PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
La trama mi intrippa una cifra sono al 6 capitolo troppo bello, la Capcm ha fatto un gran bel lavoro .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ripenso al 2 mi viene da piangere :cry2: :tragic:

Virgil è morto secondo quello che dice Dante quando si scontra con Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Quella spada APPARTENEVA a mio fratello"......

mi serve una mano....sono alla missione 7, nella foresta, dove c'è la statua con i 3 serpenti colorati che dicono "SE VUOI USCIRE TIENITI L'OMBRA ALLE SPALLE ETC ETC"....ci sono 4 percorsi, e cmq lo affronti mi torna sempre davanti alla statua :( 

come si fa? qualcuno ci è già arrivato?
Ho lo stesso problema...:tragic: :tragic:

Aiutooooooooooooo...:tragic:

EDIT: HO RISOLTO...dajeeeeeeeeeeee...

6... non mi è piaciuto... eliminato al volo

... sono via da casa per lavoro da due settimane ... ho la mia bella copia di DMC 4 in mano, ma la play è a 250km di distanza ... fino a lunedì non ci potrò giocare ... :(

Ad ogni modo ho letto diversi commenti positivi. Volevo chiedervi una cosa: com'è la trama allora, ste 2 ore di cut-scene la sviluppano oppure sono piene solo di scene tamarre (seppur belle) ...

Sono solo un po' preoccupato dal commento parzialmente negativo di Son. Alla fine del capitolo 6 capirò !!!

... sono via da casa per lavoro da due settimane ... ho la mia bella copia di DMC 4 in mano, ma la play è a 250km di distanza ... fino a lunedì non ci potrò giocare ... :(Ad ogni modo ho letto diversi commenti positivi. Volevo chiedervi una cosa: com'è la trama allora, ste 2 ore di cut-scene la sviluppano oppure sono piene solo di scene tamarre (seppur belle) ...

Sono solo un po' preoccupato dal commento parzialmente negativo di Son. Alla fine del capitolo 6 capirò !!!
valgono valgono, io sono alla missione 11 e ci sono già state 2-3 scene veramente molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e da quel che ho capito, ora viene il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:

valgono valgono, io sono alla missione 11 e ci sono già state 2-3 scene veramente molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e da quel che ho capito, ora viene il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:
Grande! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn vedo l'ora di giocarci un po' ....

Nero non puo' essere Virgil... facendo una piccola deduzzione:
-Nero non ha famiglia, ma è stato accolto nella famiglia di Credo e Kyrie.

-X ora non si sa ancora come ha fatto ad avere quel braccio.

-Grazie al suo braccio, Nero è in grado di assorbire il potere di altri demoni e oggetti che hanno poteri demoniaci, x esempio la spada di Virgil.

[Mega spoilerone da leggere una volta che si è arrivati ad usare Dante]

-In sè scorre il sangue di Sparda

Imho Nero è figlio di Dante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si ma la cosa è contorta,infatti Nero è diventato mezzo demone solo dopo aver ottenuto il braccio.Se fosse stato un figlio di Dante o di Sparda non dovrebbe esserlo stato fin dalla nascita?

Si ma la cosa è contorta,infatti Nero è diventato mezzo demone solo dopo aver ottenuto il braccio.Se fosse stato un figlio di Dante o di Sparda non dovrebbe esserlo stato fin dalla nascita?
...ma il problema è che fino ad ora (missione 13), non è ancora stato spiegato nulla su Nero e come mai ha quel braccio.

...Probabilmente non verrà neppure spiegato in questo capitolo...dato che potrebbe uscirne una storia interessante con un nuovo capitolo.

DMC5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:urcaz:

ho giocato solo al primo...per la trama c'è qualche problema?
Questo qui si lega al primo e al terzo, (la trama e dmc3 -> dmc -> dmc4), però se proprio vuoi mentre installa il gioco(20 minuti) ti fa un riassunto di tutti i 3 precedenti...

ho comprattooooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in versione normale pero ma si va alla grande

Preso Limted:D

Quanto lo avete pagato voi per curiosità?

ho comprattooooooooooooooooooooooosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in versione normale pero ma si va alla grande

Ma come mai avevi già votato il gioco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro