PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi allo stand Unieuro della Gamesweek ovviamente per Ps4 a 30€ a quel prezzo non me lo sono lasciato sfuggire avendo giocato su Pc al predecessore Human Revolution, di longevità quindi è più corto del primo capitolo confermate?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi allo stand Unieuro della Gamesweek ovviamente per Ps4 a 30€ a quel prezzo non me lo sono lasciato sfuggire avendo giocato su Pc al predecessore Human Revolution, di longevità quindi è più corto del primo capitolo confermate?
30? venerdì ricordavo lo dessero a 40 :morristend:

cmq sulla longevità non mi pare tanto breve. io l'ho preso poco dopo l'uscita e non l'ho ancora finito pur giocandoci quasi ogni giorno. anche se sono uno che va a cercare di fare più cose possibili in un'unica run di gioco.

anche se mi è parso di saltare la missione secondaria 9 dato che dalla 8 son passato direttamente alla 10 :tragic:

Qualcuno ha giocato il DLC? Merita? A me interessa soprattutto sapere se è importante per la storia :sisi:

finito a difficoltà deus ex riuscendo ad ottenere sia il trofeo pacifista, sia quello del

riuscire a salvare brown e soci, sia quello di non far esplodere le bombe

l'ho trovato lungo e godibile, ma personalmente ho preferito il primo capitolo

bellissima la missione secondaria sul serial killer

e volevo sapere chi si lamentava delle poche battaglie verbali nel gioco; io ne ho trovate/fatte un sacco :tristenev:

Ho appena iniziato il gioco, ho comprato un potenziamento sperimentale e cosi facendo ho dovuto disattivare un potenziamento normale, ma sta cosa è permanente ? Non vorrei aver fatto una cazzata :rickds:

Ho appena iniziato il gioco, ho comprato un potenziamento sperimentale e cosi facendo ho dovuto disattivare un potenziamento normale, ma sta cosa è permanente ? Non vorrei aver fatto una cazzata :rickds:
con una missione secondaria poi può tornare tutto normale

Finito ieri. Gran gioco:gab:

Ma la New Game + in che cosa consisterebbe?

Finito ieri. Gran gioco:gab: Ma la New Game + in che cosa consisterebbe?
Affronti di nuovo la storia con l'equipaggiamento e i potenziamenti che avevi a fine prima run.

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, altri trofei Breach? Allora dopo HR questo sarà il secondo Deus Ex senza il 100%. :rickds:

Stasera lo inizio, sto scaricando la patch per ora, 10 GB :dsax:

Come per Dishonored 2 anche per Mankind Divided poco successo nelle nominations ai The Hame Awards. Solo una nomination in Best Role Playing Game.:tristenev:

Ieri sono riuscito a giocarci un pò :nev:

Tocca prenderci un pò la mano, tra inventario, azioni disponibili e opzioni ha parecchia carne al fuoco. La prima missione la sto usando più come terreno per testare le varie meccaniche. Ho scelto la via non letale a distanza, se possibile vorrei evitare ogni scontro e allarme.

Ieri sono riuscito a giocarci un pò :nev:
Tocca prenderci un pò la mano, tra inventario, azioni disponibili e opzioni ha parecchia carne al fuoco. La prima missione la sto usando più come terreno per testare le varie meccaniche. Ho scelto la via non letale a distanza, se possibile vorrei evitare ogni scontro e allarme.
Io non son riuscito ad andare oltre la prima missione.. Ok che gli ho dedicato poco tempo ma non mi ha fatto scoccare nessuna scintilla e l'ho rivenduto subito..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io non son riuscito ad andare oltre la prima missione.. Ok che gli ho dedicato poco tempo ma non mi ha fatto scoccare nessuna scintilla e l'ho rivenduto subito..
Da una missione di massimo 40 minuti cosa puoi mai capire di un videogioco? Scelta a dir poco azzardata per quanto mi riguarda :asd:

bravo :sisi: vai a giocare a COD che magari ti scocca la scintilla vicino a una pompa di benzina :chris:

Da una missione di massimo 40 minuti cosa puoi mai capire di un videogioco? Scelta a dir poco azzardata per quanto mi riguarda :asd:
Ma infatti mica ho detto che fa c@gare, ci mancherebbe.

Ho solo detto cheche la prima impressione che mi ha destato non è stata positiva e già che ne avevo la possibilità, ho preferito venderlo a 10 euro di più di quanto lo avevo pagato, piuttosto che tenerlo buttato sullo scaffale per giocarlo chissà quando.

Purtroppo non ho tantissimo te po' libero e se quel poco di tempo libero da dedicare alla ps4 lo devo fare pure controvoglia, non ha senso.

Mi era successa la stessa cosa anche il Deus Ex uscito su ps3.

bravo :sisi: vai a giocare a COD che magari ti scocca la scintilla vicino a una pompa di benzina :chris:
Neppure quello mi piace granché =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro