P
Predalien
Ma la limited ha la custodia di metallo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preside edita anche il titolo con [spoiler in giallo] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAggiunto il sondaggio! :rspecial:
Leggi le pagine prima...sono almeno 50 pagine che conduco una crociata anti-limited, ma agli altri pare non importare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se dici che l'artbook è in giapponese è davvero il colmo...Raga vi sconsiglio la limited a parte la custodia in metallo all'interno c'è un misero artbook e addirittura in giapponese manco in inglese bahHalif***
![]()
Brutti bastardi, io mi sa che finirà come pes2008 preso il giovedì da blockbuster... ma arcobaleno zona prati ce l'avrà?i gamestop fan fronte comune e oppongono resistenza alla vendita, ce l'han gia li ma nn lo vendono, ho gia provato a corromperne 3 ^^'
domani torno all'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
♦
ma cosa dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma leggi prima di dire stupidaggini...quindi è da scaffale?
Non è carino dire a un utente che dice stupidaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma cosa dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma leggi prima di dire stupidaggini...
Credo che non dipenda da Capcom ma dalla Signora Halif**k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimango basito di fronte alla limited-edition Pal, cioè Capcom è scandalosa davvero, non meriterebbe manco i soldi della gente che piglia la normalSe mai dovessi prendermelo un giorno , versione Usa limited tutta la vita
![]()
Ma qualche negozio a Termini (imho Ricordi) ce l'ha già allora???Hanno riempito tutta stazione Termini con le locandine del gioco.La prima volta in metro,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla locandina è scritto "in TUTTI i negozi dall' 8 Febbraio"....cosa improbabile,credoMa qualche negozio a Termini (imho Ricordi) ce l'ha già allora???