Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
ha scritto qualcosa che non doveva scrivere. ma torna tranquilli.ora lasciamo la nostra stellina vip e torniamo IT :sasa:
Non esiste. Vogliamo la VERITÀH :l4gann:

Poi si dice che sul PC non si deve smanettare. Già solo a leggere tutto ciò mi è salita l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi l'ha mai detto? E' solo che con l'esperienza ci metti sempre meno.

Altro stupendissimo buco.

Stavo giocando ieri, mentre mi rompevano il ***** da lavoro. E quindi nulla mi pare il filmato

dell'arrivo a golem
e me lo perdo.

Così ricarico il salvataggio prima. Non era più possibile estrarre NESSUNA delle armi equipaggiate. Grazie a *** esistono due autosalvataggi sennò perdevo ore di gioco.

Però vorrei anche sapere del gioco :l4gann:

Però vorrei anche sapere del gioco :l4gann:
E' un ***** di spettacolo assurdo. Abbastanza da farsi completamente perdonare le magagne e farmi venire da tutti i pori

E' un ***** di spettacolo assurdo. Abbastanza da farsi completamente perdonare le magagne e farmi venire da tutti i pori
Per non parlare delle infinite vie che si hanno per completare una missione:sisi:

Non avevo capito mica che avessero levato i caricamenti, è ancora più vicino all'originale suppongo ed è cosa buona e giusta

Non avevo capito mica che avessero levato i caricamenti, è ancora più vicino all'originale suppongo ed è cosa buona e giusta
Si e no, quando si muore tocca aspettare un bel po', e gli spostamenti in metro sono una scocciatura per lo stesso motivo.

Per non parlare delle infinite vie che si hanno per completare una missione:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' effettivamente più equilibrato di HR, che pendeva leggermente verso lo stealth?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' effettivamente più equilibrato di HR, che pendeva leggermente verso lo stealth?
Più che altro, così come prime impressioni , posso dire semplicemente che è molto più difficile un qualsiasi tipo di approccio per cui non ti sei skillato appositamente rispetto a quanto non lo fosse in HR , e che le skill fanno veramente la differenza.

- - - Aggiornato - - -

Beh anche l'originale aveva caricamenti veramente. Molti erano anche negli stessi stage tipo quartier generale unatco / liberty island. Erano in realtà moltissimi caricamenti e sia HR che MD invece propongono aree enormi liberamente navigabili senza caricamenti di sorta.

Per altro , prima che cambiassi pc e me ne facessi (all'epoca di deus ex) uno molto più potente i caricamenti erano pure discretamente lunghi. Poi son diventati quasi istantanei. Forse è per questo che te li ricordi poco.

Se poi ti riferisci al fatto che fossero meno invasivi nel senso che era solo una scritta a centro schermo, allora si.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro, così come prime impressioni , posso dire semplicemente che è molto più difficile un qualsiasi tipo di approccio per cui non ti sei skillato appositamente rispetto a quanto non lo fosse in HR , e che le skill fanno veramente la differenza.
Ottimo :hype:

- - - Aggiornato - - -

Beh anche l'originale aveva caricamenti veramente. Molti erano anche negli stessi stage tipo quartier generale unatco / liberty island. Erano in realtà moltissimi caricamenti e sia HR che MD invece propongono aree enormi liberamente navigabili senza caricamenti di sorta.

Per altro , prima che cambiassi pc e me ne facessi (all'epoca di deus ex) uno molto più potente i caricamenti erano pure discretamente lunghi. Poi son diventati quasi istantanei. Forse è per questo che te li ricordi poco.

Se poi ti riferisci al fatto che fossero meno invasivi nel senso che era solo una scritta a centro schermo, allora si.
Non ricordo bene ma Deus Ex non aveva un sistema di caricamenti seamless alla HL? O dico una cazzata? Insomma per quanto caricasse non ti dava la sensazione di star andando da blocco del livello A a blocco di livello B. Poi magari ricordo malissimo :rickds: In HR era più artificioso e ricordo le singole aree generalmente più piccole :unsisi:

Mai visto magagne fino a martedì scorso.:Onilink:

Stasera vedo che han combinato con la patch nuova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai visto magagne fino a martedì scorso.:Onilink:Stasera vedo che han combinato con la patch nuova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una *****, stuttera più di prima (poco ma lo faceva) ora e non risolve il bug più importante, ovvero il crash durante la scena alla stazione.

La cosa positiva è che offrono la possibilità di tornare indietro e che sono tempestivi a fixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una *****, stuttera più di prima (poco ma lo faceva) ora e non risolve il bug più importante, ovvero il crash durante la scena alla stazione.
La cosa positiva è che offrono la possibilità di tornare indietro e che sono tempestivi a fixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq ci sta anche il bug del messaggio sullo schermo:sisi:

Cmq ci sta anche il bug del messaggio sullo schermo:sisi:
Quello dei nemici marcati? Quello l'han tolot, e cmq si poteva togliere agile anche prima del fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nessuno cmq ha ancora detto la cosa più importante, nemmeno nelle recensioni la nominano, che vergogna :facepalm:

SI, ADAM FA ANCORA LA SAFETY DANCE :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Quello dei nemici marcati? Quello l'han tolot, e cmq si poteva togliere agile anche prima del fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Nessuno cmq ha ancora detto la cosa più importante, nemmeno nelle recensioni la nominano, che vergogna :facepalm:

SI, ADAM FA ANCORA LA SAFETY DANCE :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

No era un altro ti parte per colpa di una missione di addestramento :sisi:dopo un tot di tempo dal completamento usciva un messaggio enorme sullo schermo che ti diceva come modificare le armi:sisi:

No era un altro ti parte per colpa di una missione di addestramento :sisi:dopo un tot di tempo dal completamento usciva un messaggio enorme sullo schermo che ti diceva come modificare le armi:sisi:
Schivato anche quelllo, in compenso ho stutter. Mi sa che state meglio voi con le scritte perenni...sempre non abbiate sia lo stuttering sia le scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schivato anche quelllo, in compenso ho stutter. Mi sa che state meglio voi con le scritte perenni...sempre non abbiate sia lo stuttering sia le scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,cmq per fortuna che la scritta scompare del tutto se inizi un dialogo:sisi:anche se una volta mi è comparsa in bella vista questa scrittona che copriva le facce;p

Cominciato ieri, subito dopo aver finito una seconda run su Human Revolution. Arrivato a Praga dopo 4 ore di gioco, sembra di star dentro City 17 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro