PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io i minigame hacking in generale li odio proprio, per non parlare di quelli su WD, una pestilenza proprio :sard:

Quelli di WD1 non li ricordo, quelli del 2 invece, dalle videorece, mi paiono carini (ho visto quelli ambientali dove devi creare un "percorso" continuo per la corrente o roba del genere).

I migliori sono quelli di Fallout, ancora non ho capito come cazzò funzioni dopo 300 ore in totale tra F3, NV e F4 :rickds:

che poi in Mankind Divided io avevo trovati un bel po' di dispositivi ad hacking automatico (che ti puoi anche creare con i materiali). Quelli che hackerano porte di qualsiasi livello. :sisi:

Non riuscivo ad entrare in una zona.

Mi giro intorno e noto che si può entrare dalle finestre.

Però non ci sono condotti o balconate per arrivarci.

Prendo tre bidoni grossi e mi faccio una scaletta bella alta.

Due salti ed entro nella casa.

Full technology :sard:

Ieri ho fatto quella missione in cui devi

raggiungere quella donna al piano più alto del palazzo in cui c'è una specie di setta religiosa
Non è stata semplicissima da fare senza farsi vedere, telecamere maledette, per fortuna che ho trovato il pc per disattivarle :asd:

Comunque mi sa che ho fatto un guaio. Mentre partivo per quella missione mi è arrivata una chiamata per fare una cosa in banca, non sapevo che scegliere e ho selezionato l'altra missione. Poi mi ha richiamato la tizia e ho missato la quest. Era importante?

Come potenziamenti ho sbloccato quasi tutto quello che mi interessa. Ho trascurato solo la roba legata all'azione. Avrò problemi con i boss, oppure anche quelli si potranno fare stealth?

Un'ultima cosa. Ma se sparo ai droni e li distruggo, me le segna come uccisioni? Vorrei fare tutto senza uccidere nessuno quindi non so se i robot li conta. Spero di no perchè rompono troppo il cavolo, in una parte in cui dovevo fuggire da loro me la sono vista brutta senza ucciderli, ogni tanto mi sfogavo e gli lanciavo l'impossibile, poi ricaricavo :rickds:

Comunque mi sa che ho fatto un guaio. Mentre partivo per quella missione mi è arrivata una chiamata per fare una cosa in banca, non sapevo che scegliere e ho selezionato l'altra missione. Poi mi ha richiamato la tizia e ho missato la quest. Era importante?
Puoi fare soltanto una di quelle due missioni in una singola run, selezionandone una l'altra non avrai modo di farla. Non ricordo se cambia qualcosa scegliendo una o l'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto quella missione in cui devi
raggiungere quella donna al piano più alto del palazzo in cui c'è una specie di setta religiosa
Non è stata semplicissima da fare senza farsi vedere, telecamere maledette, per fortuna che ho trovato il pc per disattivarle :asd:

Come potenziamenti ho sbloccato quasi tutto quello che mi interessa. Ho trascurato solo la roba legata all'azione. Avrò problemi con i boss, oppure anche quelli si potranno fare stealth?

Un'ultima cosa. Ma se sparo ai droni e li distruggo, me le segna come uccisioni? Vorrei fare tutto senza uccidere nessuno quindi non so se i robot li conta. Spero di no perchè rompono troppo il cavolo, in una parte in cui dovevo fuggire da loro me la sono vista brutta senza ucciderli, ogni tanto mi sfogavo e gli lanciavo l'impossibile, poi ricaricavo :rickds:
No i Droni non contano nel computo delle kill, ne sono abbastanza certo. Poi appunto si tratta di macchine e non umani.

Per i Droni ti consiglio o proiettili EMP che li disattivano temporaneamente lasciandoti il tempo di fuggire oppure puoi ricorrere al Potenziamento di Jensen Hacking Remoto. Al limite puoi anche distruggerli con uno o due colpi con i proiettili perforanti.

Contando l'ultimo Boss, non ci sono vere e proprie Boss Fight. Al limite si tratta di scontri in determinate situazioni con alcuni personaggi/antagonisti di alcune side quests.

Comunque anche queste situazioni possono essere risolte a parole, con i dialoghi. Il potenziamento Sociale ti sarà di aiuto. Solo la Boss fight finale hai bisogno di una cosa in particolare per terminarla in stealth e senza uccisione.

Ultima modifica da un moderatore:
L’ho ripreso sulla PS4 Pro e a parte i miglioramenti grafici e di frame, sono spariti tutti i poteri di Adam che avevo sbloccato nella run precedente! Nei tasti direzionali sono sparite tutte le abilità che avevo assegnato e stranamente il tasto L1, quello della ruota, non funziona! Per cui non le posso riassegnare. Qualcuno ha beccato questo problema? Bug? Ho ricaricato save precedenti ma niente, Adam è senza abilità.

L’ho ripreso sulla PS4 Pro e a parte i miglioramenti grafici e di frame, sono spariti tutti i poteri di Adam che avevo sbloccato nella run precedente! Nei tasti direzionali sono sparite tutte le abilità che avevo assegnato e stranamente il tasto L1, quello della ruota, non funziona! Per cui non le posso riassegnare. Qualcuno ha beccato questo problema? Bug? Ho ricaricato save precedenti ma niente, Adam è senza abilità.
Su che TV lo stai rigiocando sulla ps4 pro?

Full HD o 4k?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Su che TV lo stai rigiocando sulla ps4 pro? Full HD o 4k?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Con il nuovo 4k di fascia media, un sony XD70. Dopo riproverò disattivando l'HDR. Ma queste cose possono incasinare i giochi?

Sto giochicchiando a Breach.

Puoi fare soltanto una di quelle due missioni in una singola run, selezionandone una l'altra non avrai modo di farla. Non ricordo se cambia qualcosa scegliendo una o l'altra.

Mi sembra che semplicemente la missione che non scegli la dà per fallita. Io ne ho fatta una in run regolare e l'altra in NG+, e mi sembra che quella della banca fosse nettamente più interessante.

- - - Aggiornato - - -

Breach per caso ha qualche Bug? C'è una mappa dove raccolgo tutti i dati e non mi spunta il triangolo giallo.

Ultima modifica:
No i Droni non contano nel computo delle kill, ne sono abbastanza certo. Poi appunto si tratta di macchine e non umani.
tumblr_mjve2rM8n81s85eqbo1_400.gif

Si scherza, eh :trollface:.

Io anche lo ri-installato sulla pro è nessun problema!

Ma hai importato anche i salvataggi del profilo?

Per quanto riguarda i tasti forse devi solo andare a riselezionare nelle opzioni la configurazione di tasti che usavi,perché anche a me all'inizio mi ha dato quella di default.

Nessuno sa come funzionano i pavimenti rossi e blu, inabilitanti, in modalità Breach? Coi rossi si prende la scossa ma coi blu quando c'è sopra un server non si riescono a prelevare i dati. Ho cercato una guida web su quell'aspetto anche in inglese ma trovato nulla e nella guida all'interno del gioco quella parte viene trascurata.

Per il resto ho notato che la modalità Breach invita alla marketta PSN e infatti faccio più fatica del dovuto cercando di tirare avanti senza pagare per i rifornimenti.

Ultima modifica:
Ora pure

in città devo agire in stealth, sta tutto in allarme :predicatore:
Ho fatto quella missione in cui

devi salvare quei tizi in prigione, li ho fatti travestire da soldati XD, e ora mi hanno chiesto di tornare a casa.
Quanto manca più o meno?

Ora pure
in città devo agire in stealth, sta tutto in allarme :predicatore:
Ho fatto quella missione in cui

devi salvare quei tizi in prigione, li ho fatti travestire da soldati XD, e ora mi hanno chiesto di tornare a casa.
Quanto manca più o meno?

Le difficoltà sono progressive, ad ogni ritorno in città. Di giorno > di notte > di notte col coprifuoco

L'invisibilità aiuta a muoversi più in fretta

Finito, prima partita senza uccidere nessuno, però non mi ha dato l'obiettivo zero allarmi, eppure non l'ho fatto mai scattare :hmm:

Bella tosta l'ultima missione, ho fatto pure l'opzionale di accoppare tutte le guardie al party, sembravo hitman :ahsisi:

Ma il finale per caso viene ripreso e terminato con i dlc usciti? Spero di no, perchè comunque lascia presagire un seguito alla vicenda.

A parte questo, il gioco mi è piaciuto, anche se un pò di meno rispetto al precedente capitolo, che tra boss e missioni principali mostrava forse qualche momento memorabile in più. Nulla che intacca l'ottima qualità di questo seguito, che mostra ancora una volta un ottimo gameplay, un level design non banale, una grande atmosfera e un protagonista carismatico. Come storia ed emozioni però HR mi ha offerto di più.

8,5/10

Finito, prima partita senza uccidere nessuno, però non mi ha dato l'obiettivo zero allarmi, eppure non l'ho fatto mai scattare :hmm:
Bella tosta l'ultima missione, ho fatto pure l'opzionale di accoppare tutte le guardie al party, sembravo hitman :ahsisi:

Ma il finale per caso viene ripreso e terminato con i dlc usciti? Spero di no, perchè comunque lascia presagire un seguito alla vicenda.

A parte questo, il gioco mi è piaciuto, anche se un pò di meno rispetto al precedente capitolo, che tra boss e missioni principali mostrava forse qualche momento memorabile in più. Nulla che intacca l'ottima qualità di questo seguito, che mostra ancora una volta un ottimo gameplay, un level design non banale, una grande atmosfera e un protagonista carismatico. Come storia ed emozioni però HR mi ha offerto di più.

8,5/10
No, il finale non viene ripreso nel dlc fino ad ora uscito e non credo nemmeno nel prossimo previsto, semplicemente dovrebbe esserci in cantiere un terzo capitolo della saga di Jensen.

Per il trofeo che richiede di non far scattare allarmi, se sei intenzionato a farlo, io ho seguito questa guida:

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=761937301

Sinceramente, provandoci da solo anche in ng+ (stando invisibile dall'inizio alla fine) non me lo aveva sbloccato, quindi almeno dai una lettura su ciò che è meglio fare od evitare di fare.

Io anche lo ri-installato sulla pro è nessun problema!Ma hai importato anche i salvataggi del profilo?

Per quanto riguarda i tasti forse devi solo andare a riselezionare nelle opzioni la configurazione di tasti che usavi,perché anche a me all'inizio mi ha dato quella di default.
Boh è proprio strana. Ho installato nuovamente il gioco selezionato una nuova partita ma non mi funzionano più le configurazioni dei tasti in modalità mankind divided e breach, con L1 non mi appare più la ruota delle abilità. Ho provato con due joypad. Dovrei usare la modalità HR con mira L3 e la ruota delle abilità con il tasto triangolo. Strano. Purtroppo non ho più la vecchia ps4 per provare. Nella prima run L1 funzionava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro