che il nuovo delitto era collegabile alla serie di delitti dello spazzino compiuti anni prima. Un serial killer copiatore.

Si, Big, è proprio lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non che non sia intuibile già dalle prime fasi. E' una delle mie side quest preferite, sia come gioco che come trama.

Anche lì dovrai decidere se farla finire in tragedia o a "tarallucci e vino" (ma nel secondo caso ci vorrà una parola d'ordine", stop, ormai abbiamo spoilerato troppo. :rickds:

@Avvelenamento: Comunque che io ricordi devi scagionare entrambi i sospettati, anche se il politico è optional. Il file nella stazione di polizia nell'armadietto dimostrava che il nuovo delitto era collegabile alla serie di delitti dello spazzino compiuti anni prima. Un serial killer copiatore.

E dove trovo sia il politico che la roba alla stazione di polizia? Non mi serve più ormai?

Ah Daria che porcellina, la scagionerò solo se me la dà

no, scherzo, voglio vedere il suo sangue scorrere, penso che la ucciderò con un corpo a corpo letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora per sbloccare la "mini quest" del politico bisogna parlare con un tizio incappucciato presente sulla scena del crimine, il gioco mi pare lo chiama ragazzo maldicente o una cosa del genere; ed è facilissimo missare questa fase perchè il gioco non ti dà nessun indizio o suggerimento visto che a tutti gli effetti è un NPC a random come tanti. Una volta arrivati alla sede del politico consiglio di salvare perchè bisogna partecipare ad una chat a risposta multipla dove anche qui basta una risposta sbagliata per mandare tutto all'aria. Per sbloccare l'obbiettivo opzionale del file del vecchio spazzino io non ho fatto nulla in particolare, ho solo parlato con il detective sulla scena del crimine. Forse prima di parlarci bisogna raccogliere tutti e 7 gli indizi vicino al corpo del cadavere.

cmq sì è lei l'assassina, anche se involontaria sotto un certo punto di vista dato che anni prima si era sottoposta ad un trattamento sperimentale per la cura di patologie psichiche, e sperimentando su di lei lo scienziato della TYM, le ha trasferito i ricordi di un serial killer, ovvero lo spazzino originale. Che dire... in mankind divided e human revolution i riferimenti più o meno celati alla saga di metal gear si sprecano, e questo ne è un altro esempio

- - - Aggiornato - - -

Cs4d_LaWYAAwUH8.jpg

23 Settembre a mezzanotte quindi?
ma mezzanotte del giovedì 22, cioè che si può giocare venerdì o mezzanotte del 23, cioè che si può giocare sabato?

Io per la terza volta provo a chiedere nuovamente se qualcuno conosce i contenuti di questo DLC, considerando i 30€ del season pass e i soli due DLC mi aspetto un buon quantitativo di contenuti altrimenti lo lascio lì dov'è.

E comunque considerando l'uscita a un mese dal D1 non mi toglie nessuno dalla testa l'idea che sia materiale tagliato dal gioco base per venderlo come DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti gli indizi e la descrizione dei trofei fanno pensare che sia ambientato nella banca paliside... dato che la patch che ha aggiunto il DLC pesava tipo 6GB penso che sia stata aggiunta una corposa sezione alla mappa originale e qualche subquest qui e là. Non mi aspetto la complessità del DLC l'anello mancante, ma alla fine come ogni season pass acquistato spero di non aver buttato al vento 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che tra SP di SFV e ROTR mi sto davvero specializzando in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti gli indizi e la descrizione dei trofei fanno pensare che sia ambientato nella banca paliside... dato che la patch che ha aggiunto il DLC pesava tipo 6GB penso che sia stata aggiunta una corposa sezione alla mappa originale e qualche subquest qui e là. Non mi aspetto la complessità del DLC l'anello mancante, ma alla fine come ogni season pass acquistato spero di non aver buttato al vento 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che tra SP di SFV e ROTR mi sto davvero specializzando in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io la penso come te...è molto presto rispetto all'uscita ufficiale del gioco.

Toglietemi una curiosità...ho visto che sia le main quest che le side quest sono numerate. Mi sapete dire quante sono di numero le missioni principali e le secondarie? Giusto per avere un'idea. Grazie:cat:

ma mezzanotte del giovedì 22, cioè che si può giocare venerdì o mezzanotte del 23, cioè che si può giocare sabato?
Tra giovedì e venerdi immagino.

Io per la terza volta provo a chiedere nuovamente se qualcuno conosce i contenuti di questo DLC, considerando i 30€ del season pass e i soli due DLC mi aspetto un buon quantitativo di contenuti altrimenti lo lascio lì dov'è.E comunque considerando l'uscita a un mese dal D1 non mi toglie nessuno dalla testa l'idea che sia materiale tagliato dal gioco base per venderlo come DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa di cosa parla come premessa della trama ma nessun altro dettaglio.

Se è come l'Anello Mancante allora di ciccia ce n'è tanta, ma è da vedere. Aspetta qualche commento, tanto dal PSN non scappa.

E dove trovo sia il politico che la roba alla stazione di polizia? Non mi serve più ormai?

Ah Daria che porcellina, la scagionerò solo se me la dà

no, scherzo, voglio vedere il suo sangue scorrere, penso che la ucciderò con un corpo a corpo letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il politico è optional, il sospetto te lo indica un testimone che trovi li nei pressi della scena del crimine. Non puoi non vederlo, un tizio che parla da solo.

Ti suggerisce che il politico e la giornalista avevano dei non buoni trascorsi, dato gli articoli di lei contro di lui.

Il file dello spazzino mi pare sia nella stazione di polizia in un armadietto.

Si adesso non servono più a nulla, tieni i consigli per la seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono alla Missione principale numero 6, il gioco mi sta affascinando molto, la libertà di approccio alle missioni è veramente notevole, il design delle aree è fantastico (ed ancora non ho visto tutto, ovviamente).

Avrei due domande:

1) Gli oggetti derivanti dalla day one edition (tipo il fucile d'assalto élite, Magnum classico) posso lasciarli nel magazzino ed utilizzarli in una futura run? O rimangono vincolati al save corrente?

2) Nella Missione secondaria N.3 (

Potenziamenti misteriosi - parla con Sarf nel tuo appartamento), continua a comparire la scritta "In corso", ma io con sarif ho già parlato e non riesco a completarla. E' un bug?

Grazie

no continua successivamente

anche se il gioco non chiarisce mai la questione, perchè sicuramente verrà ripresa in un eventuale sequel

Sono alla Missione principale numero 6, il gioco mi sta affascinando molto, la libertà di approccio alle missioni è veramente notevole, il design delle aree è fantastico (ed ancora non ho visto tutto, ovviamente).Avrei due domande:

1) Gli oggetti derivanti dalla day one edition (tipo il fucile d'assalto élite, Magnum classico) posso lasciarli nel magazzino ed utilizzarli in una futura run? O rimangono vincolati al save corrente?

2) Nella Missione secondaria N.3 (

Potenziamenti misteriosi - parla con Sarf nel tuo appartamento), continua a comparire la scritta "In corso", ma io con sarif ho già parlato e non riesco a completarla. E' un bug?

Grazie
1) Questa cosa non è mai stata del tutto chiara inizialmente. Anche io avevo avuto il tuo dubbio. Questa è stata la loro riposta alla domanda di molti altri giocatori:

The game’s developer explained the situation in a Reddit post:

Hi everyone. Here's how things work:

Consumables (Praxis Kits, Ammo, Credits, Crafting Parts) are one-time use items. They will be in the storage section of your inventory, until you decide to add them to it. Once you do, they will be 'consumed' in your current playthrough, and not re-usable. Consumables work the way they do due to first party constraints.

Durables (Weapons, Skins, Augmentations) are not one-time use. They will automatically be available in all of your playthroughs, once you have downloaded and installed them.

2) Hai parlato con lui e hai completato un obiettivo, proseguirà in seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi :kappe:

allora io che ho comprato il season pass, oltre alle espansioni ho ricevuto 2 fucilozzi, 4 kit praxis, un 1000 componenti per oggetti e altre cose.

Sono legate al profilo e non al salvataggio, vuol dire che se ad esempio ho 10 salvataggi e in uno di questo uso un praxis del season pass, ne avrò 3 indipendentemente dal salvataggio che caricherò in seguito (o se inizierò un nuovo gioco).

Per le armi invece non sò se trasferirle nell'inventario di un salvataggio, te le ritrovi anche nell'inventario di un altro salvataggio.

Salve ragazzi,

fra poco dovrei acquistare mankind divided. Volevo sapere una cosa: appena inserisco il disco quanti giga scaricherà prima di avviare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per sapere.

6gb sono per l'inserimento dei file del DLC, la patch day1 e day2 sono circa 4gb e correggono alcune linee di sottotitoli ma sopratutto velocizzano i caricamenti stile day1 bloodborne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro