PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe bene che qualche mod specificasse che per votare bisognerebbe aver provato qualcosa di diverso dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e chi ha già il gioco sarebbe così gentile da postare le sue impressioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(e NON gli spoiler) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brutti bastardi, io mi sa che finirà come pes2008 preso il giovedì da blockbuster... ma arcobaleno zona prati ce l'avrà?

Guarda ho chiamato quasi tutti i gamestop di roma ed esce venerdi.

Anche tra i blockbuster mi anno risposto la stessa cosa.

Quindi mettiamoci l anima in pace ed aspettiamo venerdi.Tanto prima non cè niente da fare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo che siamo proprio trattati come l'ultima ruota del carro.....

Almeno il prezzo di 5 euri in più è ragionevole anche se io la lascerò volentieri sullo scaffale e prenderò la normal

Certo che siamo proprio trattati come l'ultima ruota del carro.....Almeno il prezzo di 5 euri in più è ragionevole anche se io la lascerò volentieri sullo scaffale e prenderò la normal
Pure io sarò solidale con Son e prenderò la normal per protesta:sisi: :grr: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ora non esagerate...Io ho preso la normale e sono contento cosi'..il gioco e' bello lo stesso..Se vi sentite presi per il sedere da capcom e' una cosa (lecita trall'altro) ma non sputate sentenze sul gioco giudicando la copertina..L'abito non fa il monaco -_-

ragazzi ora non esagerate...Io ho preso la normale e sono contento cosi'..il gioco e' bello lo stesso..Se vi sentite presi per il sedere da capcom e' una cosa (lecita trall'altro) ma non sputate sentenze sul gioco giudicando la copertina..L'abito non fa il monaco -_-
Non stiamo giudicando il gioco dalla copertina, ... almeno da parte mia, il gioco è stupendo, però spacciare una Collector edition quando di Collector non ha "quasi" niente ... beh un tantino presi per i fondelli rispetto la controparte Nipponica e Americana è consentita mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi lo ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Pure io sarò solidale con Son e prenderò la normal per protesta:sisi: :grr: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questo è solo il primo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel che è certo è che Capcom i miei soldi, fossero anche 2 euro in più, per quella limited di mer*a non li avrà -_- più vedo quella USA più rosico

Comprato ora ora, sto facendo l'istallazione famosa ^^ nn sto + nella pelle.Cmq tutti i negozzi ormai lo hanno :icebad:

che spettacolo la limited USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma la versione USA non ha i sottotitoli in ita come quella jap?se è cosi me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda la limited pal,io la vorrei prendere perche la copertina della normal mi fa schifo :bah!: pero sono ancora indeciso...

che spettacolo la limited USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma la versione USA non ha i sottotitoli in ita come quella jap?se è cosi me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda la limited pal,io la vorrei prendere perche la copertina della normal mi fa schifo :bah!: pero sono ancora indeciso...
Io ho preso la limited anche per questo motivo...^_^

poi non sono quei 5€ in più che mi cambiano la vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che spettacolo la limited USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma la versione USA non ha i sottotitoli in ita come quella jap?se è cosi me la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda la limited pal,io la vorrei prendere perche la copertina della normal mi fa schifo :bah!: pero sono ancora indeciso...
Questa è la Pal

http://media.cnetnetworks.fr/gamekult-com/images/photos/00/00/89/61/ME0000896137_2.jpg

questa la collector

http://media.cnetnetworks.fr/gamekult-com/images/photos/00/00/91/98/ME0000919871_2.jpg

la cover è più bella certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e questa la USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

http://media.cnetnetworks.fr/gamekult-com/images/photos/00/00/89/23/ME0000892358_2.jpg

Allora? E' bello questo gioco.
Ti possiamo dire che è una meraviglia,come il contrario...l'unica cosa da fare è provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho preso la limited oggi ma dato che ho ancora R&C da finire prima faccio quello poi vado su DMC4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro