Switch Devil May Cry 2

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1-NSwitch-DS-Devil-May-Cry2-image1600w.jpg

Danza ancora una volta con il diavolo.
Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.

Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitchDS_DevilMayCry2_02.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry2_03.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry2_04.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry2_05.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry2_06.jpg

Video

avidit.gif

Vi prego, voglio assolutamente sapere se qualcuno lo compra  :sard:

Ma sono pazzi?!? No dico, un gioco con la fama di essere letame puro venduto standalone, ma che si sono fumati?   :sad2:

Su Switch le remaster Capcom vendono benissimo, e secondo me non andrà male. Io ovviamente lo salto, mi interessano di più gli altri Onimusha.

Do per scontato che a loro pannello al TGS il 15 annuncieranno DMC3, non crederò mai che stanno li un ora a parlare di DMC2

Non ci posso credere :sard:

Ma hai presente quanto fa schifo DMC2?
Certo, ma hai presente che su Switch tutti i giochi Capcom vendono molto bene, ed è proprio per questo che ci stanno dando dentro con le remaster? Al Tokyo Game show dedicheranno una conferenza per annunciarne altre.

Certo, ma hai presente che su Switch tutti i giochi Capcom vendono molto bene, ed è proprio per questo che ci stanno dando dentro con le remaster? Al Tokyo Game show dedicheranno una conferenza per annunciarne altre.
Secondo me sottovaluti quanto faccia schifo sto titolo però :asd: penso sia l' action più brutto a cui ho mai giocato, giusto per rendere l'idea. In una console dove puoi prendere Bayo1+2, Astral Chain o al limite il primo DMC spendere soldi per sta roba è da pazzi :asd:

Visto che gli estrapolano senza sforzi dalla Trilogy, forse non faceva differenza a livello di costi portarlo o o no?

Giuro l'unica cosa che riesco a pensare è "non ci costa niente e magari qualche pollo lo compra"

Secondo me sottovaluti quanto faccia schifo sto titolo però :asd: penso sia l' action più brutto a cui ho mai giocato, giusto per rendere l'idea. In una console dove puoi prendere Bayo1+2, Astral Chain o al limite il primo DMC spendere soldi per sta roba è da pazzi :asd:
Forse sottovaluti che Capcom ha trovato la gallina dalle uova d'oro con Switch. Il gioco può risultare appetibile per i giocatori più giovani che si sono avvicinati alla saga grazie a Devil May Cry 5 e non conoscono ancora questo capitolo, o anche a chi vuole semplicemente avere tutta la trilogia Ps2 (perché ovviamente arriverà anche il seguito) in portatile. Poi essendo dd per loro è tutto di guadagnato. Che il gioco faccia pena è risaputo da anni, ma a Capcom questo poco importa se può incassare.  

Forse sottovaluti che Capcom ha trovato la gallina dalle uova d'oro con Switch. Il gioco può risultare appetibile per i giocatori più giovani che si sono avvicinati alla saga grazie a Devil May Cry 5 e non conoscono ancora questo capitolo, o anche a chi vuole semplicemente avere tutta la trilogia Ps2 (perché ovviamente arriverà anche il seguito) in portatile. Poi essendo dd per loro è tutto di guadagnato. Che il gioco faccia pena è risaputo da anni, ma a Capcom questo poco importa se può incassare.  

Beh, però se uno ha la console/PC per giocarsi Dmc5, perché dovrebbe comprarsi la saga su Switch pagando separatamente ogni singolo gioco quasi più di quanto complessivamente la collection costi altrove? 

Al massimo posso capire il volerli giocare in portatile (anche se difficilmente posso capire il "voler giocare" Dmc2 :sard: ) ma in ogni caso sicuramente il 2 è stato rilasciato per una questione di completezza

Volete vedere che sti furboni fanno la collection retail dopo aver monetizzato sui singoli porting? :rickds:  

Certo che in Capcom sono dei geni. Ma si rendono conto che se avessero messo direttamente la collection avrebbero fatto sicuramente più soldi rispetto agli episodi singoli? :asd:  

Beh, però se uno ha la console/PC per giocarsi Dmc5, perché dovrebbe comprarsi la saga su Switch pagando separatamente ogni singolo gioco quasi più di quanto complessivamente la collection costi altrove? 

Al massimo posso capire il volerli giocare in portatile (anche se difficilmente posso capire il "voler giocare" Dmc2 :sard: ) ma in ogni caso sicuramente il 2 è stato rilasciato per una questione di completezza

Volete vedere che sti furboni fanno la collection retail dopo aver monetizzato sui singoli porting? :rickds:  
Su Switch può giocarci quando vuole e dove vuole, che poi è lo slogan della console e uno dei punti di forza su cui spinge Nintendo. Infatti io prenderei la trilogia su Switch proprio per questo motivo, e proprio per questo pian piano recupererò a prezzo budget alcuni Resident evil, perché anche se passeranno anni mi basterà cacciare Switch dalla custodia e in 30 secondi starei già giocando in portatile o in tabletop. Perché di certo non mi metto a cacciare la 360 per giocare a Resident evil 0, toglila dallo scatolo, sposta la tv, fai spazio perché c'è la Ps4......troppo sbattimento. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro