PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Comunque se avete visto c'è un terzo video di gameplay su spazio (che fanno, ci stanno spoilerando il gioco? :rickds: )
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1388

Però la cosa che mi delude è che Nero pare risvegliare il suo DT non appena trova la Yamato e a questo punto non credo ci siano troppi dubbi riguardo l'origine del braccio insomma...pur non volendo crederci... :cry2:
Spero che si inventino qualcosa per far si che Vergil nn sia morto veramente ma abbia perso solamente il suo braccio o Nero stesso è lui (lo so nn torna però posso essersi inventati qualsiasi cosa)o magari è il braccio di Sparda stesso! Cmq vorrei un ipotetico 5 episodio dove controllare sia Vergil che Dante.............

Ma questo 4 episodio dv si colloca temporalemente nella saga?

Spero che si inventino qualcosa per far si che Vergil nn sia morto veramente ma abbia perso solamente il suo braccio o Nero stesso è lui (lo so nn torna però posso essersi inventati qualsiasi cosa)o magari è il braccio di Sparda stesso! Cmq vorrei un ipotetico 5 episodio dove controllare sia Vergil che Dante.............
Ma questo 4 episodio dv si colloca temporalemente nella saga?
Io spero che Nero NON sia Vergil o mi starebbe davvero sulle balle...sono 2 personaggi troppo, TROPPO diversi....insomma, Vergil e Dante caratterialmente erano molto differenziati, mentre Nero pare lo vogliano rendere la copia sbiadita e imbronciata di Dante in dmc1...spero anche io che di Vergil in Nero ci sia solo il braccio, anche se parla di "demone in lui..." :cry2: magari facessero allora uno spin-off solo su Vergil :gnamgnam:

Comunque questo episodio si colloca tra l'1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho provato la demo e devo dire ke promette molto bene.sapete se è un esclusiva x ps3??
No, è multipiattaforma: ps3, Xbox 360 e PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per la traduzione ti ringrazio;) ...però il succo del discorso lo sapevo anch'io e hai scritto il riassunto che avevo capito già da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'è bisogno di vivere a Londra per capire un dialogo(soprattutto questo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio intendevo proprio il dialogo scritto con le frasi tradotte tutte pari passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah scusa nn avevo capito cmq l'ho visto solo una volta quel dialogo ed è già troppo che mi sono ricordato così quello che si dicevano;)

ok ragazzi aiuto...quel stramaledetto minotauro di fuoco o quello che è nn riesco propio a batterlo....arriva all'ultima tacca ma mi uccide!!!!come posso fare per metterlo a tacere una volta per tutte?

ok ragazzi aiuto...quel stramaledetto minotauro di fuoco o quello che è nn riesco propio a batterlo....arriva all'ultima tacca ma mi uccide!!!!come posso fare per metterlo a tacere una volta per tutte?
togli anke l'ultima tacca e lo batti:sisi:

Non stargli davanti e quando gli si spegne il fuoco sappi che puoi afferrarlo 2 volte con il braccio...la prima volta salta e premi O quando gli sei vicino, e appena cade a terra sempre da vicino premi di nuovo O e gli darai un bel cazzottone in faccia...dopo allontantai...e impara a riconoscere i suoi attacchi: per esempio il movimento che fa prima di far uscire dal terreno le colonne di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Kan: mi fa piacere che tu abbia apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e non ti preoccupare,nessuno ti sta mettendo in croce perchè non hai battuto il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il sixaxis attenzione, perchè era stato detto che sarebbe stato implementato, ma almeno io non l'ho visto nella demo...ora probabilmente sono scemo io, però non mi pare sia stato ancora abilitato...
infatti non e' ancora stato abilitato, ho provato.

ah, ho battuto berial, mi sono accorto che se si preme cerchio senza premere R1 lo acchiappa per le narici e gli fa' il mazzo, o lo palleggia come in PES (quindi un paio di combo in piu' di quello che pensavo ci sono, e meno male).

devo essere sincero? ci ho messo in totale tre tentativi, ma ho dalla mia che al primo e per quasi tutto il secondo non sapevo che con L2 pompavi (letteralmente :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la spada, e che se mollavi R1 potevi massacrarlo con cerchio. dovrei leggere le schermate di gioco, quando appaiono.

rimane comunque un boss medicre, soprattutto quando ogni tanto comincia a passeggiare per i fatti suoi ignorandoti e dandoti pure le spalle. lo salva che esteticamente mi piace, come concept. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pero' rigiocare la demo nell'ottica di non spezzare mai la combo mi ha fatto rivalutare un po' il gameplay, sempre migliorabile, ma stavolta piu' apprezzato.

in conclusione forse, dopo uncharted, mgs4, e GTA, se mi avanzano 20€ lo prendo usato (molto usato, per 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

infatti non e' ancora stato abilitato, ho provato.ah, ho battuto berial, mi sono accorto che se si preme cerchio senza premere R1 lo acchiappa per le narici e gli fa' il mazzo, o lo palleggia come in PES (quindi un paio di combo in piu' di quello che pensavo ci sono, e meno male).

devo essere sincero? ci ho messo in totale tre tentativi, ma ho dalla mia che al primo e per quasi tutto il secondo non sapevo che con L2 pompavi (letteralmente :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la spada, e che se mollavi R1 potevi massacrarlo con cerchio. dovrei leggere le schermate di gioco, quando appaiono.

rimane comunque un boss medicre, soprattutto quando ogni tanto comincia a passeggiare per i fatti suoi ignorandoti e dandoti pure le spalle. lo salva che esteticamente mi piace, come concept. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pero' rigiocare la demo nell'ottica di non spezzare mai la combo mi ha fatto rivalutare un po' il gameplay, sempre migliorabile, ma stavolta piu' apprezzato.

in conclusione forse, dopo uncharted, mgs4, e GTA, se mi avanzano 20€ lo prendo usato (molto usato, per 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).
Condivido il tuo giudizio sul boss, infatti l'ho trovato sottotono rispetto ai normali boss della serie, insomma, è un pugno nell'occhio vederlo passeggiare come un cretino e farsi i fatti suoi mentre tu stai lì a sparargli...il pompamento della spada con L2 sinceramente non mi è servito a niente contro il boss, mentre la mossa con O sì (pensa che la puoi usare 2 volte...prima saltando lo tiri in alto e lo sbatti in terra, poi quando e a terra lo alzi in volo e gli dai un cazzotto in faccia che lo scaglia lontano)

Non so dirti se prenderlo o meno perchè sono troppo fanboy di questo gioco, infatti io lo prenderò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se aspetti mgs4 per prenderlo stai fresco, di quello se ne parla tra mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spolier

Non cliccate sul link se non volete leggere, non sono riuscito a renderlo bianco.

Cercando tra i video ho visto che uno dei boss, FORSE L'ULTIMO, maneggia SPARDA//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Ecco il video

http://it.youtube.com/watch?v=K8x-sOG8w3k

Cosa ne pensate, come diavolo ha fatto quel vecchiaccio del cavolo ad averla; voglio dire non può averla comprata su internet!!!

Spero di non essere annientato per cio che ho scritto

basta!!!!!!!non postate piu spoiler nè in giallo nè in bianco!!!!!!!ogni volta che li postate mi fate venire una voglia.......non so fino a quando resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Originalmente inviato da revolver90basta!!!!!!!non postate piu spoiler nè in giallo nè in bianco!!!!!!!ogni volta che li postate mi fate venire una voglia.......non so fino a quando resisto:asd:
Non sei obbligato a leggerlo, mi spiace se ti ho turbato in qualche modo.

Spolier
Non cliccate sul link se non volete leggere, non sono riuscito a renderlo bianco.

Cercando tra i video ho visto che uno dei boss, FORSE L'ULTIMO, maneggia SPARDA//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Ecco il video

http://it.youtube.com/watch?v=K8x-sOG8w3k

Cosa ne pensate, come diavolo ha fatto quel vecchiaccio del cavolo ad averla; voglio dire non può averla comprata su internet!!!

Spero di non essere annientato per cio che ho scritto
Sparda viene "presa in prestito" da Trish nel filmato di apertura

Comunque se avete visto c'è un terzo video di gameplay su spazio (che fanno, ci stanno spoilerando il gioco? :rickds: )
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1388

Però la cosa che mi delude è che Nero pare risvegliare il suo DT non appena trova la Yamato e a questo punto non credo ci siano troppi dubbi riguardo l'origine del braccio insomma...pur non volendo crederci... :cry2:
A meno di inaspettati problemi, Devil May Cry 4 sarà la nostra prima videorecensione in HD per console, restate sintonizzati.

Venerdì verrà pubblicato tutto.

A meno di inaspettati problemi, Devil May Cry 4 sarà la nostra prima videorecensione in HD per console, restate sintonizzati.Venerdì verrà pubblicato tutto.
Però AWesker volevo pregare di fare attenzione agli spoiler maggiori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io che non resisto a vedere i video e mi sto spoilerando tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho guardato i capitoli 4-5 con la paura di vedere qualche cosa di troppo...:unsisi:

Però AWesker volevo pregare di fare attenzione agli spoiler maggiori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io che non resisto a vedere i video e mi sto spoilerando tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho guardato i capitoli 4-5 con la paura di vedere qualche cosa di troppo...:unsisi:
I video pubblicati finora sono dei piccoli montaggi presi dai primi livelli e che non mostrano nulla di spoileroso (ci sono delle regole precise su cosa rendere pubblico o meno). I segreti sono ben altri :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro